- Reaction score
- 3
Fotomarc, io dico solo ciò che ho potuto riscontrare... Ripeto sabato ero presente e una coppia mi ha fatto partecipe dei loro giochi.. c'erano altri singoli presenti ma non li ho visti giocare.. parlando con la coppia mi dissero che erano un po' basiti dai comportamenti di tali singoli... Quindi mi viene il dubbio a volte che sia anche una questione di come ci si approccia? Ho ricevuto moti no pure io ma non per questo devo dare la colpa al locale.. il locale è piacevole e questo è buono a mio avviso.. x il discorso gioco ogni volta è diverso ed un incognita in base alle coppie che ci sono tantovero che mi è capitato ancora di essere nei paraggi di una coppia che giocava e a cui piace giocare molto ma cmq di essere rifiutato...
Stessa cosa per la domenica che sono ripassato.. c'erano coppie presenti e situazioni piacevoli in cui mi hanno inserito nei loro giochi... sono consapevole che non sempre è festa come si suol dire, però per le volta che ci sono stato posso dare un parere positivo
Stessa cosa per la domenica che sono ripassato.. c'erano coppie presenti e situazioni piacevoli in cui mi hanno inserito nei loro giochi... sono consapevole che non sempre è festa come si suol dire, però per le volta che ci sono stato posso dare un parere positivo