EMMA - STOPPIX - MODENA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
381
Reaction score
6
Località
errante
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.stoppix.com/it/donna-cerca-u ... 88985.html

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': Est si dichiara Rumena
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ RA1 RAI2 CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,68
ATTITUDINE: per essere dell’est e per i miei canoni anche molto carina direi ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore e rampe per disabili


su Emma ho provato a fare una ricerca sul forum sia con il cell che con il nome e l’unica cosa che ho trovato è questa viewtopic.php?f=19&t=43435 , preso da tirella non indifferente decido di provare questa che in foto sembra una bella ragazza. Telefonata lei estremamente cortese m’ invita a raggiungerla al direzionale modena due, detto fatto da li a 15 minuti sono alla location, richiamo, mi indica il citofono, suono, entro nel portone e saluto educatamente una signora in portineria, :biggrin: salgo con l’ascensore e busso alla porta. Mi apre Emma...... questa volta la foto è rispondente al 100% gnocca come piace a me, mi fa accomodare. Nell’ appartamentino è presente un’ altra ragazza di cui però non so dire di più se non che è bionda più bassa di Emma e più in carne, fatto sta che non ho il tempo di chiederle nulla perchè vengo simpaticamente “trascinato” in camera dalla collega che non vuole che io socializzi con la coinquilina. Qui mi viene esposto il menu della casa, che parte da 50 per bj e rai1 per andare a 70 per bbj e rai1 e 100 per il full, 60 min 150 multishot se ci riuscite. Opto per l’ultima soluzione. La location è abbastanza decorosa, dotata di bagno abbastanza pulito con rotolone di carta, lavaggi di rito e via nella sala giochi. Mi stendo e decido di lasciarla fare, parte con bacini e leccatine su tutto il corpo, fino al birillo, piluccatina e risale, e penso:" speriamo che il bbj nn sia finito qui", in effetti ero parecchio prevenuto, invece con mio sommo piacere la ragazza ridiscende e affronta il compito con convinzione e dedizione, parte con un bbj di discreta fattura anche decorosamente profondo, :biggrin: con giuste dosi di leccate e buona attenzione ai gioielli, non vi aspettate deep throat però la profondità c’è, non gradisce essere guidata con le mani sulla testa, ma ripeto si applica e risulta mooolto piacevole. Andiamo avanti per un bel pò e probabilmente la ragazza pensava di farmi capitolare in quel modo, ma ero allenato :spiteful: :spiteful: e quindi il capolinea era ancora lontano, la faccio metter in ginocchio sul pavimento per godermi lo spettacolo nello specchio poco panoramico ma utile allo scopo.
Dopo 15 min abbondanti mi faccio coprire e passiamo alla rivisitazione del kamasutra, la rigiro parecchio e lei asseconda i miei desideri senza proteste, le posizioni vengono tutte naturali e con buon trasporto, giunto alla pecos dopo svariti stantuffamenti decido di gustarmi il rai2. La bimba prende il magico gel durex si cosparge per benino e mi si offre a natiche all’insù, e chi ci capisce più niente...... :biggrin: :biggrin: armo la canna e forse con troppo impeto mi getto nella missione, Emma benchè sicuramente navigata accusa il colpo ma non si sottrae, e così continuo la cavalcata della valchiria, varie posizioni anche qui con mio grande piacere.
Quando sento di essere in dirittura di arrivo scopro e porgo alla di Lei boccuccia che ci si attacca in stile aspiratutto e così vengo felice. :yahoo: :yahoo:
Per i miei canoni buona esperienza con possibile ripetizione quando sarò nuovamente in zona.
INDEX: 34906381XX

Lucain69 :bye: :bye:


Tutto quanto sopra riportato è ovviamente frutto della mia immaginazione ;-)
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Domanda: per Direzionale Modena Due intendi il Baccellodromo?

