EMMA - STOPPIX - MODENA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ecco, già che ci sei, aggiungi anche qualcosa al tuo racconto, perchè, messo così, è un feedback di tre righe. Riuscirei a scrivere di più raccontandoti come mi faccio la barba. Se non sai come scrivere e vuoi un'idea, cercati e leggiti il 3d "Scrivere correttamente una recensione" in sezione Guide.
 
Commenta

marte2012

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
28
Reaction score
11
Località
Modena provincia
Scusate ma avrei ripetuto le stesse cose dette dai miei predecessori, comunque:

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/do...r-wtnh27615887

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emilia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ RA1 RAI2 CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,68
ATTITUDINE: per quello che mi riguarda ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore e rampe per disabili

Incontrata qualche sera al solito Bacc. in quel di Modena, la chiamo e dopo due squilli risponde e mi fa salire.
All'ingresso mi apre e rimango piacevolmente stupito perchè è uno dei rari casi in cui dal vivo è meglio delle foto.
entrati in camera mi espone il menù e per un all inclusive mi dice doppia 50, accetto senza neanche fiatare perche mi aveva veramente preso bene.
Mentre mi spoglio lei va in bagno, io ero pulito essendo appena stato da un'altra girl, bello nudo mi giro e me la trovo di fronte nuda, e dopo un bel sorriso vai di FK inaspettato, ci spostiamo sul letto e inizia con un buon bj cabrio per circa 10 min, la fermo e le rispondo con un daty bagnatissimo per altri 10 min. Incappucciamento poi mission per qualche minuto, poi cambio con lei sopra, resisto bene e quando la faccio alzare lei con una naturalezza disarmante mi dice "Nel culo adesso?" poi si mette a pecora sul bordo del letto un po' d'olio e via di Rai2 stretto ma non troppo, anche qui vado per 5 - 10 min dove lei non fa una piega anzi forse le piace anche...
Quando sento che sono quasi arrivato esco mi scappuccia e riparte di BJ, per educazione l'ho avvertita che ero all'arrivo pensando che si spostasse ma lei invece si è attaccata di più e ho concluso con un bel cim, esaurito tutto va in bagno a sputare e sciacquarsi. Tornata mi porta in bagno ed essendo sudato mi pulisce bene, poi mi rivesto con lei sempre nuda, buon social time su da dove vengo io, da dove viene lei ecc ecc.
All'uscita altro FK con la promessa che appena posso torno a trovarla.
In conclusione, un'ottima esperienza che presto ripeterò.

Un saluto a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
140
Reaction score
1
Località
Colli modenesi
Si,le foto sono decenti, altrettanto non si può dire della nuova location pomeridiana in via Galileo noto astronomo e quant'altro,ove la signorina soggiorna fino alle 17 per poi tornare al baccello:é un buco di monolocale che divide con la solita collega ove x trombare si va in balcone(chiuso con finestre) su una branda con la finestra del bagno che da direttamente sul trombatoio, mentre dentro l'amica tromba dietro un divisorio da ospedale.... il rischio di trovarsi faccia a faccia con 1 collega è alto.Nota positiva,visto che il tugurio è al 6° piano, si può godere di una pecora con vista di Modena dall'alto....
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
922
Località
Tralfamador
Si,le foto sono decenti, altrettanto non si può dire della nuova location pomeridiana in via Galileo noto astronomo e quant'altro,ove la signorina soggiorna fino alle 17 per poi tornare al baccello:é un buco di monolocale che divide con la solita collega ove x trombare si va in balcone(chiuso con finestre) su una branda con la finestra del bagno che da direttamente sul trombatoio, mentre dentro l'amica tromba dietro un divisorio da ospedale.... il rischio di trovarsi faccia a faccia con 1 collega è alto.Nota positiva,visto che il tugurio è al 6° piano, si può godere di una pecora con vista di Modena dall'alto....

