Non ti rispondo neanche a tonovai, e poi fai la recensione, e poi tira le conclusioni
Non ti rispondo neanche a tonovai, e poi fai la recensione, e poi tira le conclusioni
Se l'ha vista significa che era presenteCome hai fatto a vedere la coppia dei tuoi gusti se è andata via prima di te... hai lo smartphone del tempo ?
Io ci sono solo tre volte quindi parlo per le mie esperienze, per numero di persone potrei dirti che siamo in una media tra le 10/15 persone divise equamente in coppie e singoli. L'ambiente che ho trovato sempre tranquillo, non ho da segnalare episodi particolari.Ciao, non siamo mai stati all'Elysee (siamo coppia) ma ci attira ma facciamo fatica a trovare informazioni, recensioni discussione.
Leggendo in giro sembra sia un posto frequentato da poca gente, é davvero cosí?
In un sabato tra le 14 e le 21 indicativamente quante coppie e quanti singoli ci sono?
A livello di ambiente é sereno e tranquillo o si rischia l'assalto/invadenza come si legge ultimamente al Nexus?
Sono andato sempre di sabato io.Praticamente nessuno...mamma mia!
Vuol dire 3-4 coppie max e 7-8 singoli. Ma anche al sabato? Noi se dovessimo andare sarebbe tipo 14-21
così poche? fino a qualche mese fa ve ne erano almento il doppio o il triplo e di singoli infrasettimana una decinaIl sabato è del Nexus.
Ma anche gli altri giorni, aimè per Elisee.
La scorsa settimana (mercoledì), sono stato con mia moglie al Nexus e c'erano poche coppie (ne ho contate 12), 40 enni di media.
Alle 19 siamo usciti e stavano arrivando altre coppie ma noi siamo usciti.
Singoli 5 che giravano un po' a vuoto...
grandi siete dei grandi chi vuole capire ha capito se no pazienzaBeh, noi andiamo ormai principalmente lì .. ormai da molto tempo.
Provato anche al nexus, bello forse si ma troppo caotico e troppi zombie …
Le chic era un pezzo che non andavamo e l’ultima volta trovato un po’ maleodorante ..
Cittadella sempre bello ma un po piccolino ..
Elysee sempre a misura, ha tutto quello che serve, dipende sempre che cosa si cerca …
Noi lo stare insieme .. un bel massaggio a lume di candela … quindi chi ci ha visto sa chi siamo … e pure i singoli che hanno giocato con noi …
Ovviamente il singolo deve piacere .. facile lamentarsi e non fare autocritica .. 🙂
Giocato anche con coppie … begli incontri ..
la chimica deve esserci .. altrimenti di cosa stiamo parlando ..?