Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Buongiorno, potendoci andare al sabato, secondo voi è meglio il pomeriggio o la sera? Stare dentro dalle 14 a chiusura mi sembra un po’ lunga..
la spa è aperta anche la sera giusto?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Ahahah😀😀🤔🤔Ogni tanto chiudono.........Per mè non arriviamo a ferragosto😀
 

Allegati

  • FB_IMG_1706534140149.jpg
    FB_IMG_1706534140149.jpg
    81,7 KB · Visite: 27
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
2
Reaction score
5
Località
veneto
..io le ultime due volte che sono stato negli ultimi sei mesi del 2023 ho trovato desolazione un martedì pomeriggio ed un sabato dove volevo fermarmi anche la sera ,ma ero rimasto solo..unico divertimento un massaggio casto fatto da una tipa latinoamericana.Volevo dargli un altra chance ma mi sono affacciato al parcheggio la scorsa settimana e ho visto desolazione..peccato,anche se la zona privè è inguardabile con quegli scatolotti di legno il posto avrebbe il suo fascino.Sará..
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
19
Località
Milano
..io le ultime due volte che sono stato negli ultimi sei mesi del 2023 ho trovato desolazione un martedì pomeriggio ed un sabato dove volevo fermarmi anche la sera ,ma ero rimasto solo..unico divertimento un massaggio casto fatto da una tipa latinoamericana.Volevo dargli un altra chance ma mi sono affacciato al parcheggio la scorsa settimana e ho visto desolazione..peccato,anche se la zona privè è inguardabile con quegli scatolotti di legno il posto avrebbe il suo fascino.Sará..
Anche saune e docce sarebbe tutto ben messo, gli manca il giro
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
19
Località
Milano
Qualcuno è andato di recente?
Vorrei passare di sabato pomeriggio fra un paio di settimane…
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
19
Località
Milano
Confermo che passo sabato prox all’Elysee, potrebbero pure aprire il giardino visto il meteo che sta facendo…se qualcuno ha esperienze recenti ben venga ;)
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
83
Reaction score
77
Località
Veneto
Ciao a tutti. Interesserebbe anche a me provare sabato 27.. non ho problemi a testare posti nuovi, solo che se proprio lo sconsigliate allora forse con questo non ne vale proprio la pena
 
Commenta
Alto