ENGIE - BOLOGNA - BAKECA

Gomez

Guru
Reaction score
168
fevdar ha scritto:
bah
io con questo genere proprio non prendo. gran manza, niente da dire. ma mi ha fatto lo stesso effetto della maya.
l'ho chiamata, fiduciosamente sono salito, ci siamo detti due gentilezze. e poi mi ha sparato con sorrisetto idiota 4tu per una cosa con calma.
io mi sono tolto la scritta "jo condor" dalla fronte. ho salutato garbatamente, alzato i tacchi con un pizzico di rammarico e son disceso.
sarà che non ho il fascino e l'appeal vampiresco, ma trovo altrettanto bene per la metà. e talvolta con maggior ventaglio di servizi.
disposto a ricredermi... ma con me, quando si parte così, si finisce così.
:diablo:

evabbè...
ti ha rimbalzato....
e che sarà mai...
consolati, che almeno hai i capelli (spero) che c'è chi viene rimbalzato
e non ha neppure quelli....

ps. e chi sarebbe sta maya?

Commenta
Reaction score
8
(noncuranza) ha scritto:
fevdar ha scritto:
bah
io con questo genere proprio non prendo. gran manza, niente da dire. ma mi ha fatto lo stesso effetto della maya.
l'ho chiamata, fiduciosamente sono salito, ci siamo detti due gentilezze. e poi mi ha sparato con sorrisetto idiota 4tu per una cosa con calma.
io mi sono tolto la scritta "jo condor" dalla fronte. ho salutato garbatamente, alzato i tacchi con un pizzico di rammarico e son disceso.
sarà che non ho il fascino e l'appeal vampiresco, ma trovo altrettanto bene per la metà. e talvolta con maggior ventaglio di servizi.

Vecchio Lupo di Mare, spiegati meglio. Cosa ti ha infastidito? Cosa ti aveva detto al telefono e cosa ha ritrattato una volta che vi siete visti faccia a faccia?

Fev rispondi alla gestapo ... :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
Gomez ha scritto:
fevdar ha scritto:
bah
:diablo:

evabbè...
ti ha rimbalzato....
e che sarà mai...
consolati, che almeno hai i capelli (spero) che c'e' chi viene rimbalzato
e non ha neppure quelli....

ps. e chi sarebbe sta maya?

I miei omaggi Vamp ...ma chiedere chi è la maya ???

Chi è la maya??? Quella che quanno la vedi ...te manna...a fa... :biggrin:

This Collegamento alla pagina web non disponibile :w00tmesalia:

Nn l'ho mai visitata perchè mi fa tristezza... :cray: Però che roba :shok:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
WALLS ha scritto:
Chi e' la maya??? Quella che quanno la vedi ...te manna...a fa... :biggrin:

This Collegamento alla pagina web non disponibile :w00tmesalia:

Nn l'ho mai visitata perchè mi fa tristezza... :cray: Però che roba :shok:

io la visitai in un momento di sconforto, desistendo nonostante fossi con l'acqua alla gola. e leggendo ciò che scrisse mandrillone, vidi giusto a fuggire a gambe levate

Commenta
Reaction score
2
Tralasciando un attimo sta Maya che nun me ne po' fr..., chiedo ai testatori della francorussa un particolare piccolo ma fondamentale : RAI2??????????

Commenta
Reaction score
0
Re: ENGIE BOLOGNA BAKECA

Gomez ha scritto:
77.gif

GOMEZ! Please Help me! :)

Mi intriga molto sta cosa della doccia, però quando gli ho chiesto questo servizio e per fare con calma mi ha sparato 200 :O ...
Si, io ho chiuso alludendo a delle ulteriori trattative, ma non mi sembrava molto rimovibile...Onde evitare dietro-front, non è che hai dei consigli su come approcciare la questione alla signorina? Qual è il tuo segreto? :D

P.S. a quanto pare almeno un altro paio di colleghi hanno sbattuto l'uscio proprio per questo ri-tratto improvviso..

