ERA UN GIOCO MA MI SONO INNAMORATO

Reaction score
183
Siamo una comunità di innamorati malati, guariti o in via di guarigione....

Commenta
Reaction score
4
Allora mo' vi voglio dire pure la mia.
Caro Buscopan, ascolta ARTURONE tuo in ROMANESCO anche perché così me sfogo.
Insomma, circa 4 anni fa all'ufficio mio, una ragazzetta morto morto carina, dopo anni che lavorava come staggista, me fa capì pe' vie bbrevi (facebook) che insomma je piaccio. La cosa mi manda l'EGO alle stelle, perché nsomma, sta ragazzetta era proprio UNA CIFRA carina, sai di quelle che mettono i tacchi, vestite come veline, culo a pizzo. Magari le spoji nude e non sono niente di che, ma vestite fanno un figurone perché sanno come vestisse, come mettese l'occhiali da sole, le pashmine, le sciarpette, er trucco. Insomma, una bella fighetta. Opto per il romanticismo e per il fare da AMICONE e questa inizia a PERSEGUITARMI di SMS, whatsapp, chat di FB per una mesata, dove mi IDOLATRA manco fossi Brad Pitti. Alla fine je chiedo di uscì e mi fa "no, tu sei sposato, ciai un situazzione de merda nun se po' ...". Aho, ma vaffanculo, chi t'ha cercato, dico io. Però sai qual'è il problema? Come diceva quer collega prima, se c'hai un vuoto emotivo, da quarche parte lo riempi. E a me questa mi piaceva troppo. No pe' le zinne (manco ce l'aveva, n'artro po'), manco pe 'r culetto, ma proprio per lei. Nzomma, me innammoro. Che cazzone. E vabbè, pure a 40anni semo fregnoni. Pe' fattela breve non scopamo, ma lei ogni sera mi telefona e approfittando di una mia certa situazione di libertà, mi tiene fino a tardi a chiacchierare di porcate. Me dice "mi piace se mi lecchi il bucio del culo, sfondamelo, voglio che mi sporchi la faccia e i capelli, voglio ingoiare la tua sborra". Insomma, pe capisse, scopate telefoniche di ore e ore. Al chè mi ci faccio le pippe sopra e lei pure se sditalina. A quer punto, dopo urla varie al telefono e vari "ma che mi fai, ma che mi fai" dopo un artro mesetto de pippe telefoniche, je dico, ma perché nun annamo a scopà? Te piace er cazzo mio, dai, annamo. E lei "no!". Aho, tacci tua, ma che voi da me!!! Insomma, c'ho messo tre mesi e alla fine dopo sta benedetta scopata è nata una storia e io ci sono andato sotto. Totale, come stai tu adesso, Buscopan. Tanto tanto tanto. Se vedemio, uscimio, annamo a cena pe tutti i ristorantelli de' Roma a fa fighetti co' l'aperitivo, a beve er vino Pecorino, magnà le frociate dei Lounge Bar, ar The Apartment, ar Momart, ar Mecazz ... e un ber giorno, dopo le vacanze estive, me dice che nun je so' mancato pe' niente e che finiva lì. Ce so' rimasto demmerda. Insomma, fino al giorno delle vacanze si usciva, si scopava, tutto bello, poi de botto è finita. E sai che ho fatto? Lo voi sape Busco?
Sono andato a rompere il cazzo alla più fica delle fiche conoscevo! La regina delle superfiche! E sai che è successo, Buscopan? Che la superfica c'è stata! E se semo invaghiti. E te dico 'na cosa, quella troietta m'ha fatto male, proprio male male, ma ... la vendetta successiva è stata troppo forte. Perché lei, lasciandome, si è inventata tutte cazzate tipo "voglio restarti amica sei importante per me" (sì, cor cazzo, è sparita) e pe' motivi de lavoro se ne è ita, ma per qualche tempo avemo continuato a vedesse tipo amici, senza scopare e senza masturbazioni telefoniche. Un bel giorno j'ho detto che io e la superfica (che pure lei conosceva) stavamo praticamente 'nsieme. C'è rimasta demmerda, perché la superfiga è alta sei chilometri e lei du' centimetri,manco je magna in testa, popo nun la vede. Vabbè, sarà pure una rivincita der cazzo, ma a me m'è piaciuta. Sai perché t'ho detto tutte ste cose mie? Per fatte capì na cosa: SI NUN TE VOLE, NUN TE VOLE, lassa sta. Ar monno ce sta una MARE DE FREGNA, vai tranquillo, molla sta mignotta e cercane un altra che TE VOLE. E TU LA TROVI, STACCE CHE LA TROVI, ma si nun cerchi nun trovi un cazzo. Devi girà, te devi da' da fa.
In urtimo, senti a uno che ha fatto unsacco de fregnacce: lascia sta la mignotta. Se è a fine carriera (cioè ha fatto li sordi che voleva) capace che lascia perde de fa la mignotta ed entra nell'ottica de essete fedele. Se è ancora giovane e bisognosa, quella ciuccia i cazzi dell'artri per n'artra decina de anni. Damme retta, se sei ingranato alla grande allora la poi tirà fori dar giro, ma se c'hai un lavoretto e uno stipendiuccio, lassa perde. E poi che te devo dì, se lei per te lascia tutto, se lei te ama alla follia e fate "du cori e 'na capanna", tanto de cappello, ce sto. Ma si poco poco nun te ama alla follia, finisce che fai un gran cazzata. Aricordate. Er monno è pieno de fregna. Tu scegli quella che ti vuole e che vuoi tu. Non perde tempo con quella che fa la stronza o che nun te vole.