Cristo, ragazzi, cosa ci tocca fare per la nostra mission(e)...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna, molto genericamente
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.i5sensi.org/listing/larisa/

CITTA DELL'INCONTRO: Modena (baccellodromo)
NOME INSERZIONISTA: Larissa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1 - Rai2 - CIM - BbJ - Fk - 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: biondina, alta, fisico top (per i miei gusti)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Deluso dall'esperienza del massaggio di sabato pomeriggio http://community.punterforum.com/carla-modena-cercoincontri-vt2069-27.html decido di prendermi un attimo di pausa e poi sotto sera prima di uscire di provare Larissa/Emma.
La chiamo intorno alle 21 e mi dice che è libera, ci accordiamo da li a 10 minuti.
Salgo, la vedo, è lei, in lingerie e tacchi, mi accoglie con un bacio e mi porta in camera (vedo tra l'altro la sua coinquilina biondaccia con la faccia da cavallo) mi presenta il menù e decido di optare per 100 con sigle descritte sopra, mi offre il bagno, ma ero freschissimo di doccia, lei pure, mi fido.
Ci spogliamo e quello che mi si presenta davanti è uno spettacolo divino per i miei occhi, iniziamo a baciarci come 2 fidanzatini ma sinceramente a me non interessa, quindi le faccio capire che voglio altro, me la giro e partiamo subito con un 69 spettacolare con lei che succhia, lecca, lecca e succhia, palle e asta, mi fa impazzire. Passerina profumatissima e gustosa da leccare idem vale per il buchino del culetto, dopo 15 minuti sento la necessita di infilare. Mission, poi pecos, poi la necessità adesso è quella di vedere Rai2, pare diano programmi interessanti, chiedo e mi viene concesso senza problemi. Stantuffo per 15 minuti Rai2, prima a pecos poi a mission, quando sento che ormai l'esplosione sarebbe stata inevitabile esco, mi tolgo il goldone e mi metto in piedi al bordo del letto lei continua con la bocca, tastando le palle, esplodo dentro di lei con mia immensa soddisfazione, lei beve tutto, pulisce l'arnese con la lingua, bagno, saluti.

In definitiva un'esperienza che a breve ripeterò.

Av' salùt.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Ti allego un ricordo dell'incontro...è nella lista da tempo..ottimo ilmacca :preved:
Larissa (1).jpg Larissa (2).jpg Larissa4.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
@ilmacca spesso leggo il luogo d'incontro "baccellodromo" non son pratico di Modena dov'è essatamente?La zona si chiama proprio così?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
267
Reaction score
103
Si,le foto sono decenti, altrettanto non si può dire della nuova location pomeridiana in via Galileo noto astronomo e quant'altro,ove la signorina soggiorna fino alle 17 per poi tornare al baccello:é un buco di monolocale che divide con la solita collega ove x trombare si va in balcone(chiuso con finestre) su una branda con la finestra del bagno che da direttamente sul trombatoio, mentre dentro l'amica tromba dietro un divisorio da ospedale.... il rischio di trovarsi faccia a faccia con 1 collega è alto.Nota positiva,visto che il tugurio è al 6° piano, si può godere di una pecora con vista di Modena dall'alto....

Sono stato l'altro giorno nel nuovo ambiente... Che dire, è abbastanza trash però il panorama di modena durante una sana chiavata sembra quasi romantico... Comunque se andate verso le 5 come me state attenti perchè il rapporto sarà un pochino più frettoloso visto che dopo si sposta nella solita location.


:bye::bye:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.stoppix.com/it/donna-cerca-u ... 88985.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emilia - Emma e altri
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK BJ 69 RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, in ottima forma.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no.