SAVE ME GOMEZ :)

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

WonderPunter ha scritto:
Gomez ha scritto:

GOMEZ! Please Help me! :)

Mi intriga molto sta cosa della doccia, però quando gli ho chiesto questo servizio e per fare con calma mi ha sparato 200 :O ...
Si, io ho chiuso alludendo a delle ulteriori trattative, ma non mi sembrava molto rimovibile...Onde evitare dietro-front, non e' che hai dei [VIETATO] su come approcciare la questione alla signorina? Qual e' il tuo segreto? :D

P.S. a quanto pare almeno un altro paio di colleghi hanno sbattuto l'uscio proprio per questo ri-tratto improvviso..

SAVE ME GOMEZ :)

Wonder, perbacco, non so davvero che dirti.
Fuori faceva molto caldo ed ero un po sudato.
Pure lei, forse, che nonostante fosse già in tenuta
da loft era in effetti appena rientrata da far la spesa.
Io le chiedo (dopo aver elargito il conquibus pattuito)
di fare una doccia.
Lei mi da il consenso.
Inizio a docciarmi e le domando gentilmente perchè non si aggrega.
La prima volta mi risponde no.
Glielo richiedo e senza dire nulla entra in doccia.
Questo è quanto.
Spero di esserti stato di aiuto.

per Vastele: lo sfintere era capiente ma non posso sbilanciarmi
su ciò che non ho domandato

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

vastele ha scritto:
Gomez ha scritto:
per Vastele: lo sfintere era capiente ma non posso sbilanciarmi
su ciò che non ho domandato

:good:

comunque se per una doccia chiede 200... :shok:

ps. ho riletto la rece da me scritta ed in effetti è riportato
che la doccia la pattuii. Ebbene, non la pattuii. Avvenne
immediatamente dopo lo sgancio del conquibus e non era
preventivata e quindi compresa in esso. Quindi non
so perchè caspita ho scritto che la pattuii mentre invece
così non fu (Alzheimer?) e me ne scuso con i lettori e i fruitori che
a causa mia sono andati li esigendo questo servizio come
"contemplato nel menù" ed invece si sono visti sbattere praticamente
la porta in faccia. Ne sono desolato.
Quindi perdonate la mia mancanza.
Sto a invecchà...

:cray:

Commenta
Reaction score
5
rispondo misto.
dunque:
mi ha infastidito molto il modo con il quale mi ha presentato il menù.
al telefono mi aveva detto 20+tu. che rappresenta già un aumento rispetto al vecchio standard.
di persona, mi ha valutato con un'occhiata e quando le ho chiesto una cosa con calma, mi ha sparato quanto precisato sopra.
in genere, in questi casi, contratto un filo. ma 'stavolta mi ha preso male.
le ho detto che era troppo e che non li avevo in tasca.
lei ha alzato le spalle.
per cui, bye bye baby.
non me l'ha detto espressamente, ma non mi ha citato rai2.
confesso che, in caso affermativo, forse mi sarei lasciato tentare. e in questo caso, avrei tentato di divertirmi sul serio (anche se cercare la vendetta non è il mio stile...).
ma ero già irritato e non ho approfondito.
meglio la sega in macchina nel parcheggio condominiale. gratuita e amichevole, che mi è stata regalata a tarda notte.
la cifra risparmiata è stata accantonata temporaneamente e investita tra lunedì e 'stasera con due ottime loftine da un'ora ciascuna. con quanto rimane, faccio il pieno alla prius.
alla faccia della engy e del suo sorrisetto stronzo
ne parlavo proprio poco fa con la seconda loftina. la seduzione è un mistero impenetrabile (anche quando la stai penetrando) perché non è detto che una donna bella risulti sempre eccitante. e viceversa.
pur riconoscendo che la pupa in oggetto è una signora figa, forse non ho insistito perché non è scattato il dispositivo del desiderio. cosa che, invece, capita immancabilimente con altre, certamente apprezzabili, ma forse meno attraenti.
per cui, per quanto mi riguarda, va bene così.
:good:

Commenta
Reaction score
379
ecco la mia
- la figliola ha traslocato in nota via limitrofa, non molta privacy ma vi potete fare un buon gelato nell'attesa.
- dopo la telefonata appuntamento, mi ha tenuto il cell staccato per un po'... sinceramente non so se è una manovra del tipo "ok prendo appuntamento all'ora X, spengo, mi sistemo e accendo all'ora X-qualcosa" perché la calura mi aveva fatto un po' perdere il senso del tempo. In ogni caso ho aspettato un po' (vedasi il gelato di prima)
- Per la doccia... io essendo piuttosto sudato ho pensato di farla, l'ho anche chiesto dopo aver concordato ... me l'avrebbe anche fatta fare ma l'ho vista un po' perplessa per cui ho optato per una lavata "a pezzi" .

