Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

• Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
Reaction score
3
Fotomarc, io dico solo ciò che ho potuto riscontrare... Ripeto sabato ero presente e una coppia mi ha fatto partecipe dei loro giochi.. c'erano altri singoli presenti ma non li ho visti giocare.. parlando con la coppia mi dissero che erano un po' basiti dai comportamenti di tali singoli... Quindi mi viene il dubbio a volte che sia anche una questione di come ci si approccia? Ho ricevuto moti no pure io ma non per questo devo dare la colpa al locale.. il locale è piacevole e questo è buono a mio avviso.. x il discorso gioco ogni volta è diverso ed un incognita in base alle coppie che ci sono tantovero che mi è capitato ancora di essere nei paraggi di una coppia che giocava e a cui piace giocare molto ma cmq di essere rifiutato...
Stessa cosa per la domenica che sono ripassato.. c'erano coppie presenti e situazioni piacevoli in cui mi hanno inserito nei loro giochi... sono consapevole che non sempre è festa come si suol dire, però per le volta che ci sono stato posso dare un parere positivo

Commenta

Coppiavicenza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Quando ci siamo stati noi alla reception c'erano due ragazze una mora in carne e una bionda magra
Noi ci siamo trovati bene come coppia ed abbiamo riportato solo la nostra esperienza. se la tua esperienza è negativa...??‍♀️??‍♀️??‍♀️??‍♀️

Commenta

fabio7023

Webmaster
Reaction score
0
Sono Fabio singolo educato e rispettoso, mi fa stare male vedere questi singoli che recensiscono un locale sempre negativamente, ma fatevi un esame e forse capirete come mai le coppie o le poche coppie che ci possono essere al locale non vi chiamano per condividere i giochi?
Il sottoscritto è da anni che frequenta tutti i locali in Veneto, al di fuori di questo, ma premetto che anche nei locali dove ci stavano solo 3/4 coppie ho sempre realizzato il mio sogno.
Forse invece che approcciarvi come elefanti e porvi come scimmie, lavarvi e barba curata e peli curati vedrete che forse le cose andrebbero in maniera positiva anche per voi.
Premetto che sono entrato nel forum perché ho intenzione di fare visita a questo locale, che tanti singoli non apprezzano e vi dirò poi la mia impressione.

Commenta
Reaction score
301
CuriosoEducato, CoppiaVicenza, Fabio7023, senza offesa ma vi siete registrati il 9 e il 10 di novembre, avete rispettivamente 4, 2 e 1 messaggi , credo che ci possa stare che a qualcuno venga il dubbio che siano un po' schierate a favore del locale.

Commenta

Coppiavicenza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Noi abbiamo scoperto questo forum poco tempo fa, abbiamo letto le recensioni e volevamo dire la nostra??‍♀️
Se la tua esperienza è negativa non è di certo colpa del locale??‍♀️

Commenta
Reaction score
3
Mi dispiace deluderla... Mi era stato detto da un singolo di questo portale che poi ho dimenticato il nome, tale singolo lo ho rincontrato domenica e ho chiesto come si chiamava il sito ed eccomi.. e oggi leggendo i vari commenti recenti sono stato un po' perplesso in tutto ciò visto che sabato ero presente e non per sentito dire .. e quindi ho solo detto il mio umile parere visto che io ho comunque avuto esperienza positiva in questo locale...

Commenta
Reaction score
674
vabbè ognuno dice la sua liberamente, ricordo che anche il nexus e il certe notti di bologna che io frequentavo nel 2014 appena aperti avevano pochissime coppie e singoli durante la settimana poi sono cresciuti e adesso nei fine settimana sono strapieni , ma ripeto ci hanno messi anni, e lo stesso discorso v fatto con il bolero di altedo quest'anno in infrasettimanale non vi era gente e i singoli aspettavano fuori le coppie......... ci vuole tempo per farsi la clientela, e quella dell'elysee è nuova non sapevano neanche come comportarsi dentro l'hamman e la sauna. saluti

Commenta
Reaction score
741
poi scrivono pure all'unisono... eh eh eh
Rispondendo al messaggio di Fabio7023 che scarica tonnellate di merda sui singoli, il problema di questo locale non è delle coppie che non giocano con i singoli E' CHE NON CI SONO PROPRIO FISICAMENTE...sicchè se anche c'è Brad Pitt come singolo o si approccia con la propria mano o con il buco di un gloryhole....