L'ho incontrata stamattina in Via Galileo Galilei, location riservata. Telefonato e combinato da lì ad un quarto d'ora, mi ha ricevuto nel suo piccolo appartamentino -condiviso con una collega- in intimo e molto sorridente, piacevole. Chiesto il menù e concordato per 70rose per BJ, 69 e RAI2.
Mentre vado in bagno lei apre il separè su un minuscolo letto singolo, immagino perchè -come ha riferito un collega- quando questa angioletta opera contemporaneamente alla sua socia, si dividono il non gran spazio dell'appartamnto: una in balcone, l'altra nella stanza con separè.
E così vado in bagno e, memore di quanto aveva riferito il collega in questo 3D, non resisto e -non va bene, lo so- mi affaccio alla finestra e vedo infatti la bionda socia che pratica un BJ ad un punter che, stranamente, è rimasto vestito di tutto punto.
Vabbè, non è carino indugiare, così mi netto e passo in camera dove lei mi aspetta, nuda e davvero giovane, sorridente, bella. Ci nascondiamo dietro il separè e lei mi dona il miglior FK di sempre:proprio tenero, dolce, lungo, appassionato, sì che il mio arnesetto scatta (niente come un bel FK per attizzarmi), quindi mi copre e passiamo a 69 con copioso anal riming, e proprio ora il collega che aveva terminato la prestation entra nella stanza dal balcone, vede che il separè è spiegato, corre rumorosamente in bagno e, dopo zero attimi, a lunghe falcate, quasi saltando, si fionda fuori.
Che possiamo fare se non ridere? Al che la ragazza si mette il gel nel buchetto, si mette a pecos, mi prende il coso e se lo mette tutto dentro dietro, con spalle poggiate sul materasso e culetto ben in aria, come piace a me: posizione e visione irresistibili.
E via che si va che ci do che ci do, lei è partecipativa, ma ahimè le senzazioni latitano. Buchetto non stretto? No, è stretto, va proprio bene. Godone carrarmato? Neppure. Sta di fatto che la cosa non decolla, così dopo qualche minuto mi stufo e mi metto bocconi sul letto. Lei buona buona e dolce dolce mi sfila il profilattico, mi pulisce, me ne infila un altro e mi pratica un davvero buon BJ, che in pochi attimi mi finisce. Un piacere molto sottile, venirle dentro sarebbe stato ben altro, ma va bene così.
Sorrisi, bagno -dalla finestrella sbircio la sua amica che ora sul balcone naviga al pc- vestizione, quanche affabile battuta e via.
Una bella mezzoretta pasata con una ragazza che, la incontraste per strada, non pensereste faccia la vita.
Io sono stato benissimo, e sarà difficile resistere alla tentazione di tornare.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emilia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,68
ATTITUDINE: per quello che mi riguarda ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e rampe per disabili

viste le ottime recensioni vedo di tornare tra i bad boys.
Mi apre e la vedo subito Stupenda
Entriamo in camera e inizio subito a spogliarmi al che' lei si mette a ridere mi chiede non vuoi sapere ? Le dico 50 , allora lei aggiunge
menu' con venuta in bocca. OK e iniziamo .
Si rimette a ridere per come mi spoglio ma io non capisco nulla ... mi dice : sembri un adolescente e io le vorrei dire : sono proprio così ...
Iniziamo le danze: veramente molto professionale , ma ho capito che che la usa tanto.
Conclusione: Ottima e edit , ma alla fine mi ha deluso perchè i miei standard di pulizia e di lavaggio sono più elevati di quelli offerti e poi
perchè di una così è facile innamorarsi per la sua dolcezza e disponibilità.


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza. E il link va messo in ogni caso.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
RIFERIMENTO INTERNET: Emilia su Bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emilia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2 (ma il menù è più ricco)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, bionda, 1a di seno, tonica, ventre rotondetto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE: 34906381xx


