Pure tu però…che cazz! Non potevi rimmmarglielo come tutte le persone normali? ??? Questo mi sa che l’hai già visto. Rimango sempre dell’opinione che per qualche sketch abbiano tratto ispirazione da te…KTSK!
Ahh io nn lo vedo...mi viene scritto che il video nn è disponibile....nn sapevo cosa fosse
Ecco, questo invece l'ho visto (è della stessa serie?)Pire tu però…che cazz! Non potevi rimmmarglielo come tutte le persone normali? ??? Questo mi sa che l’hai già visto.
Rimango sempre dell’opinione che per qualche sketch abbiano tratto ispirazione da te…KTSK!
Da amante dei mozzicotti ...anche sulle chiappine...devo dare ragione a Julio...un mosaico esprime più pathos...eros....Aramis...e D'Artagnan...Pure tu però…che cazz! Non potevi rimmmarglielo come tutte le persone normali? ??? Questo mi sa che l’hai già visto. Rimango sempre dell’opinione che per qualche sketch abbiano tratto ispirazione da te…KTSK!
Ti mando a ripetizioni da Lafayette... Te becchi due settimane dei Fratelli Karamazof!!!No vabbè Julio...nn si può...??...
Nn puoi dire così....non puoi ....sono indinniataaaaa....
????
...Me lo segnoIl mio ano è intoccabile ma le morbide chiappozze sono a disposizione ?....
...Non provocatemi.Si accettano storie nn filmispirate....su punters....venite avanti...o dietro ...?fate voi...
Beh morsicare le chiappe non ho mai provato, ma ho mollato un succhiotto sul collo alla mia pay-compagna che al momento aveva gradito assai, ma poi era preoccupata per l'estetica, e le ho detto "esticazzi, con quelli che ti ho scucito (parliamo di diversi centoni)...al che è ritornata nei ranghi....Ho aperto il thread x leggere dei morsicotti alle chiappozze...su suuu nn fare i timidi...
Si accettano storie nn filmispirate....su punters....venite avanti...o dietro ...?fate voi...
@submale ...basta ridere dicci delle tue morsicate...come dite in Campania morso...su ..su...illustraci i morsi sia su culi donna nata che su culi donna diventata...
Nn ci credo che tu nn mordi...in segreto sei un morsicatore anche tu
Credo che "Sticazzi!" possa tradursi in "Those-dicks !"Mi avete fatto ricordare quando mi presentai in albergo a Phuket accompagnato da un figone da esposizione...
Lei, da protocollo, dovette lasciare il documento in reception...
Il receptionist, con aria complice e preoccupata, mi invitò ad avvicinarmi, e sottovoce mi disse:
"Sir, your company is a lady boy!!!! She is actually He!"
... Ancora una volta mi rammaricai di non disporre di una efficace versione inglese di "Esticazzi?"
... Ma citai con eleganza la frase finale di "somebody likes it hot":
"Nobody's perfect!"
_______jul
E' stato già detto!Credo che "Sticazzi!" possa tradursi in "Those-dicks !"