Emy - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
avevo recensito la signora se non erro , la scorsa primavera,fine inverno,mi sembra.
intervengo per aggiungere che, sicuramente faceva inserzioni con due numeri( minimo,o da quanto ne so')in alternanza.
corretto l' intervento di rodolfo1949, che ne rimarca uno.
ne usava pure uno altro ;)
e' un bel po' che comunque non provo a chamarla
Link attivo :
http://incontriverona.donna-uomo.net/donna-cerca-uomo-verona/363521421-13249
la tua rece non c'è :unknw: o la signora usava altro nome e index.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
la tua rece non c'è :unknw: o la signora usava altro nome e index.



infatti era rece con " senza nome"
ho ricercato fra i post:


Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
sento la signora se è libera per una pausa caffè qui si parla di un potenziale moroso? :shok: mi risponde una voce maschile improvviso la chiamata dicendo ciao zio vengo a cena da te? lui cortesemente mi dice credo che tu abbia sbagliato numero..
 
Ultima modifica:
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
sento la signora se è libera per una pausa caffè qui si parla di un potenziale moroso? :shok: mi risponde una voce maschile improvviso la chiamata dicendo ciao zio vengo a cena da te? lui cortesemente mi dice credo che tu abbia sbagliato numero..

Conferma le mie supposizioni.
Pochi post più in alto ci sono 2 personaggi che scrivono in nome e per conto della signora.
Non ci siamo... non va bene così.
Ora smetto di frequentare questo thread. Scusa admin, ma era troppo evidente per non tacere...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Conferma le mie supposizioni.
Pochi post più in alto ci sono 2 personaggi che scrivono in nome e per conto della signora.
Non ci siamo... non va bene così.
Ora smetto di frequentare questo thread. Scusa admin, ma era troppo evidente per non tacere...
La mia impressione invece è che rodolfo e alessio siano nick della sciùra in questione..
Magari basta farle sapere che può anche iscriversi qui come femminuccia, senza farsi propaganda occulta..
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
verona
Rispondo a commenti e a martello veneto io non sono un nik della milf .e' un po' che non vedo annunci della milf qualcuno ha notizie? Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
4
provai a chiamarla sotto natale,mi disse che il giorno successivo sarebbe partita per casa sua e ritornava fra tre mesi...tanto vi dovevo...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Ciao Rodolfo.
Hai 11 messaggi, dei quali 5 su Emy..e nella presentazione dici che ti ha indicato pf una amica..
Si tratta di Emy? Non per farmi a cavolacci tuoi, ma perchè così potresti recensire a favore della comunità..
Fino a oggi i tuoi post sono abbastanza dubbi..
Se ciuli, raccontacelo, come noi facciamo con te..
Se nessuno scrive, nessuno legge.
Grassie, nè..
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.mondoannunci.altervista....rsonali/95-Donna-cerca-Uomo/17848-mayuly.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Mayuly
NAZIONALITA': brasilera
ETA': 40/43 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sicuro al 100% che le foto siano sue..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj - rai 1 - daty - fk - cim ( usufruito bjj - fk e cim )
COMPENSO RICHIESTO: 100 double shot
COMPENSO CONCORDATO: 100 double shot ( pagato e usufruito per 50 )
DURATA DELL'INCONTRO:30 min in totale
DESCRIZIONE FISICA:milf ben tenuta
ATTITUDINE: porca ma sensuale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo ed unico piano, una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34054874xx

Ciao a tutti, l'incontro risale a qualche settimana fa, quando, complice la pioggia,
sono stato preso da un irrefrenabile voglia di milf...
la chiamo, è tornata da poco dal brasile,ci accordiamo per un double shot a 100 euro, la tipa si dimostra gentile e
simpatica, e mi da le indicazioni, appartamento vecchiotto in via galvan...
dopo 20 min di traffico e giu di bastemie, arrivo alla location, parcheggio proprio
di fronte l'appartemento, la chiamo, mi apre e salgo su...
mi apre la porta, non nascondendosi, sorridente e vestita con un completino
intimo sul violetto/lilla... sexy ma forse un po troppo esagerato per i miei gusti...
ripassiamo il menu e il compenso, e affondiamo le nostre lingue in un profondo fk..
fisicamente non è male considerando l'età, di viso puo piacere come no, io darei un 6
perchè d'altronde c'è di meglio si, ma anche di peggio...
interrompiamo l'fk per lavaggi di rito in bagno ( un po in disordine... ma pulito) sia io che lei,
e riprendiamo l'fk in piedi in camera ove mentre le palpo culo tette e figa, mi slaccia i pantaloni
prendendo in mano il birillo...
scende e comincia a succhiare, dapprima lentamente poi con tanta foga, ma sempre piacevole,
con molto uso della lingua e poco della mano... ogni tanto toglie la bocca e sputa sulla cappella e
riaffonda le labbra...
io la tenevo la testa dalla nuca mentre ciucciava e ciucciava...mi sono goduto tutto il bbj
fatto veramente bene... finchè, pilotando la sua testa e tenendola immobile, sono esploso
in un intenso cim... e con sorpresa, non si è staccata subito, ma ha continuato a ciucciare
e pulire, finchè non usciva l'ultima goccia.... Dopodiche passaggio in bagno con colluttorio e io
bidet... torniamo in camera, riaffonda la lingua in fk ( per me molto importante!! ) e mi chiede
di scoparla e farla venire... guardo l'orologio, e onestamente ero soddisfatto col bbj e le propongo
di saltare il 2° round, rimandandolo per un altra visita.. acconsente, e ci rivestiamo.
breve social time ( non divulgo per privacy ), bicchiere d'acqua, versamento obolo, bacio con lingua
e saluto davanti la porta.
Facendola breve, sono rimasto soddisfatto dal servizio/rate, nonchè dalla gentilezza e disponibilità della
tipa, fisicamente non è il top, ma una buona milf... ti mette a tuo agio, potrei paragonarla ad una vicina
di casa maiala che tempo addietro mi pompavo....
Ottima per chi come me detesta i freezer...
Io tornerò per pomparla e farla venire!! ... tanto vi dovevo!!!

