ENGIE - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
550
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2a10358012
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ENGIE
NAZIONALITA': ??
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, SODA MA NON MAGRISSIMA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Tour di qualche giorno fa. Riceve in zona centrale in una via che ricora il marchio delle patatine...e patatina trattasi!! :w00tmesalia:
Lei simpatica, si chiaccherara bene. Le sigle che propone le mantiene per bene. Alta ma non magrissima. In qualche altro annuncio che non sono riuscito a trovare a messo le foto reali che non si discostano molto dalle altre. Che dire promossa nel club del cinquantino.
At Salut.

N.B.: Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Reaction score
0
Re: ENGIE BOLOGNA BAKECA

Queste sono belle notizie! Io appoggio e promuovo il prestigioso club del 50ino!! :big_boss:

Commenta
Reaction score
1

A me questa parrebbe una gran gnocca...sono io che vedo male? Mi sembra difatti che ottenga poco feedback...

Commenta
Reaction score
5

mi sembra ci sia già un 3ad aperto su questa gentile signorina
Collegamento alla pagina web non disponibile
forse vale la pena di unirli, che dite?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

fevdar ha scritto:

L'ha bloccato ittosan :biggrin:

poi era "info"

Commenta
Reaction score
0

ieri mi trovavo con una certa voglia e l'ho provata. un cinquantino per BJ, e leccata di una passerina completamente depilara. Grdita la leccata, fino ad un certo punto in cui cerca di scappare per iniziare lei con la bocca. Bj non buonissimo, ma lei molto carina e gentile. per 100 BBJ.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

Joyce17 ha scritto:
ieri mi trovavo con una certa voglia e l'ho provata. un cinquantino per BJ, e leccata di una passerina completamente depilara. Grdita la leccata, fino ad un certo punto in cui cerca di scappare per iniziare lei con la bocca. Bj non buonissimo, ma lei molto carina e gentile. per 100 BBJ.

nsomma..
...bj cosi' cosi'..social time ottimo..
..ma il trombo com'è?.. :unknw: "partecipato"?

Commenta
Reaction score
379

bigluciano ha scritto:
fevdar ha scritto:

L'ha bloccato ittosan :biggrin:

poi era "info"

L'ho bloccato perché c'era la rece!
Ho anche messo il link all'altro thread, o mi sono rincoglionito del tutto?

Commenta
Reaction score
0

Una cosa sola una FIGA DA PAURA.... stupenda mezza russa mezza francese 22 anni simpatica disponibile cordiale.....100 rose con stupendo fk ottimo pompino cabrio con okki che ti fulminano,3 posizioni con super venuta sulle tette una tettina dolce tenera disegnata perfetta mente.....una favola una cosi potrebbe chiedere molto ma molto di + di quello che chiede... parte da 50! in foto sembra molto + grassa ma dal vero è figa alla grande!!!!peccato per il no cim perché dice che il suo viso e la sua bocca non devono rovinarsi e se devo essere sincero non ha tutti i torti......Sono rimasto sconvolto quando sono arrivato alla sua porta non credevo di rimanere cosi mera vigliato!!!!!Sigaretta prima sigaretta dopo chiacchiere tante lei molto intelligente.... :good: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
46

non potevo crederci! una sventola da paura! mi son quasi sentito a disagio per quanto era carina!

peccato che a breve vada via... :cray:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

Alf ha scritto:
Riceve in zona centrale in una via che ricora il marchio delle patatine...

ieri era in via centotrecento. forse prima era in via san carlo?

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

highlander ha scritto:
Alf ha scritto:
Riceve in zona centrale in una via che ricora il marchio delle patatine...

ieri era in via centotrecento. forse prima era in via san carlo?