Non so se capita anche a voi di avere voglia, a volte, di qualcosa di particolare o di molto specifico. A me capita ogni tanto, chessò di una buona 'magnada de mona' (in veneto), o di un amplesso in qualche posizione particolare; magari nulla di strano ma che quando ci si pensa con intensità acquista valore ed importanza proprio perché molto desiderato. Ecco alcuni giorni fa, durante una trasferta in zone limitrofe a Bologna, mi è venuta una gran voglia di culo. Non sono un cultore della pratica, ne con le pay e neppure con le free, ma ogni tanto il desiderio del secondo canale si fa breccia nei miei pensieri e fantasie. Ed è successo cosi anche questa volta. Rapida occhiata ai siti locali, poi qualche riscontro su PFI per la verifica dei servizi offerti, qualche telefonata ed ecco l'obiettivo: Emilia. Al telefono è gentile, conferma l'opzione RAI2. Io specifico che sono interessato solo a RAI2 e lei me lo propone a 70 baiocchi. Mi spiega la via e poi farfuglia qualcosa che non capisco. Alcune ore dopo, quando sono all'indirizzo indicatomi, la richiamo; scopro così che la professionista ha ben due uffici, uno diurno ed uno serale. Per la legge di Murphy sono all'indirizzo errato, ma in 5 minuti raggiungo il residence in cui è attiva in quel momento. All'ingresso non c'è nessuno in portineria, e quindi vado via tranquillo al piano indicato. La ragazza è come nelle foto, ed anche meglio. Biondina, con capello corto, altezza sull'1.70 o poco più. Poco seno (1a) e fisico molto tonico; panzetta rotonda, definibile “pancino” alla Pulp Fiction. Non ricordo il vestitino ma era sicuramente succinto. Si va subito in camera e le ripeto il mio desiderio di culo. Lei dice: “va bene”. Per evitare problemi chiedo che ispezioni prima la mia dotazione balistica... “Non ce l'avrai mica come un elefante?!” e mentre dice ciò fa un eloquente gesto col braccio per indicare la dimensione limite ;-)) si ride un po'. Simpatica! Sta di fatto che calate le braghe e visto il barzotto fa un rassicurante cenno di approvazione, sottintendendo che non ci sono problemi. Bah, non sono Rocco ma certi preservativi mi stanno un po' stretti...
Niente passaggio in bagno e pulizia di salvietta umidificata. Bacetti e carezze, con goduriosissima strizzata di chiappe (sarei stato ore a tastarlo: se non mi avesse detto che è rumena, al tatto avrei detto che quel culo era magiaro al 100%). Lei profumatissima, di fragranze floreali e fruttate, forse fragola e ciliegia, ma più dolce: da aver voglia di addentarla. Sapevo che il servizio disponibile era completo, ma causa la recente lettura di un post di Gomez sulle MST, non ho richiesto niente di scoperto. Il trombo è stato canonico, con lei che si unge e mi unge di abbondante gel e poi zaaaack dentro, come nel burro. Vi giuro che non sono mai entrato così facilmente in un culo. Ci si accomoda e mi prega di non farlo uscire. Affondo lento e profondo, poi più rapido. Lei fa qualche smorfia, forse finta ma forse anche no. Sta di fatto che non mi ferma ne a gesti ne a parole, nessuna lamentela. Ci do di gusto, poi le chiedo di mettersi a pecora; è preoccupata per l'estrazione ma fila tutto liscio e mi ricalo nelle sue viscere con la stessa facilità con cui vi sono uscito. La foga (mia) c'è e gli affondi si susseguono fino al capolinea. Cuore a mille e giramenti di testa; mi accascio sul letto boccheggiando. Lei carinissima mi sfila il gommino e mi ripulisce amorevolmente. Poi arriva la chiamata di un altro punter e capisco che il mio tempo è finito. Mi rivesto, saluto, due bacetti ed un'ispirata di quell'inebriante profumo di frutta. Se dovessi ripassare in zona devo provare CIM/CIF, è una promessa che faccio a me stesso.


70/30'/7
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.i5sensi.org/listing/larisa/
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emma-Sabrina-Larisa-Vanessa-ecc.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 25'
DESCRIZIONE FISICA:1,65 bionda, 1a di seno, un po' di "panzetta"...
ATTITUDINE: Ci saprebbe fare, ma un po' distaccata...
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 o 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38949945xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che andrò un po' contro corrente rispetto alle altre recensioni, non essendo uscito dall'incontro particolarmente soddisfatto, e che il tutto risale ad un paio di mesi fa, ma per vari motivi non sono riuscito a recensire prima. Avevo fatto alcuni tentativi nei giorni precedenti, che per una ragione o per l'altra non erano mai andati a buon fine, compreso un bel bidone da parte sua (che fosse un segno premonitore???). Finalmente una sera dopo cena (in quel periodo riceveva al "bacellodromo" solo dopo le 20,00 credo), sono riuscito ad organizzarmi. Salgo, mi apre e mi accompagna nelle cameretta e nel tragitto vedo la sua coinquilina (secondo un po' meno meno bella). Lei è piuttosto carina per i miei gusti, anche se ha un po' di pancetta e il sedere leggermente abbondate (non grosso), però non proprio di marmo. Mi presenta il menù che parte da 50 fino a 150 "all inclusive" e io scelgo una via di mezzo da 70. Mi fa lavare, poi cominciamo a limonarci con baci belli profondi e fin qui tutto bene (ha una boccuccia meravigliosa). Poi comincia a giocare con il mio compare e lo prende in bocca, ma già in questa arte dimostra un po' di fretta e soprattutto di essere distaccata...insomma sembrava avere altro per la testa. Questa cosa un po' mi ha smontato...Poi cominciamo con il trombo, prima lei di sopra, poi un po' alla pecora, e per finire con me di sopra che mentre sto per concludere, la vedo con lo sguardo perso nel vuoto a pensare ai fatti suoi...Al ché gli ho dato alcune pompate piuttosto vigorose per "svegliarla" e credo di esserci riuscito dall'espressione che ha fatto!!! Quindi ho tirato fuori il cazzo, ho tolto il gommone e ho finito con una sana manovella, venendogli sulle tettine e sulla faccia mentre la guardavo. Per un attimo ho temuto che mi mandasse a fare in culo dall'espressione, che era un mix di leggera incazzatura e sorpresa, poi però mi ha sorriso e con un dito mi ha spalmato in faccia un po' del mio sperma...Insomma il finale è stato più comico che piacevole.
Concludo dicendo che probabilmente l'ho trovata in una serata storta e che forse non è scattato il giusto feeling, però mi sembra di poter dire che almeno con me, ha avuto un atteggiamento da furbetta, quasi da mestierante navigata (nonostante la giovane età)...Pazienza, da punter può capitare ben di peggio, però non ci torno più e ho cancellato dalla mia personale lista anche l'amica, così per solidarietà...
Ciao e alla prossima... (per fortuna appena riesco, ne ho un'altra più recente da raccontare, che è andata decisamente meglio)...


