Sono stato sabato scorso, beh che dire, il locale è davvero molto bello e sono stato piacevolmente sorpreso. All'esterno c è un grande parcheggio posto su un' area artigianale, all'entrata ti accoglie personale dello staff gentilissimo e preparato che subito ti mette a tuo agio spiegandoti per bene come funziona, però ripeto sempre con un approccio famigliare cosa che frequentando da anni questi locali non avevo mai trovato e devo dire che è stata una bella sorpresa. All'interno il locale si sviluppa su due piani più ampia area esterna dove sono presenti vasche idromassaggio, lettini e bar più una grande piscina coperta. I privè sono situati al piano superiore dov è inoltre presente la completa zona wellness e sono molto intriganti divisi in due parti, da una parte 4 stanze ben strutturate e dall'altra le classiche ma ben fatte stanze create con separè in legno con numerosi gloryhole di giuste dimensioni. Sabato pomeriggio erano presenti 10-12 coppie con cui una ho avuto il piacere di conoscere e di giocare. Nella zona sauna e nel bagno turco viene svolto a determinate ore l'aufguss e lo scrub erotic svolto da un ragazzo e una ragazza dello staff bravissimi e preparatissimi. Vi è anche un servizio massaggi gratuito e devo dire che il massaggio fatto dalla ragazza è molto professionale e piacevole, bisogna prendere appuntamento alla reception ed è completamente gratuito, ma non è il classico massaggio tanto per, ma è davvero molto professionale e piacevole. Il buffè molto ricco sia di dolce che di salato, è preparato dalle abilissime mani della bravissima chef, non manca neanche la frutta fresca. Verso le 20.00 viene servita la cena, ripeto servita al tavolo e non a buffè, cosa che non avevo mai riscontrato in questi locali e qui devo dire di avere avuto un altra piacevole sorpresa la cena veniva preparata al momento dalla bravissima chef ma sembrava di essere in un ristorante di livello tutto molto buono freschissimo e curatissimo. Durante la mia permanenza nel locale ho avuto modo di conoscere anche il proprietario, una persona squisita e alla mano che mi ha illustrato ampiamente le caratteristiche del locale. Penso che questa location anche se ha aperto da poco abbia un potenziale molto interessante ed è proprio un bel locale da ritornarci sicuramente anche se devo fare molti km, ma ne vale la pena.
ci sono sempre, soprattutto se il locale non è sempre full of stars...io non l'ho mai fatto, ma mettendomi nei panni di un singolo che può permettersi di andarsene (perchè abita vicino) e deve pagare 70-100 euro per trovarsi poi come te... è comprensibile, alla fine non disturbano nessunoSegnala che fuori dal locale c'erano 3-4 singoli sulle loro macchine appostati a vedere chi entrava (roba da matti)