RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2a10358012
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ENGIE
NAZIONALITA': ??
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, SODA MA NON MAGRISSIMA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Tour di qualche giorno fa. Riceve in zona centrale in una via che ricora il marchio delle patatine...e patatina trattasi!!
Lei simpatica, si chiaccherara bene. Le sigle che propone le mantiene per bene. Alta ma non magrissima. In qualche altro annuncio che non sono riuscito a trovare a messo le foto reali che non si discostano molto dalle altre. Che dire promossa nel club del cinquantino.
At Salut.
N.B.: Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ENGIE
NAZIONALITA': ??
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, SODA MA NON MAGRISSIMA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Tour di qualche giorno fa. Riceve in zona centrale in una via che ricora il marchio delle patatine...e patatina trattasi!!
Lei simpatica, si chiaccherara bene. Le sigle che propone le mantiene per bene. Alta ma non magrissima. In qualche altro annuncio che non sono riuscito a trovare a messo le foto reali che non si discostano molto dalle altre. Che dire promossa nel club del cinquantino.
At Salut.
N.B.: Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.