Lo chiedo anche perchè da tempo ho il sospetto che questa Emma sia la stessa che ho testato qualche tempo fa e che si fa chiamare Sabina o Sabrina, che riceve allo scopatoio di Via Baccelli, convive con un'amica e che ho recensito qui: viewtopic.php?f=32&t=44993

Magari mi sbaglio, però mi sa che si assomigliano abbastanza (anche nei servizi forniti), tanto che mi piacerebbe chiarire la questione.
Vedo però che il tuo giudizio sul fisico mi sembra decisamente più benevolo del mio su quella girl, quindi sono un pò perplesso ... :unknw:

Per inciso, questa è la Sabina/Sabrina che ho timbrato io e qui le foto (nuove) sono veritiere e non sembrano per niente photoshoppate:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... 7x19940635
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
381
Reaction score
6
Località
errante
  • Creatore Discussione
  • #3
Premetto che non sono di Modena, credo comunque che sia il baccellodromo, ad ogni buon conto c'è una torre sulla quale gira una scritta a led rossi con scritto Modena due.
La girl non è la stessa della foto da te postate, ma risponde esattamente a quella che ho messo io, se noti le labbra sono più pronunciate, e di fisico credo che Emma sia leggermente più magra.
Spero di essere stato più preciso e d'aiuto.
:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Si, però è curioso ...
Questa è la "tua" Emma: http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... 4319940305

Le foto evidentemente sono state fatte nella stessa location della "mia" Sabrina (vedi mio post precedente, stessa tenda, stesso muro con prese elettriche nere).
A questo punto l'ipotesi è che la "bionda più bassa di Emma e più in carne" che tu citi sia Sabrina. E che la "dormiente" di cui io ho visto solo i piedi sia Emma!

A me come tipi fisici sembrano abbastanza somiglianti ("peso" a parte), da far quasi venire la "malsana" fantasia che siano sorelle ...
Ma quest'ultima, ovviamente, è solo una mia porcellosa fantasia ... :smile:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... 3w21273455
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dice 19 credo qualcosina di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma con un pochino di pancetta
SERVIZI OFFERTI: BBJ RA1 RAI2 CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,68,lievissima pancetta,ma carina
ATTITUDINE: molto disponibile ed accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna c'è l'ascensore


