ENGIE - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
0
Io confermo che quando mi ha ricevuto circa una settimana fa era in via masc.....a 20+10. Sinceramente di altre location non so.

Commenta
Reaction score
127
Si,si.
Confermo quanto sopra.
Urbana+20 per 20 min.
Lei gran bella gnocca ed anche abbastanza simpatica.
Citazione d'onore per le tette, una bella terza soda al punto giusto. :w00tmesalia:
A letto sa fare il suo lavoro, non mi ci son trovato affatto male.
Una giretto vale la pena.

Commenta
Reaction score
379
boys, va via a fine mese, se a qualcuno interessa. Buone ciulate e occhio ai piedi del letto :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
fine mese di luglio, immagino. quindi rimane poco tempo per chi ancora non la conosce

Commenta
Reaction score
379
highlander ha scritto:
fine mese di luglio, immagino.
Esatto, anche se pare rientri poi in settembre (ma come si sa, non lo sanno neanche loro cosa fanno, quindi sono informazioni da prendere sempre con le molle)

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
fevdar ha scritto:
bah
io con questo genere proprio non prendo. gran manza, niente da dire. ma mi ha fatto lo stesso effetto della maya.
l'ho chiamata, fiduciosamente sono salito, ci siamo detti due gentilezze. e poi mi ha sparato con sorrisetto idiota 4tu per una cosa con calma.
io mi sono tolto la scritta "jo condor" dalla fronte. ho salutato garbatamente, alzato i tacchi con un pizzico di rammarico e son disceso.
sarà che non ho il fascino e l'appeal vampiresco, ma trovo altrettanto bene per la metà. e talvolta con maggior ventaglio di servizi.
disposto a ricredermi... ma con me, quando si parte così, si finisce così.
:diablo:

scusate la mia ignoranza, ma 4tu (signafica 80 fiorellini giusto) tu=20?? Grazie mille ciao

Commenta
Reaction score
2
tu=50 fiori
4x tu=200 fiori

Che cavolo le hai chiesto?
200 sono una bella cifra, sempre che tu non guadagni almeno 5000 euro al mese.

Commenta
Reaction score
2
Siccome che sono alla ricerca di qualcuna che sostituisca il mio "amore segreto" vedi la fu, ma mai dimenticata Blondie :cray:
Decido anch'io di far visita alla nostra amica Engie, la sua chioma bionda mi ricorda appunto Blondi...sigh!!!..e
Che dire che non è stato scritto, ragazza per i miei gusti molto bella, gentile, pulita,ci si parla volentieri.
Menù normale 70 Km/h, compreso il caldo boia, anche se c'era la ventola, bj covered, fuck in diverse posizioni.
Non fà cim e ne rai2, possibilità del preliminare inizialmente scoperto.
Bj insomma insomma, con me ha usato anche la manina, durante il rapporto coinvolgimento direi "discreto", si lascia fare.
Cumshot coperto nella sua bocca.
Conclusioni, non è partecipe come lo era Blondie, però è molto bella, può darsi che meriti un'altro giro, ma ne riparleremo a metà settembre, ha detto che ritorna in quel periodo.
Nel mentre sono sempre alla ricerca della sostituta, Engie sarà bella ma non posso passargli il testimone.
N.B.
Non si fà mettere le dita dentro alla passerina...peccato....
La discrezione del posto non è un gran che, mentre sono sceso dalle scale c'era la donna delle pulizie :crazy: ,si più o meno è cosi, considerate da chi mi ero appena congedato,ogni confronto è impossibile, la tipa mi ha guardato con sospetto, io faccia di bronzo al cubo ho salutato :biggrin:

Mi rincresce ma missione fallita!!! :suicide2:

Commenta
Reaction score
379
bene, bene. Aveva detto che rientrava in settembre
Stessa strada, stessa casa?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
itto9 ha scritto:
bene, bene. Aveva detto che rientrava in settembre
Stessa strada, stessa casa?

Provata a chiamare....non risponde :mda: (che non sia occupata da itto :whistle3: )

gli allego la figurina con new look :biggrin:

Allegati

• Engie NewLook-BakecaBologna.zip
    253 KB · Visite: 326
Commenta
Reaction score
379
bigluciano ha scritto:
Provata a chiamare....non risponde :mda: (che non sia occupata da itto :whistle3: )

Ma che, ormai i weekend li passo a fare buchi nei muri o in qualche centro commerciale, da quando son tornato dalle vacanze non ho ancora staccato gli zebedei dal chiodo

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.410
ultras70 ha scritto:
Chiamata or ora, parte da 70 cocomeri e riceve in v. Masca...la. Per il momento aspetto, poi si vedrà... :bye:

La via è una perpendicolare a via Irnerio?

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.410
E domenica si può circolare liberamente senza incorrere in Rita, Sirio e famiglia?

Commenta
Reaction score
2
Nottingam ha scritto:
E domenica si può circolare liberamente senza incorrere in Rita, Sirio e famiglia?

Puoi parcheggiare tranquillamente in via Irnerio, ti conviene mettere la macchina in codesta via semplicemente perchè hai più possibilità di trovare posto, ti sconsiglio via mas....è già un problema trovare il posto per lo scooter, figurati l'auto.

Commenta
Reaction score
379
Nottingam ha scritto:
Sirio lo spengono sabato, perché così i commercianti hanno modo di far arrivare i clienti dentro il negozio in auto. Rita e i pochi controlli sui rossi invece rimangono accesi, direi. Comunque come ti ha detto 007 puoi parcheggiare su via Irnerio o in qualche laterale sulla destra partendo da porta S. Donato perché bene o male il posto si trova oppure andare in piazza 8 agosto e tornare indietro a piedi. Evita accuratamente di impelagarti con la macchina sulle perpendicolari a sinistra, come la via che poi interessa, perché sono strette imbordellite e rischi alti livelli di stress che non fanno poi bene al coito :wink:

Commenta
Alto