Tutto quanto scritto sopra è completamente inventato.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
1
che topona l'ho rivista al media word un sabato mattina...uno spettacolo pantaloncini attillati...si voltavano tutti...una fifa..pensate se mi riconosceva e salutava...con la mia lei a 5 metri...Le foto non gli rendono giustizia...hee si...se fossi donna sarei una.....
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d...lissima-caldissima-completissima-kvb829122165
CITTA' DELL'INCONTRO: Modena (Baccellodromo)
NOME INSERZIONISTA: Emma / Vanessa
NAZIONALITA': draculina
ETA': non chiesta, direi 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK - BBJ - DATY - RAI1 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzina nel fiore degli anni, tonda nei punti giusti, tettina adolescenziale e pancino carino. Labbra turgide, piercing al "baffo" destro.
ATTITUDINE: la sua molto buona, la mia un po' meno.
REPERIBILITA': buona anche se mi ha fatto aspettare 20 minuti. Non lavora sino a tardissimo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenti rampe e ascensore
INDEX RICERCHE: 38949945xx


TITOLO: COME BUTTARE AL VENTO UN BELL' INCONTRO.
Sottotitolo per gli amici: "Ma anche a Modena Trombi?" ...si.


Scrivo per ricordare i retroscena.
Vanessa è una ragazza carina e gentile nei modi, disponibile al social time e con una vena di porcellaggine che mi ha fatto ricordare la sua compagna di stanza da me già recensita. Nel poco tempo passato assieme a lei ho imparato che è abbastanza diversa dalle coetanee, alle feste modaiole e ai locali affollati preferisce la tranquillità e il clima fresco della montagna.
Fresca lo è anche lei, pur avendo ormai assaggiato metri e metri di uccello italico; è molto probabile che qualche tempo fa fosse ancor più spontanea e la sua partecipazione meno recitata. Riesce comunque a regalare ottime sensazioni, di gran lunga sopra lo standard della loftina media, sa osservare le reazioni di chi ha davanti e agire di conseguenza.
Dicevo... con una vena di porcellaggine, da me quasi subito fatta affiorare forse con sua sorpresa. Mi piace vedere gli occhi di queste giovani ragazze sgranarsi gioiosi come a dire "Ma guarda un po' com' è suino questo!"
Adoro giocare con la lingua e la saliva, lei non si è assolutamente tirata indietro.
Non si è lasciata coinvolgere sino in fondo, la posso capire, in quanto si trovava davanti uno che non voleva scopare, ma solo riempire la mente con un diversivo. A conti fatti credo che meglio di così non potrebbe essere andata, è stato sciocco da parte mia "bruciare" la prima volta con lei a quel modo... no, non ho fatto cilecca, solo non sono riuscito a godermela sino in fondo.
Capita, per fortuna molto di rado, ma capita.
Essere presenti fisicamente, ma avere la testa altrove... di solito accade a parti invertite, stavolta invece era come se da cliente mi fossi trasformato in "prostituto". Beh, è un ragionamento un po' contorto dettato dal subbuglio che avevo in testa, non è importante che capiate.
L' incontro è filato liscio dall' inizio alla fine, nessun intoppo sino alla mia venuta felice... quasi quasi volevo farmi i complimenti da solo. :biggrin:

Non fate come me, se volete andare a puttane andateci solo a mente sgombra e a cuor leggero.
Io ero lontano, molto lontano...

70 - 30' - N.C.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
52
Reaction score
134
Emm.... Non mi è chiara una cosa... Ma Emma e Vanessa sono la stessa persona? Sicuri? Perché se non sbaglio fino a ieri erano presenti entrambi gli annunci con, se non sbaglio, numeri diversi... Qualcuno può far luce?!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto