RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.stoppix.com/it/donna-cerca-u ... 88985.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emilia - Emma e altri
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK BJ 69 RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, in ottima forma.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no.
L'ho incontrata stamattina in Via Galileo Galilei, location riservata. Telefonato e combinato da lì ad un quarto d'ora, mi ha ricevuto nel suo piccolo appartamentino -condiviso con una collega- in intimo e molto sorridente, piacevole. Chiesto il menù e concordato per 70rose per BJ, 69 e RAI2.
Mentre vado in bagno lei apre il separè su un minuscolo letto singolo, immagino perchè -come ha riferito un collega- quando questa angioletta opera contemporaneamente alla sua socia, si dividono il non gran spazio dell'appartamnto: una in balcone, l'altra nella stanza con separè.
E così vado in bagno e, memore di quanto aveva riferito il collega in questo 3D, non resisto e -non va bene, lo so- mi affaccio alla finestra e vedo infatti la bionda socia che pratica un BJ ad un punter che, stranamente, è rimasto vestito di tutto punto.
Vabbè, non è carino indugiare, così mi netto e passo in camera dove lei mi aspetta, nuda e davvero giovane, sorridente, bella. Ci nascondiamo dietro il separè e lei mi dona il miglior FK di sempre:proprio tenero, dolce, lungo, appassionato, sì che il mio arnesetto scatta (niente come un bel FK per attizzarmi), quindi mi copre e passiamo a 69 con copioso anal riming, e proprio ora il collega che aveva terminato la prestation entra nella stanza dal balcone, vede che il separè è spiegato, corre rumorosamente in bagno e, dopo zero attimi, a lunghe falcate, quasi saltando, si fionda fuori.
Che possiamo fare se non ridere? Al che la ragazza si mette il gel nel buchetto, si mette a pecos, mi prende il coso e se lo mette tutto dentro dietro, con spalle poggiate sul materasso e culetto ben in aria, come piace a me: posizione e visione irresistibili.
E via che si va che ci do che ci do, lei è partecipativa, ma ahimè le senzazioni latitano. Buchetto non stretto? No, è stretto, va proprio bene. Godone carrarmato? Neppure. Sta di fatto che la cosa non decolla, così dopo qualche minuto mi stufo e mi metto bocconi sul letto. Lei buona buona e dolce dolce mi sfila il profilattico, mi pulisce, me ne infila un altro e mi pratica un davvero buon BJ, che in pochi attimi mi finisce. Un piacere molto sottile, venirle dentro sarebbe stato ben altro, ma va bene così.
Sorrisi, bagno -dalla finestrella sbircio la sua amica che ora sul balcone naviga al pc- vestizione, quanche affabile battuta e via.
Una bella mezzoretta pasata con una ragazza che, la incontraste per strada, non pensereste faccia la vita.
Io sono stato benissimo, e sarà difficile resistere alla tentazione di tornare.
Ciao!
TRUKE