Commenta
Reaction score
124
Posso solo confermare quello che Alfiocanistracci scrive: le coppie non ci sono proprio. Ci sono stato qualche settimana fa in uno dei giovedi per singoli e devo dire che noi singoli eravamo tra di noi. C'era una coppia granny e basta. Dopo due ore di vasca idro me ne sono andato a casa...

Commenta

Gattomorto1

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Sono passato nel' locale direi ottimo parlo da singolo che frequenta da 20anni locali prive il personale di bella presenza e accogliente il buffet direi ottimo la zona piscina pulita e accogliente giardino ben fatto zona prive ottima incontrato parecchie coppie posso dire di aver passato un bel pomeriggio giocato con tre coppie giovani e giocherellone locale consigliato

Commenta
Reaction score
657
....mmmh che strana piega sta prendendo questa discussione.

Come struttura è indubbiamente bella, essendo stata una spa è inevitabilmente più orientata sotto questo aspetto, non avendo gli spazi è meno adatta all'intrattenimento musicale/ballo e forse perde sulla socializzazione, anche se ha misure molto più contenute del vicino Nexus sicuramente risulta meno dispersivo. Il locale è aperto da circa 3 mesi, bisogna dare un po di tempo alla gestione di prendereci le misure.
Io ci sono stato senza molte aspettative una paio di domeniche tra settembre e ottobre, in entrambe le occasioni ci saranno state una decina di coppie, che però erano a gruppi piuttosto chiusi, la prima volta ho giocato un po con una una lei di coppia nel bagno turco, invece la seconda volta niente. Se escludiamo la performance di una coppia esibizionista che non ha però interagito con nessuno, la zona privè in entrambe le occasioni è sempre stata vuota. Ma in questi locali si va molto a giornate e non mi sento ancora di scartarlo.

Certo che gli ultimi "giovani" profili che casualmente sono intervenuti negli ultimi giorni, un po di sospetti li fanno venire, e potrebbero ottenere l'effetto contrario di quello che puntano ad ottenere, se poi mi sbaglio sono pronto a chiedere scusa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
38
Concordo con Fotomarc la recensione di CoppiaVicenza è proprio sospetta e assolutamente non in linea con tutte le altre, quindi......Io passo spesso in zona perchè abito vicino e ho sempre visto poche auto davanti al club quindi ne deduco che sia poco frequentato... Secondo me occorre qualche altra strategia

Commenta
Reaction score
301
poi scrivono pure all'unisono... eh eh eh
Rispondendo al messaggio di Fabio7023 che scarica tonnellate di merda sui singoli, il problema di questo locale non è delle coppie che non giocano con i singoli E' CHE NON CI SONO PROPRIO FISICAMENTE...sicchè se anche c'è Brad Pitt come singolo o si approccia con la propria mano o con il buco di un gloryhole....
proprio questo il punto, fisicamente non ci sono, quindi al massimo puoi fare un pò di autoerotismo!

Hai ragione scrivono pure all'unisono:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Capisco che sia difficile avviare un club, che stiamo incontrando delle difficoltà, ma non credo che la soluzione per avviarlo non sia scrivere delle cavolate su forum o dalla reception dire ai clienti che il locale è sempre ben frequentato o mettere 2-3 coppie amiche a star li tutto il giorno senza fare niente. Poi ognuno è libero di pensarla come crede.

Io spero che riescano a lanciarla e che cominci ad essere frequentato, ma al momento la vedo lontana questa possibilità.

faccio due esempi di cose che mi sono accadute:
Ci sono stato una domenica, locale quasi completamente deserto fino a sera (2-3 coppie di amici che hanno parlato tutto il tempo tardi loco e una coppia con lei che sarò stata 100 kg). Alla fine ho dovuto desistere e me ne sono andato, alla reception la ragazza mi ha detto che a breve si sarebbe riempito :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:,sinceramente mi ero sentito un pò preso per il culo (per essere più sicuro sono ripassato davanti al locale più tardi e c'erano ancora men macchine)
Sempre nello stesso giorno era pubblicizzato lo scrub erotico, solo che quando ero li ho capito che lo facevano verso sera (ara una domenica, il locale era aperto dalle 11.00 e le persone che erano dentro erano tutte dentro più o meno da mezzogiorno). Credo che non ci volesse tanto farne uno verso le 15.00 o le 16.00 dato la tristezza della situazione ma niente.

