Molte ragazze pay, specie dell'est, lo fanno per ottenere soldi pur odiando lavoro e clienti. I clienti sono dei fessi. Ciò che pagano lo fanno perché sono dei fessi. Quel disprezzo lo provano per un po' tutti quelli da cui ottengono soldi.. Un po' come fanno i truffatori.. Cercano la tua amicizia e la tua fiducia per farti del male..
Probabilmente tu se fossi molto ricco potrebbe innamorarsi dei tuoi soldi (e di te che le fai fare la bella vita) e tu potresti permetterti di buttarli... Ma credo non sia il tuo caso.
Mah, ho letto le vostre considerazioni, io non riesco ad entrare nella testa di una pay... Quelle costrette, sfruttate o che veramente muoiono di fame posso capire. Dalla mia (poca) esperienza e dalla lettura di questo forum però mi sembra che una buona parte lo fa per scelta, pienamente consapevole, non dico con piacere ma quasi. Vengono qua a 19 anni, bellissime, potrebbero fare qualsiasi lavoro "normale" e far perdere la testa a un ragazzo giovane e bello o se vogliono la bella vita ad un ricco. Senza dover fare quella cosa "che nessuna bambina sognerebbe".
Capisco che magari il ragionamento è: faccio questo per qualche anno, ora che sono giovane e tutti mi desiderano, guadagno un casino e sono a posto per tutto il resto della vita, facendo anche una vita da nababbo. Ma a quale prezzo? Potranno mai separarsi veramente dalla loro vita precedente, abituate ad andare con decine di uomini?
Allora perchè non fanno così anche le nostre ragazze? Anzichè fare 5-6 anni di università, 5-6 anni di strada o loft, e via. Qualcuna c'è, ma probabilmente ha una vita sociale compromessa; senza un compagno fisso poi qualsiasi donna è sola..! Invece (per fortuna) vogliono realizzarsi, studiare o lavorare, trovare il principe azzurro ed avere dei bambini..! Magari avere arrotondato un po' ed essersi divertita, ma le cose importanti nella vita non sono nè i cazzi presi nè una disponibilità economica esagerata...