Dopo tanta astinenza sono tornato!!! :bye:
Allora devo ammettere che ero tentato dalle foto e quando ho chiesto il rate,non potevo non testare...
Venerdì giornata abbastanza libera,così esco prima da un cliente e provo a visitare la fanciulla.
Ci eravamo già sentiti prima,per chiedere informazioni e chiarire alcuni aspetti di cosa e come volevo si svolgesse l'incontro,lei dopo tutte le mie richieste mi dice che avrei dovuto fare 100 tortellini,quasi non ci credo,devo provare!
Quindi venerdì la richiamo,è libera,riceve nel noto Baccellodromo..
Arrivo la richiamo per farmi aprire,non risponde,richiamo,non squilla..inizio quasi a girare i tacchi..riprovo intanto che riprendo il telefono in mano,mi arriva uno squillo,non vedo il numero,ma richiamo direttamente lei(dopo mi accorgo che era lei che mi aveva fatto lo squillo).
Dunque mi apre,vado verso la sua alcova ed eccola,biondina,minuta,abbronzatina,noto il labbro inferiore molto carnoso e già la mia mente inizia a sognare..Rinfreschiamo la situazione per maggiore sicurezza che abbia capito tutto e mi porta lì a 5 passi dalla porta,c'è un letto con la cucina di fianco,una situazione non molto gradevole,devo aver fatto una faccia strana perchè subito mi dice che c'è una sua amica in camera,e dato il rate secondo me onesto,chiedo se è possibile farle tutt'e due,ma mi dice prima che costa di più,io dico,ovvio,ma quanto di più?Poi mi dice di no,forse non le andava in quel momento..mi spoglia intanto che mi bacia e tira la tenda per coprire l'unico passaggio di uscita,da qualche rumore sento che c'è un collega che si diverte con la sua amica.. :good:
Poi mi dice,aspettiamo un pochino che vada via poi andiamo noi in camera,dico,và bene..così vedo anche l'amica..
Intanto ci strusciamo,ci baciamo,approfitto per conoscere meglio il suo corpicino,e sento che il collega saluta e se ne và,allora passiamo noi in camera,vedo l'amica,decisamente più in carne..tettine piccole e flosce,dietro culone che credo possa dimostrarsi interessante a 90° :spiteful: viso invece un pò rude,non proprio "delicato".
Allora ci sediamo sul letto io ed Emma,ogni tanto noto che abbassa lo sguardo per vedere il mio cioccolattone,la biricchina :give_heart:
Mentre ci baciamo mi dice di pagare quanto pattuito,nessun problema...e dopo iniziamo con i giochi seri...BBJ niente male,delicato,non profondissimo ma ci prova,leccaggio testicolare e di tutta l'asta,una cosa..passava il dito sopra il glande per ripulirlo dalla "goccina" ogni volta che lo prendeva di nuovo in bocca..ma và bene.
dopo un pò che mi gustavo il tutto,lei non dice mai niente o mette fretta,nulla..Allora decido io di fare un altro passo..lo tiro fuori dalla sua dolce e brava boccuccia e le dico adesso ti scopo..M'ingoldona e poi si sdraia a pancia in sù,quel topino piccolo e depilato,ci penso ancora..allora piano piano lo infilo dentro,ogni tanto noto qualche smorfia da parte sua,qualche dolce colpo di assestamento e poi la sento più fluida quindi prendiamo ritmo,si passa dalla missionaria a lei sdraiata su un fianco ed io in ginocchio ,poi a 90°,che bel culetto!!poi la faccio sdraiare a pancia in giù mentre le entravo da dietro facendo quasi le flessioni,è stato bello perchè lei si lascia fare e non dice mai di no,poi la faccio mettere di nuovo a 90° e decido di esplorare il secondo canale,chiusissimo..nonostante tutta la crema che ci ha messo ci proviamo e poi ci riproviamo ancora,alla seconda io spingo un pò di meno e lei invece spinge quel culettino contro di me,finchè sento che sono inside!!! :yahoo:
Allora vado piano,non voglio spaccarla,è così stretto che lo sento stringere come un anello!!Piano piano lo infilo tutto dentro noto che(direi di essere normodotato)però la dimensione del io pene sarà circa 1/3 di una sua natica..quindi mi muovo piano,lei ogni tanto geme,ogni tanto si lamenta,dopo un paio di minuti prendiamo ritmo,io volevo poi fare il numero di tirarlo fuori e vedere quel buchetto tutto aperto(Numero che non sono mai riuscito a fare con nessuna..)come mi allontano per tirarlo fuori,si esce ma lei si spinge subito contro,quindi non vedo niente,si spinge sempre contro di me,allora con le mani le allargo le natiche e inizio a pompare di più ma dopo un pò lei mi dice che le fà troppo male...vabbè..niente di grave,io mi sono divertito veramente tanto,non posso lamentarmi!!
Mi finisce di bocca ed anche nel momento del mio massimo piacere,non si è staccata,prendendo tutti i miei girini e succhiandolo ancora..Poi và in bagno,si lava la bocca col collutorio,io intanto mi faccio il bidet e dopo anche lei.Ci salutiamo con un arrivedorci e col pensiero di provare magari la sua amica,di cui avete già inserito anche link,quindi non mi ripeto...
Se mai chiedo novità sulla sua amica :blum3:
Un caloroso ed amichevole saluto dal vostro Chaparro!!!
La linea a voi studio(io passo alla pratica :w00tmesalia: )
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bionda-per-momenti-33qm21783573
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Ora si fa chiamare Emiliana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 21 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma un po' più alta e in carne di come sembra in foto
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ RA1 RAI2 CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 150 1h - full service diviso a metà (Vedi rece)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, un po' di pancetta, fisico leggermente a clessidra, caruccia...
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna c'è l'ascensore

Buonasera colleghi modenesi. Era molto tempo che adocchiavo la fanciulla e viste le rece positive e soprattutto l'elenco di servizi disponibili ho deciso, nel primo pomeriggio autunnale dopo una lunga estate, di scendere a... visitare la vostra bella città , di cui ho visto peraltro solo una certa via Bacelli, da voi chiamata per l'appunto Bacellodromo :biggrin: (sarà per un'altra volta una visita più culturale).
La ragazza riceve in un residence, parcheggio ed accesso senza problemi (non c'era nessuno in portineria), però bisogna considerare la giornata festiva... non so come sia in quelle feriali. Dopo il contatto salgo dopo dieci minuti.