Speriamo comunque si possa lanciare, perché come locale è carino, al momento va bene come locale per coppie clandestine per andare in un posto dove non hanno paura di essere beccati da nessuno e intanto usufruire anche del centro benessere molto carino (e tutto a loro diposizione)

Commenta
Reaction score
39
Signori svegliatevi!!!
In questa discussione ci sono un sacco di profili "sospetti". D'altra parte rimane uno dei pochi appigli per salvare "l'insalvabile".
Qui è inutile discutere di chi conclude o chi no (in mezzo c'è una serie di fattori che non possono mai essere uguali giorno per giorno, fortuna compresa).
Parliamo dei dati di fatto:
il locale purtroppo è poco frequentato (per non dire deserto), questo è chiaro e alla luce del sole. (se per voi una domenica da 7\8 coppie vuol dire pieno... allora quelli che fanno 50\60 cosa devono dire)?
Sulla qualità dei frequentatori è sempre bene non discutere (molto soggettivo).
Diamogli pure tutto il tempo che volete per lanciarsi, ma alcune lacune sono irrecuperabili.

Commenta
Reaction score
38
Il problema è che questo locale è nato è conosciuto da anni come una spa centro benessere di un certo tipo. Se lo snaturi e lo vuoi rendere una copia di qualcosa di simile che oltretutto è molto vicino molto più grande e più conosciuto…..

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
io ci sono stato una volta, quando sono entrato era vuoto...poi sono arrivati 2 o 3 singoli e un paio di coppie ma nessuno ha concluso niente. Purtroppo il locale era davvero troppo vuoto, è un peccato perchè potenzialmente potrebbe davvero essere interessante, non gli manca niente, piscina, idromassaggi, saune etc. Il locale in sè è bello, ed è pure abbastanza vicino a casa mia! :) Spero davvero che decolli, magari con il freddo viene voglia a qualcuno di fare la sauna. Purtroppo un pomeriggio di qualche settimana fa sono ripassato li davanti ma non sono entrato perchè fuori c'erano due macchine in croce. Non mi andava di spendere 100 euro per una sauna. Peccato, auguro ai gestori di riuscire a farlo funzionare. Certo la tecnica di venire qui creando profili quantomeno sospetti e scrivere delle cavolate è quanto di peggio si possa fare. Su questo sito i fake vengono sgamati subito. Cambiate tecnica, create un profilo ufficiale piuttosto, sempre che si possa, ammettete le difficolta e impegnatevi per il futuro.

Commenta
Reaction score
3
Mi spiace deludere le vostre considerazioni, ma non conosco nessuno di voi utenti in questa conversazione, o meglio non so chi siate... Ma comunque resta il fatto che il mio pensiero è personale e di come lo ho vissuto io personalmente.. e non sto a dire chi ha ragione o torto xké sicuramente le ragioni sono in più aspetto e punti di noi tutti che abbiamo condiviso il nostro pensiero... Resto anche dell'idea che tutti siamo bravi a scrivere e dire cosa si debba fare e non fare ma poi nella realtà le cose sono diverse... I locali principalmente sono fatti e formati dalle persone che li frequentano salvo restando il bello o brutto che possa essere e del tutto soggettivo, però sicuramente credo che tutti si debbano comportare nel modo più consono.. e qui posso dire coppie che magari non giocano dovrebbero giocare di più o cmq provare... Ma anche i singoli un po' di tatto nelle situazioni e nel capire le dinamiche... X il resto credo sia sempre il buon senso, se c'è impegno da parte del locale nel voler crescere e provare tanto di cappello soprattutto in questi momenti dove sentendo anche altri locali non lavorano a pieno ritmo... Detto questo non voglio fare nessuna discussione o polemica, è stato solo un mio pensiero la recensione fatta a fronte di numerose volte che le coppie si lamentavano dei singoli e leggendo per contro di singoli che si lamentavano delle coppie.. poi si sa che è un rischio.. sicuramente se il locale ha un affluenza maggiore sulla legge dei numeri la percentuale di gioco aumenta

Commenta
Reaction score
600
CuriosoEducato.....sai che non ho capito niente di quello che hai scritto....ma niente,zero.... :)
scusami sarò indietro io di cervello , ma leggo e rileggo e piu' leggo e piu' non comprendo....

sembra uno di quei famosi video della giallapa's band dove Trapattoni o Tomba parlavano e poi loro riportavano cio' che avevano detto sul video...... :)

Commenta
Alto