Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

• Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
Reaction score
4
Cprelax iscritti 11 Novembre 1 messaggio....ma guarda che è incredibile come questo post attiri nuovi iscritti tutti entusiasti...un miracolo...:ROFLMAO:
Perché un nuovo iscritto non può lasciare una recensione???dove c e scritto???in più la nostra non ci sembra essere un recensione entusiasta... piuttosto sembri tu essere molto agguerrito...

Commenta
Reaction score
3
Perché un nuovo iscritto non può lasciare una recensione???dove c e scritto???in più la nostra non ci sembra essere un recensione entusiasta... piuttosto sembri tu essere molto agguerrito...
No mi sono accorto anch'io che qua non puoi dire niente che vada contro paolinoss o altri 2 -3 amici.
Se scrivi che il locale fa schifo allora sono tutti contenti ma se solo ti azzardi a dire che ti sei divertito, ti accusano subito di essere parente del gestore.
Anch'io con mia moglie mi sono divertito e l'ho scritto ma mi hanno tolto la recensione....

Commenta
Reaction score
3
Si
Ma come?....non lo sapevi che era in odore di Oscar?

Ma hanno iniziato a chiedere il green pass all'ingresso? A me le due volte che ci sono stato non l'hanno mai chiesto, mentre nel vicino Nexus da quando è entrato in vigore lo chiedono, come anche al Le Chic.
A noi hanno chiesto il green pass solo la prima volta per l'iscrizione

Commenta

Coppiavicenza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
A noi il Green pass l'hanno chiesto la prima volta, la seconda hanno detto che non serviva perché era segnato del database che ce l'avevano già visto

Commenta
Reaction score
38
Be insomma il green pass andrebbe sempre chiesto cosa c’entra il database . . Se uno ha il green pass per tampone dopo 48 ore e scaduto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Non esce la data di scadenza quando te lo controllano?
Di sicuro esce il nome e la data di nascita ma per la scadenza non so.

Commenta

Coppiavicenza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
??‍♀️??‍♀️??‍♀️non sappiamo, a noi hanno detto cosi
Comunque al le chic ci siamo stati un mese fa e nessuno ci ha chiesto niente, quindi è inutile star lì a mettere il dito da per tutto, può capitare anche che ci si possa dimenticare di chiederlo, siamo umani tutti .... Poi in questo ambiente sicuramente ci sono malattie ben peggiori del covid...vedi MST

Commenta
Reaction score
38
La legge è uguale per tutti quindi dovete chiedere il green pass punto. Non ci sono se è non ci sono ma

Commenta

Coppiavicenza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Dovete chiedere? Ma se siamo una coppia noi che frequentiamo, se mai sono loro che devono chiedere ????

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Certo che i nuovi iscritti possono lasciare recensioni, ci mancherebbe. Ma evidentemente non hai capito la mia risposta, mi stupisco del fatto che questo post attiri nuovi iscritti, ho scritto questo, sai leggere?

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
No mi sono accorto anch'io che qua non puoi dire niente che vada contro paolinoss o altri 2 -3 amici.
Se scrivi che il locale fa schifo allora sono tutti contenti ma se solo ti azzardi a dire che ti sei divertito, ti accusano subito di essere parente del gestore.
Anch'io con mia moglie mi sono divertito e l'ho scritto ma mi hanno tolto la recensione....
Ecco arrivano i rinforzi. Ennesimo intervento maldestro, nessuno ha scritto che il locale fa schifo, anzi proprio io ho scritto che il locale è bello. Purtroppo è vuoto. VUOTO. Vuoto come la zucca di certa gente.

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Caro Gattomorto1 credo che tu non possa permetterti di insegnarmi nulla, né come ci si comporta in un club, né come come si scrive in italiano, né tantomeno come si usa la punteggiatura. Sai per insegnare qualcosa oltre all'esperienza ci vuole un po' di cultura e intelligenza. Buona fortuna
Caro pentito come scrivi tu dall'alto della mia esperienza posso permettermi di insegnarti come ci si comporta da singolo in un prive e un dato di fatto se solo sapessi chi sono certe affermazioni senza significato non le scriveresti sai quanti singoli ho fatto scopare nei prive in 20 anni ho perso il numero e chi mi incontra nei prive si accoda in un secondo a me x sa che scopa di sicuro buon fine settimana

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Niente, mi è completamente passata la voglia di riprovare ad andare in questo club. Mi sa che butto la tessera. I gestori, evidentemente celati dietro qualche profilo fake, hanno dimostrato poco sale in zucca. Hanno spento ogni mia curiosità. Peccato. Aspetto la nuova gestione, tanto avanti così durano poco.

Commenta
Reaction score
38
??‍♀️??‍♀️??‍♀️non sappiamo, a noi hanno detto cosi
Comunque al le chic ci siamo stati un mese fa e nessuno ci ha chiesto niente, quindi è inutile star lì a mettere il dito da per tutto, può capitare anche che ci si possa dimenticare di chiederlo, siamo umani tutti .... Poi in questo ambiente sicuramente ci sono malattie ben peggiori del covid...vedi MST
Coppiavicenza scivere che in un locale al
chiuso non chiedono il green pass non è bello sopratutto per il locale, potrebbe scatenare qualche controllo. Ci sono sicuramente malattie peggiori ma credimi se ti va male anche con il covid puoi finire con un tubo in gola in intensiva o con un casco in testa e non è oiacevole

Commenta

Coppiavicenza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Anche scrivere che il locale è vuoto non è bello, e non dite che è la verità perché ci siamo stati ripetiamo
Comunque il covid lo si può prendere anche se si ha tampone e Green pass
Detto ciò vi saluto che su questa chat si passa da un'estremità all'altra
☮️☮️☮️☮️✌️✌️✌️

Commenta
Alto