Per il trattamento, direi che siamo in sintonia con le varie rece, anche piuttosto simpatica nel social time, tornerò.
Il concordato è stato tu+20 per all covered (mia richiesta) + fk , la sua base a quel che mi ha detto è l'urbana ma senza fk e all covered (non mi ha detto 'una cosa veloce' o altre formule del genere).
Non son stato ad indagare sul resto anche se non mi dispiacerebbe il prox incontro di un'ora se il prezzo è giusto

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
Reaction score
0
Testata recentemente.Location tranquilla con aria condizionata. Lei e' abbastanza carina anche se di viso non mi ha entusiasmato.Nelle foto aveva un viso piu' arrapante. Seno piccolo ma ben fatto e fianchi abbastanza larghi che pero' a me non dispiacciono. Concordato x 70 tutto coperto con fk appena accennato 69 e pecos.Lei e' senza dubbio gentile e non mette fretta pero' per i miei gusti e' un po' moscia diciamo poco partecipativa. Forse anche io non ero in gran forma forse era il caldo pero' non mi ha lasciato una grande impressione. Diciamo che ha fatto il minimo sindacale per strappare la sufficienza a cui arriva solo perche' almeno e' molto gentile. Alla fine abbiamo chiacchierato un po' del piu' e del meno; sinceramente non credo che ci tornero'.

Commenta
Reaction score
15
lonsdale ha scritto:
Testata recentemente.Location tranquilla con aria condizionata. Lei e' abbastanza carina anche se di viso non mi ha entusiasmato.Nelle foto aveva un viso piu' arrapante. Seno piccolo ma ben fatto e fianchi abbastanza larghi che pero' a me non dispiacciono. Concordato x 70 tutto coperto con fk appena accennato 69 e pecos.Lei e' senza dubbio gentile e non mette fretta pero' per i miei gusti e' un po' moscia diciamo poco partecipativa. Forse anche io non ero in gran forma forse era il caldo pero' non mi ha lasciato una grande impressione. Diciamo che ha fatto il minimo sindacale per strappare la sufficienza a cui arriva solo perche' almeno e' molto gentile. Alla fine abbiamo chiacchierato un po' del piu' e del meno; sinceramente non credo che ci tornero'.

ti quoto al 100x100, :good: :good: :good: stessa impressione nell'incontro di 6 giorni fa! :big_boss:
Un saluto
Mega

Commenta
Reaction score
379
lonsdale ha scritto:
Testata recentemente.Location tranquilla con aria condizionata.
Oibò ha cambiato di nuovo? Non è più nella via del cinema Odeon?

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Oibò ha cambiato di nuovo? Non e' più nella via del cinema Odeon?[/quote]
-----------------------------------------

..quella e' mascarella.....
:punish: ...mica centotrecento(che ne e' parallela)[/quote]
-------------------------------------------------

via masc... 20+10 :bye:[/quote]

----------------------------------------------------------

..appero'. :shok:
..non sapevo ci fosse una location pure li'.. :unknw:

..poi...in centotrecento..ce ne sono almeno un paio..di civici.. :whistle3:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
15
geppettogianni ha scritto:
Oibò ha cambiato di nuovo? Non e' più nella via del cinema Odeon?
-----------------------------------------

..quella e' mascarella.....
:punish: ...mica centotrecento(che ne e' parallela)[/quote]
-------------------------------------------------

via masc... 20+10 :bye:[/quote]

----------------------------------------------------------

..appero'. :shok:
..non sapevo ci fosse una location pure li'.. :unknw:

..poi...in centotrecento..ce ne sono almeno un paio..di civici.. :whistle3:[/quote]

e via Quirino dove lo metti?? :rofl:

Commenta
Reaction score
379
ricapitolo perché con tutte 'ste vie non si capisce unca
- era in via 'tanti numeri'
- quando sono andato io (vedasi rece) si era spostata nella via accanto.
- dato che l'ultima rece diceva "location tranquilla" e invece io mi son preso un gelato nella gelateria che sta nel portone dopo con le sedie fuori e piena di gente, mi chiedevo se si fosse ulteriormente trasferita

Commenta
Alto