Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
Registrato
27 Novembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
9
Località
trentino alto adige
Salve, sono stato sabato scorso fino alle 18, ho pagato 70 euro perché sono già tesserato, presenza di coppie più o meno 5/6 età attorno alla 50ina. Si poteva accedere alla zona esterna ma le vasche idromassaggio erano ancora spente, nella zona privée c'è stato movimento ma non molto. Non ho combinato nulla perché non c'erano lei di coppia che mi attirassero, solo due lei di coppia erano dei miei gusti, ma una coppia se ne andata prima di me e l'altra coppia non ha fatto nulla almeno finché sono stato lì.
In conclusione ho beccato una giornata storta, anche se come posto avrebbe molte opportunità, la zona privée secondo me andrebbe aggiornata o almeno illuminata meglio (troppo buia per me). Sperando che questa recensione possa fornire qualche informazione agli altri, auguro buon divertimento a tutti!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2024
Messaggi
7
Reaction score
8
Età
50
Ciao, non siamo mai stati all'Elysee (siamo coppia) ma ci attira ma facciamo fatica a trovare informazioni, recensioni discussione.

Leggendo in giro sembra sia un posto frequentato da poca gente, é davvero cosí?

In un sabato tra le 14 e le 21 indicativamente quante coppie e quanti singoli ci sono?

A livello di ambiente é sereno e tranquillo o si rischia l'assalto/invadenza come si legge ultimamente al Nexus?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
9
Località
trentino alto adige
Ciao, non siamo mai stati all'Elysee (siamo coppia) ma ci attira ma facciamo fatica a trovare informazioni, recensioni discussione.

Leggendo in giro sembra sia un posto frequentato da poca gente, é davvero cosí?

In un sabato tra le 14 e le 21 indicativamente quante coppie e quanti singoli ci sono?

A livello di ambiente é sereno e tranquillo o si rischia l'assalto/invadenza come si legge ultimamente al Nexus?
Io ci sono solo tre volte quindi parlo per le mie esperienze, per numero di persone potrei dirti che siamo in una media tra le 10/15 persone divise equamente in coppie e singoli. L'ambiente che ho trovato sempre tranquillo, non ho da segnalare episodi particolari.
Prendi quest' informazioni con le pinze perché appunto ci sono stato solo 3 volte negli ultimi 6 mesi e come orario io sono sempre stato fino alle 18 circa quindi la sera non ho idea di come sia la movimentazione.
Magari ora che viene estate ci sarà più movimento ma questa è solo una mia ipotesi.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2024
Messaggi
7
Reaction score
8
Età
50
Praticamente nessuno...mamma mia!
Vuol dire 3-4 coppie max e 7-8 singoli. Ma anche al sabato? Noi se dovessimo andare sarebbe tipo 14-21
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
100
Reaction score
119
Il sabato è del Nexus.
Ma anche gli altri giorni, aimè per Elisee.

La scorsa settimana (mercoledì), sono stato con mia moglie al Nexus e c'erano poche coppie (ne ho contate 12), 40 enni di media.
Alle 19 siamo usciti e stavano arrivando altre coppie ma noi siamo usciti.
Singoli 5 che giravano un po' a vuoto...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
319
Reaction score
613
Il sabato è del Nexus.
Ma anche gli altri giorni, aimè per Elisee.

La scorsa settimana (mercoledì), sono stato con mia moglie al Nexus e c'erano poche coppie (ne ho contate 12), 40 enni di media.
Alle 19 siamo usciti e stavano arrivando altre coppie ma noi siamo usciti.
Singoli 5 che giravano un po' a vuoto...
così poche? fino a qualche mese fa ve ne erano almento il doppio o il triplo e di singoli infrasettimana una decina
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.041
Reaction score
219
Località
EMILIA
Ogni tanto chiudono ...........ma......perché non chiudono per sempre.....
 

Allegati

  • Screenshot_20240825_085109_Facebook.jpg
    Screenshot_20240825_085109_Facebook.jpg
    137,2 KB · Visite: 19
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
100
Reaction score
119
Direi che il loro lavoro non sta in piedi. mi spiace perchè avere una alternativa al nexus sarebbe stata comoda ma c'è da dire che la concorrenza è molta e il servizio non all'altezza. peccato
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
14
Reaction score
10
Località
Trentino
Beh, noi andiamo ormai principalmente lì .. ormai da molto tempo.
Provato anche al nexus, bello forse si ma troppo caotico e troppi zombie …
Le chic era un pezzo che non andavamo e l’ultima volta trovato un po’ maleodorante ..
Cittadella sempre bello ma un po piccolino ..
Elysee sempre a misura, ha tutto quello che serve, dipende sempre che cosa si cerca …
Noi lo stare insieme .. un bel massaggio a lume di candela … quindi chi ci ha visto sa chi siamo … e pure i singoli che hanno giocato con noi …
Ovviamente il singolo deve piacere .. facile lamentarsi e non fare autocritica .. 🙂
Giocato anche con coppie … begli incontri ..
la chimica deve esserci .. altrimenti di cosa stiamo parlando ..?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
348
Reaction score
197
Età
68
Beh, noi andiamo ormai principalmente lì .. ormai da molto tempo.
Provato anche al nexus, bello forse si ma troppo caotico e troppi zombie …
Le chic era un pezzo che non andavamo e l’ultima volta trovato un po’ maleodorante ..
Cittadella sempre bello ma un po piccolino ..
Elysee sempre a misura, ha tutto quello che serve, dipende sempre che cosa si cerca …
Noi lo stare insieme .. un bel massaggio a lume di candela … quindi chi ci ha visto sa chi siamo … e pure i singoli che hanno giocato con noi …
Ovviamente il singolo deve piacere .. facile lamentarsi e non fare autocritica .. 🙂
Giocato anche con coppie … begli incontri ..
la chimica deve esserci .. altrimenti di cosa stiamo parlando ..?
grandi siete dei grandi chi vuole capire ha capito se no pazienza
 
Commenta
Alto