EMANUELA - OTR notturna - Anzola E.- Bo

Reaction score
985
si devo dire che l'ho intervistata un paio di mesi fa e son scappato . . . a quel che leggo ho fatto bene troppo svalvolata per i miei gusti

Commenta
Reaction score
1
Ma dai... Volete dire che nessuno ha avuto il coraggio di farla?? Solo io e il segaiolo in bolletta??? Ma sono cosi messo male??? E pensare che volevo tornarci per trombarla...forse... ovviamente non una sera che ho voglia di figa... Magari sará l'alternativa ad un pizza+cinema, tanto il budget e i risultati sono molto simili (no dai... un film é un po piu prevedibile)

Commenta
Reaction score
272
Gigo, ti scrivo col cuore in mano, premesso che esteticamente non mi convince la tipa, mi da l'aria di una che non c'è con la testa. A Bologna son capitati dei casi pesi, roba da far vergognare la categoria dei punter. Per intenderci se io o te andiamo con una rom che mantiene il pappa sappiamo cosa stiamo facendo, ma sta tipa mi ha fatto venire in mente una storia di una tizia con un ritardo mentale che era sfruttata da 2 stronzi.

Commenta
Reaction score
1
Cacciatores, ho recepito il messaggio...
Volevo solo precisare che, nonostante le apparenze e il fatto che io ci scherzi sopra, in realtá mi dispiace molto che sia in quelle condizioni... Abbiamo parlato quasi per un ora e credo di essermi fatto un quadro abbastanza chiaro (per quel che puó esserci di chiaro) della sua situazione... Mi ha raccontato della sua famiglia e di tante altre cose... sono abbastanza certo di aver capito cosa le sia successo... (se vuoi possiamo parlarne in privato)... In questo caso non credo ci siano sfruttatori, tuttavia quel che dici é giusto a prescindere quindi apprezzo apprezzo molto il tuo intervento...

Commenta
Reaction score
51
Cazzo Alex mi viene voglia di caricarla proprio di venerdì e farle l'intervista col microfono... ma se fa cagare passo.
Dario tu che l'avrai vista, lo sforzo è fattibile o non fa per noi? :drinks:

Commenta
Reaction score
14
Sono quasi sicuro di averla vista diurna alla rotonda di via San Donato, per intenderci la rotonda del Meraville.
Mentre passavo per la seconda volta l'ho vista che si avviava, con un omarell in biciletta, nei giardinetti del virgolone.
Proprio un bel posticino!!

Commenta
Reaction score
0
l ho vista anche io ieri sera.è è una ragazza completamente allo sbando! l ho intervistata per 10 minuti e mi ha fatto veramente compassione.nella discussione mi ha parlato dei suoi problemi ,anche fisici.precisamente ha delle perdite di sangue anali .ragazzi occhio,per me è pericolosa

Commenta
Alto