All'ingresso, quando la vedo, una prima piccola delusione... me l'aspettavo un po' più piccolina e un po' meno in carne.. intendiamoci, non è grassa, ma neanche una velina... il viso è caruccio, da bambina porcellina,con labbra carnose e occhiettini un po' piccoli: però io non la trovo molto sexy... gusti personali....All'entrata intravedo anche la coinquilina di cui si parlato anche qua...

Ad ogni modo siamo lì per provare i servizi e balliamo. Le chiedo quanto vuole per un'ora full service multi-shot 1h, già sapendo che la tariffa standard era 3xVU. Qui un'altra piccola sorpresa: sì all'ora, ma il servizio è diviso per i due shot: 1 shot solo BBJ, secondo shot full-service, nell'ordine che uno preferisce. La quota è quella dei 150 Km/h. Vabbé, siamo lì e acconsento, scegliendo il BBJ + CIM per il primo round, visto che sono carichissimo causa astinenza di 8 gg. Ci baciamo un poì, lei è simpatica e un po' alla volta si fa cacciare la lingua in bocca, alternano bacetti qua e là. E' pulita e profumata, alito abbastanza buono, ma non mi scatta quel qualcosa in più... ad ogni modo si prosegue per un po' di coccole e poi scatta il BBJ... buono e salivoso... qualche ripassata sull'asta etc... Complice l'astinenza e il fatto che rendo di più con le girls per cui sento maggiore, diciamo, trasporto, non ce la faccio a trattenermi più di tanto... qua un'altra piccola delusione: dopo il primo schizzo si scosta e mi ritrovo ben presto la pancia piena della panna accumulata da una settimana... insomma non un vero e proprio CIM come lo intendo io... :sorry:

Rapidi lavaggi e senza tanti convenevoli si passa al secondo round. Lei non mette fretta: altro FK e coccole poi passo al DATY. La patatina è pulita e lei pare gradire assai... poi via di gomma e partiamo con RAI1. Lei si mette subito a gemere molto forte, in maniera direi un po' esagerata per sembrare vera. Facciamo tutte le posizioni, compreso pecos davanti allo specchio. Qui le chiedo di passare a RAI2. Acconsente, previa oliatura con una quantità veramente abnorme di gel sull'amico incappucciato. Si passa all'introduzione, assai difficoltosa causa pertugio angusto e poi all'azione. Qua non geme più ma si mette quasi a strillare! Be', non so se è perché le fa veramente così male o per farmi eccitare per finire più in fretta... personalmente la cosa non mi eccita più di tanto e perciò vado avanti moolto a lungo, finché, stremata, mi chiede se può finirmi di bocca. OK, togliamo la gomma e finiamo con un BBJ con un CIM 'sta volta completo...

Il tutto credo sia durato alla fine una quarantina di minuti. Alla fine saluti e baci e arrivederci...

Che dire: i servizi ci sono tutti. Lei è gentile, si applica: è un'ottima professionista che ci tiene al suo lavoro che svolge con passione e non meccanicamente. Nel corso dell'incontro le era squillato il cel., ma lei l'ha spento e mi ha chiesto scusa. Insomma a livello di servizi do 9 e non 10 solo per il mezzo CIM iniziale.

A me, ripeto, non è scattato quel qualcosa che mi fa voglia di ripassare a trovarla, più che altro perché anche se non è male, sicuramente giovane e caruccia, non è il mio tipo...

