EMMA - STOPPIX - MODENA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
Non sono la stessa persona, vanessa è una new entry russa, parla poco bene l'italiano, l'altra (emma) è sulla piazza da parecchio. Anche io ho notato che l'amico satiro probabilmente parlava di Emma ma ha linkato vanessa.:bye::bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Gandalfil sei sicuro di quello che dici perchè pure io sono convinto siano la stessa persona tanto che telefonando ieri al numero di Vanessa mi diceva che lavora fino alle 17 al luogo dove opera Emma e poi Baccellodromo a seguire.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Dico la mia: secondo me sono la stessa persona. Emma è (dice di essere) moldava, e su per giù con la Russia ci siamo. Ma anche a leggere le recensioni, location, attitudine, comportamento, performance e rate sembrano proprio combaciare.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
satiro:
.....stavolta invece era come se da cliente mi fossi trasformato in "prostituto"

E' così che si comincia....beh, visto i periodi di crisi che ci sono adesso in'Italia, non sarebbe una cattiva idea darsi al mestiere più antico del mondo.

fammi un fischio quando inizi che ci faccio un pensierino anch'io :wink:

:rofl:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
che topona l'ho rivista al media word un sabato mattina...uno spettacolo pantaloncini attillati...si voltavano tutti....

...pensa che io l'ho incontrata all'OBI...era con la sua collega di stanza e due MANZI del loro paese...non sò se fidanzati o altro...
bhè ci siamo riconosciuti, salutati, ma dopo Emilia, Vanesa, ecc. ecc. era in imbarazzo...io ho provato a fare un pò lo stronzetto insistendo....e la sua amica collega rideva ed era contenta.....
che dire, anche vestita fà sicuramente la sua "porca" figura!!!! soda, snella, carina, sorridente, giovane, tettine da favola...proprio un bel giochino...come si dice a Modna!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Età
47
Località
bologna
ciao ragazzi scrivo da bologna..... mi sapete dire se la ragazza è ancora operativa a modena e se posso trovare il suo link aggiornato..... grazie
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Assolutamente irrintracciabile tutto ieri.... ho fuso il telefono a forza di insistere, non è che qualcuno sa se è andata via...?? io cmq oggi mi prodigherò in un'altra sessione di bombardamento telefonico....:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Ciao, qualcuo sa se la fanciulla sta esercitando da noi?
Se sì, gli sarei grato se postasse un link valido. Con il suo classico -stoppix- non riesco ad approdare a nulla.
Grazie! :ok:
TRUKE
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Grazie Asterix!
Però, se clicco il tuo link, si apre una pagina 'generica' di eBakeca e lì l'inesperto TRUKE si ferma non sapendo che pesci prendere.:nea:
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
286
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto