RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.mondoannunci.altervista....rsonali/95-Donna-cerca-Uomo/17848-mayuly.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40/45 circa
CONFORMITA'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full optional
SERVIZI USUFRUITI: bbj,fk,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella milf,bel corpo,bella terza coppa c,
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE : 34054874xx
LA MIA RECENSIONE:
La conosco da tempo,è una amica di una amica mia,non mi dilungo..., ieri la chiamo, non risponde, ma mi richiama cinque minuti dopo con bei modi e scusandosi di aver richiamato ma era impegnata, no problem, fissiamo da li a mezz'ora, arrivato sul luogo mi dice di attendere 5 minuti, ok, squillo e salgo.
, appartamentino molto ben curato e nuovo, una delle migliori location frequentate,
Torniamo a noi, l'impatto e' molto buono, e' una bella donna di c.a. 40 anni ben portati, bel viso, bel sorriso e fisico all'altezza, essendo di origine Brazil, questo aiuta, quindi responso positivissimo, poi se aggiungi i bei modi e la solarita' mi hai gia' conquistato!
Mi abbraccia e mi chiede cosa voglio fare..... boh, dico io... tu cosa fai? Tutto quello che vuoi, mi risponde, ottimo! Iniziamo poi vediamo.
Faccio notare che non si e' parlato di rate ne' di tempi da rispettare, tutto molto easy, mi piace ancora di piu'.....
Iniziamo a baciarmi vorticosamente, mi spoglia e mi porta in bagno, ci facciamo una veloce doccia entrambi, usciamo e mi porge il colluttorio... e intanto il mio attrezzo e' gia' pronto all'uso, lei visibilmente contenta si inginocchia e inizia a succhiarmelo li sul posto invitandomi a specchiarmi davanti al lavabo.... cominciamo bene!!! Dopo l'assaggio, mi prende per l'arnese e cambiamo stanza,mi fa sdraiare sul letto con i piedi a terra, mi viene sopra e lingua in bocca con passione, poi si inginocchia di nuovo e accarezzandomi i piedi continua con un lavoro di bocca veramente egregio,deep e salivoso.
ha una vera passione per l'uccello, te lo dimostra e ci tiene a farti stare bene, riuscendoci alla perfezione. Solo che a quel popo' di pompaggio e leccata di palle mi si accende il semaforo giallo, per cui la debbo fermare e le chiedo di assaggiare la sua passera, mi viene sopra e me la piazza in faccia senza troppi complimenti per l'eccitazione,slappo avidamente,la mia passione,si apre piano piano e mi lava letteralmente la faccia pronunciando frasi che non ho neppure tentato di tradurre,
Al grido di "adesso scopami per bene",mi passa la punta sulla sua pussy e mi dice...nonono non possiamo senza... mi gomma e inizia una smorza con movimenti di bacino ai quali stento a trattenermi........ resisto e mi fermo,afferrandola per le tette..splendide ...qui e' meglio se conduco io..... la metto sotto e la incanno in modo un po' selvaggio, non fa parte del mio standard, ma questa qui ti porta alla ''selvaggia''più pompi e più gode...non è una ragazzina...l'ho girata a pecora,mi sono goduto la visione del suo culotto e ho affondato bocca e naso nella sua passera,dopo un mezzo minuto l'ho infilzata per altri 10 minuti buoni...sarà il caldo o la voglia ma non riuscivo a venire,ero durissimo...sculacciate di rito che con me gradisce...al volger della fine mi sgoldono e si inginocchia infoiata...mi fa un golino sputacchiandoci sopra...fantastica...e cimmo...ha continuato per almeno un minuto...difficile resistere...doccetta per entrambi...
Rimaniamo un po' cosi' a fare quattro chiacchiere, lascio l'obolo sul comò e la saluto con un arrivederci...magari per una doppia...chiamami mi ha risposto...
rapporto ottimo...sono i soldi che scarseggiano...