Bye...
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
1
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
EMILIA/EMMA - Modena - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... st25365377
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:EMILIA o EMMA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk,daty,rai 1,cim,cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bionda snella,abbastanza alta,tette piccoline,bel culetto
ATTITUDINE: abbastanza buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ho inconrato questa ragazza piu' di una volta (circa 5-6 volte),da settembre fino a circa un mesetto fa (dovrebbe essere tornata dopo un periodo di vacanza).Riceve al baciellodromo al 4 piano e condivide l'appartamento con quest'altra ragazza: http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... c226136903
La contatto per telefono un sabato sera di settembre e mi dice che il rate di partenza è di 50 Pesos,allorche' mi dirigo come un proiettile verso BacellY City e nel giro di poco sono da lei.
La ragazzina (avra si e no 20 max 22 anni) si presenta molto carina,bel fisico,un po di panzetta,abbastanza alta con un piercieng sul viso da teen agers ma dall'aria molto sbarazzino e furbetto,è cio' mi arrapa e non poco.Il primo incontro devo dir la verita' è stato da principio un' po condizionato dal suo atteggiamento da ragazzina impertinente, ma rotto il ghiaccio e sganciato il Settantone per gli extra alla fine mi ha fatto passare una bella mezzoretta.Vista l'ottima impressione che mi ha fatto la prima volta ho deciso di dare un seguito a questo incontro e sganciando la seconda volta 1 VERDONE mi ha permesso la double (che non ho potuto usufruire in quanto mi ero saziato con un' unica ma grande perfomance di entrambi) mentre nelle restanti volte con i soliti 70 max 80 (non ricordo ma nn di meno ne di piu') bbj fk daty rai 1 cob e l'ultima volta un bel cim per la grande soddisfazione del sottoscritto.Per l'eta' che ha la ragazza per me merita,poi è chiaro che piu' gli scuci dei quattrini piu' ti tratta bene (bravo Gianca hai scoperto l'acqua calda) ma con me si comporta sempre bene (sara' che sono abbastanza giovane pure io) anche se ha un bel caratterino...UNA MONELLA a cui piace terribilmente il lecca-lecca!
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: EMILIA - bakeca incontri

Index: 34906381xx

Matrice:
 

Allegati

  • Emilia.rar
    171,8 KB · Visite: 488
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... st25365377
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA2
NOME INSERZIONISTA: Emma/Emila
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bj,fk,daty,rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: biondina molto carina, magra e lievemente abbronzata
ATTITUDINE: non male data la giovane età
REPERIBILITA': facile

Non stavo nelle pelle già da due ore fa, l’attesa è stata estenuante, a corto di f.. per aspettate la mia pay/amante non potendone piu’ ho letto i vostri commenti ed ho optato per la small Emma. Semafori tutti verdi come per un buon auspicio, faccio sempre caso a questo particolare propiziatorio!!! Appena in zona nessun problema di attesa, reperibilità, parcheggio, privacy, la sua voce solare mi invita a salire al terzo piano. Alla porta una splendida visione, migliore delle foto, visto anche l’amica…onestamente non male!!

Del menu low cost mi prospetta due ulteriori opzioni: only cabrio or full cover, opto per quest’ultima, non mi interessano molto le varianti se la donna mi tira. Squilla in telefono, risponde e mentre parla col collega, ansima per una stupenda esplorazione della cosina che mi sto concedendo…mi diverte la cosa… Mi complimento per le tettine che adoro in quella maniera e che bacio con rispetto offrendomi successivamente la bellissima bocca, carnosa, soda. Che dire di piu’ , sono naufragato sotto i miei colpi decisi dentro il sottile ventre della giovane Gradevole social time successivo… mentre mi rivesto ed aimè torno sui miei passi al lavoro, la mia dose di f… l’ho avuta, rilassato dall’ottima scelta!! Non ho aggiunto nulla di nuovo ma ci tenevo a figurare anch’io tra le file di questo splendore. é prematuro valutare un fattore mai indicato nel forum ma che per me è molto importante: come l'esperienza mi lascia e mi aiuta nei giorni seguenti...pochissime ragazze sono riuscite in questo... :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.791
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
bybabe riprova con il link ,che mica và bene
puoi ancora modificare il post :bye:


