Io cerco di accontentare i miei gusti, che poi significa "comprare" quello che avrei difficoltà ad avere gratis: mi piacciono giovanissime (19-22), magre, belle, pulite. La porcagine la porto ioVero ognuna si vende al rate che le pare. Guardiamola però dal lato punteristico: una low cost italiana ti chiederà sempre 10 euro in piu' di una parigrado straniera anche se la pay estera è piu' giovane e ti offre di piu'. Quindi l' articolo quinto lo gestiamo noi; tu con chi andresti?
Se una sera hai voglia di stare bene, di farti una sana scopata con una bella donna , ma devi stare a guardare di risparmiare i 10 euro è meglio che ti spari. Un peccato se devi proprio farlo , meglio farlo bene e alla grande. Nel mio caso è una vita che non scopo pay , ma per motivi personali , desidero cambiare registro . Ma per chi è sposato con mille problemi o singolo con gli ormoni a mille, una soluzione con 50 o 100 euro c'è e non è una corda al collo ma tanti istanti di felicità e godimento con una tipa che ti attizza .
Ti quoto alla stragrande!!!! Stesse mie esperienze.Non ne trovi una che sia decente e si credono tutte veline..in base alla mia esperienza
(punter dal 2003, oltre 120 incontri)
negativi gli incontri con le italiane,
chiedono rate di fascia alta e sono dei missili
(non toccare qui, non metterti lì, non faccio questo ecc.).
Mah.. La mia preferita è italiana. Prima era una rom.. Non vedo alcuna differenza particolare.. Poi piu stronze e missili di alcune straniere c'è davvero poco.. Non vi seguo..
certamente ci sono molti missili anche tra le straniere, in questi casi sono peggiori delle italiane
ma in generale secono me le italiane differiscono (e peggiorano) dalle straniere sotto 3 aspetti:
1. FISICO-ESTETICO:
hanno un'età più avanzata (40enni che fanno le pay per difficoltà economiche)
o sono di livello inferiore (rare studentesse universitarie che arrotondano... ma non sono affatto delle strafighe, anzi, tra le più brutte del loro corso !),
non sono paragonabili alle STRAFIGHE 20enni dell'Est Europa;
2. ECONOMICO:
sono più care, multipli di 100 (200, 300 e così via),
non includono sveltine, non te la cavi con poco;
3. PRESTAZIONALE:
fanno meno sigle (no FK, BBBJ, DATY, CIM ecc.),
forse un retaggio della loro educazione o personalità,
anzi sono stupite se gliele chiedi:
"Ma... tu davvero lo faresti (es. FK) con una persona che non conosci ? Ma come fai ?!?"
("E che devo fare, sposarti prima ?!?")
Ad es. una volta un'italiana, alla richiesta delle sigle, mi ha risposto:
"Cerco di evitare tutti i contatti con i liquidi biologici"
("Dovresti cambiare mestiere allora !!)
ma penso che riassuma bene il loro comportamento in camera...
certamente ci sono molti missili anche tra le straniere, in questi casi sono peggiori delle italiane
ma in generale secono me le italiane differiscono (e peggiorano) dalle straniere sotto 3 aspetti:
1. FISICO-ESTETICO:
hanno un'età più avanzata (40enni che fanno le pay per difficoltà economiche)
o sono di livello inferiore (rare studentesse universitarie che arrotondano... ma non sono affatto delle strafighe, anzi, tra le più brutte del loro corso !),
non sono paragonabili alle STRAFIGHE 20enni dell'Est Europa;
2. ECONOMICO:
sono più care, multipli di 100 (200, 300 e così via),
non includono sveltine, non te la cavi con poco;
3. PRESTAZIONALE:
fanno meno sigle (no FK, BBBJ, DATY, CIM ecc.),
forse un retaggio della loro educazione o personalità,
anzi sono stupite se gliele chiedi:
"Ma... tu davvero lo faresti (es. FK) con una persona che non conosci ? Ma come fai ?!?"
("E che devo fare, sposarti prima ?!?")
Ad es. una volta un'italiana, alla richiesta delle sigle, mi ha risposto:
"Cerco di evitare tutti i contatti con i liquidi biologici"
("Dovresti cambiare mestiere allora !!)
ma penso che riassuma bene il loro comportamento in camera...
Per Arlanda, ok forse sono andato giù pesante,mettiamola così ,io se vado a mangiare al ristorante quà e là e qualche volta mi trovo male per il servizio ,per la pulizia... per il cibo che sembra sopravvissuto e non fresco come piace a tutti ,quando pago il conto non mi và di fare la sceneggiata e di elencare quello che non ho gradito , semplicemente non mi vedono più . Con le pay , parlo di qualche anno fà perchè ora sono in una lunga pausa di riflessione , in genere mi sono trovato bene con molte di loro , con alcune non mi sono trovato bene e non ci sono tornato.Non chiamarlo un servizio, anche se stai scopando con la pay più stronza sul territorio italiano hai sempre a che fare con una persona, e non con una schiava , anche se paghi ,deve sempre scattare un qualche cosa per divertirsi e stare bene,una simpatia , sei un pò arrabbiato con le italiane pay,ok và con le nigeriane o rumene,oppure con le colombiane. Stai attento alle brasiliane perchè quando ti accorgi che non ti vanno perchè hanno qualche cosa in più ma non sai cosa è già troppo tardi eheheheh.Viva la vida.
Sul discorso età/bellezza potrei anche essere d'accordo se non fosse che il rapporto italiane straniere è 1 a cento... Ne trovi belle perché ce ne sono di più e poi da noi le belle si sistemano da giovani appunto.. Io sono fortunato xke mi scopo una 21enne italica strafiga, ma ammetto che se non avessi lei andrei solo con straniere (amo le rumene... E già) P.s. È non prof quindi non posso di fatto diffondere il contatto.. Hanno visto però le foto ducati, bronsa ,user e forse qualke altro amico.. quindi esiste, per chi ne dubitasse. Però piuttosto che entrare nella testa di una pay stiamo entrando nella testa del punter..
Non intendevo questo. Non ho mai guardato ai 10 euro ma al mio benessere. Volevo dire solo perchè io debba dare piu' euro per lo stesso servizio solo perchè sei pay italica tutto qua. Le italiane cerco sempre di evitarle.
Anche secondo me fanno discorsi esagerati.. Nella mia regione (veneto) non vedo rece che evidenzino tutte queste differenze.. Certo le italiane sono spesso milf mentre chi cerca teen deve rivolgersi alle draculine ma è x motivi sociali, culturali, economici e non caratteriali..sono l'unico che si è trovato meglio con le italiane piuttosto che con le straniere?
ciò che conta è che tu sia soddisfatto ed è l'unica cosa che conta. un'italiana