 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Ti rammento la policy che non hai letto:

4.e.10 Che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali (ad es. contenenti fotografie di ragazze oppure che preannunciano il racconto di un incontro futuro)(...)
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.mondoannunci.altervista....rsonali/95-Donna-cerca-Uomo/17848-mayuly.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40/45 circa
CONFORMITA'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full optional
SERVIZI USUFRUITI: bbj,fk,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella milf,bel corpo,bella terza coppa c,
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE : 34054874xx

LA MIA RECENSIONE:

La conosco da tempo,è una amica di una amica mia,non mi dilungo..., ieri la chiamo, non risponde, ma mi richiama cinque minuti dopo con bei modi e scusandosi di aver richiamato ma era impegnata, no problem, fissiamo da li a mezz'ora, arrivato sul luogo mi dice di attendere 5 minuti, ok, squillo e salgo.
, appartamentino molto ben curato e nuovo, una delle migliori location frequentate,
Torniamo a noi, l'impatto e' molto buono, e' una bella donna di c.a. 40 anni ben portati, bel viso, bel sorriso e fisico all'altezza, essendo di origine Brazil, questo aiuta, quindi responso positivissimo, poi se aggiungi i bei modi e la solarita' mi hai gia' conquistato!
Mi abbraccia e mi chiede cosa voglio fare..... boh, dico io... tu cosa fai? Tutto quello che vuoi, mi risponde, ottimo! Iniziamo poi vediamo.
Faccio notare che non si e' parlato di rate ne' di tempi da rispettare, tutto molto easy, mi piace ancora di piu'.....
Iniziamo a baciarmi vorticosamente, mi spoglia e mi porta in bagno, ci facciamo una veloce doccia entrambi, usciamo e mi porge il colluttorio... e intanto il mio attrezzo e' gia' pronto all'uso, lei visibilmente contenta si inginocchia e inizia a succhiarmelo li sul posto invitandomi a specchiarmi davanti al lavabo.... cominciamo bene!!! Dopo l'assaggio, mi prende per l'arnese e cambiamo stanza,mi fa sdraiare sul letto con i piedi a terra, mi viene sopra e lingua in bocca con passione, poi si inginocchia di nuovo e accarezzandomi i piedi continua con un lavoro di bocca veramente egregio,deep e salivoso.
ha una vera passione per l'uccello, te lo dimostra e ci tiene a farti stare bene, riuscendoci alla perfezione. Solo che a quel popo' di pompaggio e leccata di palle mi si accende il semaforo giallo, per cui la debbo fermare e le chiedo di assaggiare la sua passera, mi viene sopra e me la piazza in faccia senza troppi complimenti per l'eccitazione,slappo avidamente,la mia passione,si apre piano piano e mi lava letteralmente la faccia pronunciando frasi che non ho neppure tentato di tradurre,
Al grido di "adesso scopami per bene",mi passa la punta sulla sua pussy e mi dice...nonono non possiamo senza... mi gomma e inizia una smorza con movimenti di bacino ai quali stento a trattenermi........ resisto e mi fermo,afferrandola per le tette..splendide ...qui e' meglio se conduco io..... la metto sotto e la incanno in modo un po' selvaggio, non fa parte del mio standard, ma questa qui ti porta alla ''selvaggia''più pompi e più gode...non è una ragazzina...l'ho girata a pecora,mi sono goduto la visione del suo culotto e ho affondato bocca e naso nella sua passera,dopo un mezzo minuto l'ho infilzata per altri 10 minuti buoni...sarà il caldo o la voglia ma non riuscivo a venire,ero durissimo...sculacciate di rito che con me gradisce...al volger della fine mi sgoldono e si inginocchia infoiata...mi fa un golino sputacchiandoci sopra...fantastica...e cimmo...ha continuato per almeno un minuto...difficile resistere...doccetta per entrambi...
Rimaniamo un po' cosi' a fare quattro chiacchiere, lascio l'obolo sul comò e la saluto con un arrivederci...magari per una doppia...chiamami mi ha risposto...
rapporto ottimo...sono i soldi che scarseggiano...
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
4
francamente non ho chiesto...la conosco da tempo e attraverso altri canali,era a casa della sorella che in quel momento era fuori per commissioni,sono passato a salutarla,come ho fatto altre volte,anche per parlare solamente,senza obolo,solo che stavolta si vede le tirava...
 
Commenta
Alto