[typo_doc:34kee3v3]Mod 2 ==>Era giusto, aveva postato la scheda tecnica come da mia richiesta (ora sparita perchè l'ho integrata nella rece precedente)[/typo_doc:34kee3v3]
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
1
Re: EMMA - EMILIA - MODENA

RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... s526119595
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emma - Emilia
NAZIONALITA': rumena
ETA': poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50 bj+rai oppure bbbj+cim, fino a 100 all inclusive
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, anzi meglio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
E' la seconda volto che ritorno dalla bella Emma. Questa volta con il preciso l'intento di sintonizzarmi su RAI2. Salgo al solito piano del solito baccellodromo. Se ci fosse il portinaio in quel condominio.....Appartamentino pulito, il cioccolatino bianco mi aspetta in lingerie quasi inesistente. Condivide l'appartamento con un altra bionda http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... ab27266673 anche lei censita con Emma qui escort-modena/emma-sabrina-bakecaincontri-modena-t62385.html, pure questa con buone rece maia...lesche, ma non sono andato li per lei....preferisco la dolce biondina con il viso della ragazza della porta accanto. Passaggio in bagno, sorriso e mi espone il menù, chiaramente conosco già il piatto della casa e questa volta prendo il servizio completo...Iniziamo con qualche coccola, bacetti sulle deliziose tettine....mai guai se decidesse di rifarsele.....FK per qualche secondo poi mi butto in tiro come sempre sul duty, profumato e senza sorprese....gli unisco le ginocchia e mi dedico al buchetto più stretto, morbido e rosato, lei geme senza esagerare come farmi capire che lo preferisce (o almeno sa che mi eccita nel farlo). La metto di lato e continuo con l'anal rimming. Dopo circa 5 minuti gli chiedo il 69..pronti....buon bbj salivato, ha delle labbra molto belle, carnose e rosa, ovviamente senza quel brutto rossetto che ha nelle foto, credo che siano ritoccate...è impossibile che esistano in natura! Gli dico che sono pronto...lei mi chiede Rai1 o Rai2....la risposta era ovvia...mi veste la sciabola dura e artatamente lucidata e oleata si mette a pecora spalanca le gambe come non avevo mai visto prima.....vedo bene l'obbiettivo...ma lei mi aiuta. Devo dire che è entrato meravigliosamente, non credevo, mi sembrava strettino e sì che porto un 61 di berretto....Pompo per cinque minuti buoni, una volta mi è pure uscito e lei lo ha prontamente rimesso in guida. Mi divertivo con i pollici ad aprire le natiche anche se non ce n'era bisogno... lo spettacolo era già asicurato! Culetto perfetto senza un filo di cellulite...mi viene duro solo a ripensarci...Gli dico che ha un culo come il burro...mi piace parlare...senza insultare però...lei gradisce poi esplodo dentro...mi pulisce accuratamente con le salviette. Rimango a fare un po' di social time, le dico che apprezzo il fatto che tenga spento il cell e che non mette fretta.. E' dolce e simpatica e parla bene italiano. Lati negativi....non saprei, forse il rate... io non navigo particolarmente nell'oro e la palazzina certamente se incontri qualcuno è difficile inventarsi delle scuse. Per me comunque un punto di riferimento...una sicurezza a Modena...perlomeno. Spero di non essere stato palloso...
P.S. Con l’amica non ho mai danzato, ma non è il mio tipo..
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
Colli modenesi
EMILIA - Modena -ebakeka

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bol ... NA--806526
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:EMILIA o EMMA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk,rai 1,cim, 2 shot
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bionda magra ,tette piccole ,bel culetto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