No, era in via Amica Chips.... :biggrin:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

77.gif

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Allora, sarebbe che io dovrei essere in ramadam fino a sabato (4 settimane
di purificazione, che anche il sistema immunitario ognitanto ha da tirare il fiato)
però capita un imprevisto.
Sono li che transito lungo via irnerio per i cazzi mia e mi incorocio sotto i portici
questo bel figotto biondo con in mano due mega borsoni della spesa e dalle caratteristiche
somatiche tipicamente ex-sovietiche uno, e dalle caratteristiche somatiche tipicamente
appartenenti a quella Engie che già avevo notato che qualcuno si era spupazzato con
sommo gradimento due.
Uno + due = che la pedino per quei 100 mt giusto per vedere se in effetti dimora in
"centutrecentu".
E così è.
Sprovvisto però del cellu ed avendo scartato a priori l'approccio puttanologico in strada
"Ciao Engie (con un sottile filo di bava che mi esce dalla bocca). Ho visto le tue foto
su Bakeka e XXX. Permettimi di aiutarti con la spesa. Ah già....
Quanto pigli per un surno?" che nn mi pareva elegante, telefono al mio aiutante,
il quale prontamente mi rende Engi-putt-cellu-dotato.
E subito driiiiin....
In un battibaleno son su ed in un battibaleno ha già fatto in tempo ad imputtanirsi a dovere
giacchè quando varco la soglia della porta semiaperta mi si presenta dinnanzi un troione
multiplo di quello cha avevo appena incrociato per strada.
Sono sfiancato dal caldo.
Le chiedo se per qualche euro in più ce la si può pigliar con tranzullità, tipo zero fretta, cazzeggio
e doccia assieme.
Tutto rego.
Dopo una propedeutica cipollata con assaggio di passera genuina si passa in doccia dove si
prosegue la cipollata reciproca e ci si dieverte, tra uno sgrillettamento, un'insaponata e un ciuccio.
Poi, nella più completa rilassatezza e comfort (il troppolotto è piccolo ma ben attrezzato, c'è
anche il clima) si è proseguita la cipollata nel lettone, tra baci, surni (cover) ,sgrilli e lecchi.
Il trombo è breve, i preliminari erano stati estenuanti e già nella fase "surni in doccia" avrei
voluto esaurire lo shot ma stoicamente avevo resistito.
Deliziosa.
Non suinissima, ma deliziosa.
Terribilmente sexy, anche se non perfetta esteticamente, ma emanante un fascino troiesco
del tutto inconsueto ed ammaliante. Anche se poi fare la troia non percepisco essere nelle
sue corde.
La definirei come modo di porsi una Valeria Marini, per darti l'idea.
Mi fa ridere, mi tratta col massimo dei riguardi, mi appaga sessualmente (anche se
non mi da la soddisfazione di un suo orgasmo uno).
Quindi promossa a pieni voti (però un meno per l'orgasmo negato ce lo do)
e stavolta un meritato bravo a chi l'ha messa sulla "piazza".
Ce ne fossero di queste franco-russe surneggianti in "centutrecentu".
Ne vogliamo ancora....

Con simpatia, Gomez :yes:

100/45/7-

Commenta
Reaction score
5
bah
io con questo genere proprio non prendo. gran manza, niente da dire. ma mi ha fatto lo stesso effetto della maya.
l'ho chiamata, fiduciosamente sono salito, ci siamo detti due gentilezze. e poi mi ha sparato con sorrisetto idiota 4tu per una cosa con calma.
io mi sono tolto la scritta "jo condor" dalla fronte. ho salutato garbatamente, alzato i tacchi con un pizzico di rammarico e son disceso.
sarà che non ho il fascino e l'appeal vampiresco, ma trovo altrettanto bene per la metà. e talvolta con maggior ventaglio di servizi.
disposto a ricredermi... ma con me, quando si parte così, si finisce così.
:diablo:

Commenta
Reaction score
24
fevdar ha scritto:
bah
io con questo genere proprio non prendo. gran manza, niente da dire. ma mi ha fatto lo stesso effetto della maya.
l'ho chiamata, fiduciosamente sono salito, ci siamo detti due gentilezze. e poi mi ha sparato con sorrisetto idiota 4tu per una cosa con calma.
io mi sono tolto la scritta "jo condor" dalla fronte. ho salutato garbatamente, alzato i tacchi con un pizzico di rammarico e son disceso.
sarà che non ho il fascino e l'appeal vampiresco, ma trovo altrettanto bene per la metà. e talvolta con maggior ventaglio di servizi.
disposto a ricredermi... ma con me, quando si parte così, si finisce così.

Vecchio Lupo di Mare, spiegati meglio. Cosa ti ha infastidito? Cosa ti aveva detto al telefono e cosa ha ritrattato una volta che vi siete visti faccia a faccia?

Commenta
Alto