Buongiorno, potendoci andare al sabato, secondo voi è meglio il pomeriggio o la sera? Stare dentro dalle 14 a chiusura mi sembra un po’ lunga..
la spa è aperta anche la sera giusto?
la spa è aperta anche la sera giusto?
Ahahah😀😀🤔🤔Ogni tanto chiudono.........Per mè non arriviamo a ferragosto😀
Speriamo di noAhahah😀😀🤔🤔Ogni tanto chiudono.........Per mè non arriviamo a ferragosto😀
Anche saune e docce sarebbe tutto ben messo, gli manca il giro..io le ultime due volte che sono stato negli ultimi sei mesi del 2023 ho trovato desolazione un martedì pomeriggio ed un sabato dove volevo fermarmi anche la sera ,ma ero rimasto solo..unico divertimento un massaggio casto fatto da una tipa latinoamericana.Volevo dargli un altra chance ma mi sono affacciato al parcheggio la scorsa settimana e ho visto desolazione..peccato,anche se la zona privè è inguardabile con quegli scatolotti di legno il posto avrebbe il suo fascino.Sará..
I pompini in bagno turco a cui ho assistito erano di
se lei era bionda, uno ero io 😂 non mi ricordo il giorno esatto, ma era dicembreI pompini in bagno turco a cui ho assistito erano di dicembre 2023
Un po’ abbondante di fisico?Qualcuno ha visto una ragazza mora con tante tette che è andata con più uomini? Innamorato
Non magrissima, giusta diciamoUn po’ abbondante di fisico?
auguri, poi ci racconti la giornataQualcuno è andato di recente?
Vorrei passare di sabato pomeriggio fra un paio di settimane…
Dici di lasciar perdere? Sei stato di recente?auguri, poi ci racconti la giornata
vai, e poi fai la recensione, e poi tira le conclusioniCiao a tutti. Interesserebbe anche a me provare sabato 27.. non ho problemi a testare posti nuovi, solo che se proprio lo sconsigliate allora forse con questo non ne vale proprio la pena