Era 1 po che pensavo di fare 1 giro "sopra" la puledra in questione, ma la location non mi ispirava molto,detto questo
quel giorno, avevo voglia di trombare e tutte le valide alternative di modena non mi rispondevano.Cosi contatto Lei al telefono molto gentile, come tra l'altro rimarra sempre anche durante l'incontro, mi indica il famigerato [vietato inserire indirizzi completi di numero civico] bacello come target x il navigatore e in 15 min sono al parcheggio ove ho trovato facilmente.L'entrata del palazzo non mi è sembrata il massimo della privacy,(vicino a 1 bar) anche perchè erano giusto le 12 di 1 giorno lavorativo, mantre mi avvicino incrocio altri 2 punter vaganti davanti all'ingresso, rapidamente passo avanti e mi dirigo al 3° piano.qui iniziano i casini, perchè appena arrivo al piano(scale)mi si apre 1 porta e pensando che fosse un palazzo normale e non 1 trombatoio mi ci infilo dentro:dentro vi trovo una ragazza niente male ma niente a che vedere com Emilia,quindi ringraziando esco e trovo 1 altro punter anziano nel corridoio mentre cerco di contattarla e finalmente si apre la porta giusta:la ragazza è giovane, completamente nuda,con modo di fare scherzoso sicuramente meglio di come si presenta in foto.Non ho molto tempo quindi ci accordiamo rapidamente x 1 doppio shoth x tripla 50,passaggio in bagno(incasinatissimo)e iniziano sbacciucchiamenti vari piluccata di tette, veramente gustose da cipollare, e soffiamento di organo ove la faccio insistere fino alla mia massima soddisfazione con lei che non se ne perde 1 goccia, non male per me.Di ritorno dal bagno mi lascio prendere dalla fretta, e decido di cavalcarla subitamente mission, lei si bagna, è partecipativa, mordicchia leggermente qua e la, si fa penetrare completamente e dopo 5 min di stantuffamento sarei pronto x concludere,ma suona il telefono il che rapidamente mi fa afflosciare.Ddecido x andarmene smontando,ma lei carinamente mi dice di aspettare mentre inizia a spompinarmi, al che il fratellino reagisce, finendo x impalarla alla pecos con mia somma soddisfazione.esperienza positiva,non mi è piaciuta la location assolutamente,quindi non tornerò.
sperando che in romanzo, che chiaramente è pura finzione, sia stato di vostro gradimento,sentitamente saluto.




 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bologna/BELLISSIMA-BIONDA-TUTTA-X-TE-MODENA--806526
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emilia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Alla grande
SERVIZI OFFERTI: BBJ rai1 FK cim
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: A me me piace
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
CELL. INDEX: 34906381xx

LA MIA ESPERIENZA:
Visto che tra partenze litigate e cazzi vari qualche giorno fa mi ritrovo con un languorino ma non sapevo dove andare.
Provo a chiamare alcune aficionados ma nulla, allora ricordandomi di aver tirato giu il numero di questa rumena la vado a trovare. Nonostante il week end la trovo subito e mi fa una bella impressione. Sinceramente non vorrei ripetere le cose dette dai miei predecessori ma posso dire che la ragazza ci sa fare e ti mette a tuo agio. Rotto il ghiacio iniziale si è instaurato un buon feeling e devo dire che non mi ha fatto rimpiangere i soldi spesi. A chi interessa non parla l'italiano perfettamente ma si riesce a parlare tranquillamente. Non so se tornerò perchè il baccelli stadium non mi fa impazzire però la ragazza è ok e sicuramente non si tira indietro a certe richieste, basta pagare.
Questo vi dovevo... (Anche se tanti lurker non lo meriterebbero)


:bye::bye:
 
Commenta

marte2012

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
28
Reaction score
11
Località
Modena provincia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.stoppix.com/it/donna-cerca-u ... 88985.html

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emilia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ RA1 RAI2 CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,68
ATTITUDINE: per quello che mi riguarda ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore e rampe per disabili

Incontrata qualche sera fa subito dopo un clamoroso fake che presto comunicherò, non ho nulla da aggiungere alle precedenti rece tranne per il fatto che di solito non torno due volte dalla stessa girl perchè preferisco cambiare, ma con lei è stato diverso. Per me è stata una splendida esperienza e credo che presto la ripeterò.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto