lonsdale ha scritto:Io confermo che quando mi ha ricevuto circa una settimana fa era in via masc.....a 20+10. Sinceramente di altre location non so.
Esatto, anche se pare rientri poi in settembre (ma come si sa, non lo sanno neanche loro cosa fanno, quindi sono informazioni da prendere sempre con le molle)highlander ha scritto:fine mese di luglio, immagino.
fevdar ha scritto:bah
io con questo genere proprio non prendo. gran manza, niente da dire. ma mi ha fatto lo stesso effetto della maya.
l'ho chiamata, fiduciosamente sono salito, ci siamo detti due gentilezze. e poi mi ha sparato con sorrisetto idiota 4tu per una cosa con calma.
io mi sono tolto la scritta "jo condor" dalla fronte. ho salutato garbatamente, alzato i tacchi con un pizzico di rammarico e son disceso.
sarà che non ho il fascino e l'appeal vampiresco, ma trovo altrettanto bene per la metà. e talvolta con maggior ventaglio di servizi.
disposto a ricredermi... ma con me, quando si parte così, si finisce così.
domex ha scritto:scusate la mia ignoranza, ma 4tu (signafica 80 fiorellini giusto) tu=20?? Grazie mille ciao
itto9 ha scritto:bene, bene. Aveva detto che rientrava in settembre
Stessa strada, stessa casa?
bigluciano ha scritto:Provata a chiamare....non risponde (che non sia occupata da itto )
Chiamata or ora, parte da 70 cocomeri e riceve in v. Masca...la. Per il momento aspetto, poi si vedrà...itto9 ha scritto:bene, bene. Aveva detto che rientrava in settembre
Stessa strada, stessa casa?
ultras70 ha scritto:Chiamata or ora, parte da 70 cocomeri e riceve in v. Masca...la. Per il momento aspetto, poi si vedrà...
Nottingam ha scritto:ultras70 ha scritto:Chiamata or ora, parte da 70 cocomeri e riceve in v. Masca...la. Per il momento aspetto, poi si vedrà...
La via e' una perpendicolare a via Irnerio?
Nottingam ha scritto:E domenica si può circolare liberamente senza incorrere in Rita, Sirio e famiglia?
Sirio lo spengono sabato, perché così i commercianti hanno modo di far arrivare i clienti dentro il negozio in auto. Rita e i pochi controlli sui rossi invece rimangono accesi, direi. Comunque come ti ha detto 007 puoi parcheggiare su via Irnerio o in qualche laterale sulla destra partendo da porta S. Donato perché bene o male il posto si trova oppure andare in piazza 8 agosto e tornare indietro a piedi. Evita accuratamente di impelagarti con la macchina sulle perpendicolari a sinistra, come la via che poi interessa, perché sono strette imbordellite e rischi alti livelli di stress che non fanno poi bene al coitoNottingam ha scritto:E domenica si può circolare liberamente senza incorrere in Rita, Sirio e famiglia?