Eccomi. Come vi accennavo domenica, colto da languore insaziabile e consapevole del rischio o voluto testarlo. Entrato alle 15 uscito alle 21 dopo cena. Coppie presenti una decina/dozzina , singoli presenti direi 4/5. Coppie giocanti con singoli una.
Posto su due piani, entrata 100 più 10 di tessera, al piano inferiore piscina poi piccolo idromassaggio, più piccolo esterno con lettini. Sopra prive, da un lato prive con tra stanze chiuse con porte. Dall altro lato sai nette e prive aperto: tre stanze aperte chiuse da una catenina con gloryhole più una stanza gloryhole. Quest ultimo prive poco accogliente, con assi di compensato per dividere, buchi piccoli dove duole mettere il pene , prive troppo isolato e piccolo perché sia appetibile.
concettualmente simile al nexus ma più piccolo, e meno carino. Ho trovato forse una cattiva giornata, una signora mi ha fatto un seghino dal gloryhole ed e finita lì. Per il resto le coppie pareva fossero lì a fare la loro spa senza ricercare lo scambio o il gioco.
succede, ma non tornerò più, non mi sono trovato bene . Esperienza mia ovvio, il personale del locale comuqnue gentile e il posto pulito, ma moscio per il divertimento.
qualsiasi cosa chiedete pure .
scusate il rapporto scarno e raffazzonato ma sono di fretta