ARTURONE

Commenta
Reaction score
11.157
mbare.gif

Chapeau

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Allora mo' vi voglio dire pure la mia.
Caro Buscopan, ascolta ARTURONE tuo in ROMANESCO anche perché così me sfogo.
Insomma, circa 4 anni fa all'ufficio mio, una ragazzetta morto morto carina, dopo anni che lavorava come staggista, me fa capì pe' vie bbrevi (facebook) che insomma je piaccio. La cosa mi manda l'EGO alle stelle, perché nsomma, sta ragazzetta era proprio UNA CIFRA carina, sai di quelle che mettono i tacchi, vestite come veline, culo a pizzo. Magari le spoji nude e non sono niente di che, ma vestite fanno un figurone perché sanno come vestisse, come mettese l'occhiali da sole, le pashmine, le sciarpette, er trucco. Insomma, una bella fighetta. Opto per il romanticismo e per il fare da AMICONE e questa inizia a PERSEGUITARMI di SMS, whatsapp, chat di FB per una mesata, dove mi IDOLATRA manco fossi Brad Pitti. Alla fine je chiedo di uscì e mi fa "no, tu sei sposato, ciai un situazzione de merda nun se po' ...". Aho, ma vaffanculo, chi t'ha cercato, dico io. Però sai qual'è il problema? Come diceva quer collega prima, se c'hai un vuoto emotivo, da quarche parte lo riempi. E a me questa mi piaceva troppo. No pe' le zinne (manco ce l'aveva, n'artro po'), manco pe 'r culetto, ma proprio per lei. Nzomma, me innammoro. Che cazzone. E vabbè, pure a 40anni semo fregnoni. Pe' fattela breve non scopamo, ma lei ogni sera mi telefona e approfittando di una mia certa situazione di libertà, mi tiene fino a tardi a chiacchierare di porcate. Me dice "mi piace se mi lecchi il bucio del culo, sfondamelo, voglio che mi sporchi la faccia e i capelli, voglio ingoiare la tua sborra". Insomma, pe capisse, scopate telefoniche di ore e ore. Al chè mi ci faccio le pippe sopra e lei pure se sditalina. A quer punto, dopo urla varie al telefono e vari "ma che mi fai, ma che mi fai" dopo un artro mesetto de pippe telefoniche, je dico, ma perché nun annamo a scopà? Te piace er cazzo mio, dai, annamo. E lei "no!". Aho, tacci tua, ma che voi da me!!! Insomma, c'ho messo tre mesi e alla fine dopo sta benedetta scopata è nata una storia e io ci sono andato sotto. Totale, come stai tu adesso, Buscopan. Tanto tanto tanto. Se vedemio, uscimio, annamo a cena pe tutti i ristorantelli de' Roma a fa fighetti co' l'aperitivo, a beve er vino Pecorino, magnà le frociate dei Lounge Bar, ar The Apartment, ar Momart, ar Mecazz ... e un ber giorno, dopo le vacanze estive, me dice che nun je so' mancato pe' niente e che finiva lì. Ce so' rimasto demmerda. Insomma, fino al giorno delle vacanze si usciva, si scopava, tutto bello, poi de botto è finita. E sai che ho fatto? Lo voi sape Busco?
Sono andato a rompere il cazzo alla più fica delle fiche conoscevo! La regina delle superfiche! E sai che è successo, Buscopan? Che la superfica c'è stata! E se semo invaghiti. E te dico 'na cosa, quella troietta m'ha fatto male, proprio male male, ma ... la vendetta successiva è stata troppo forte. Perché lei, lasciandome, si è inventata tutte cazzate tipo "voglio restarti amica sei importante per me" (sì, cor cazzo, è sparita) e pe' motivi de lavoro se ne è ita, ma per qualche tempo avemo continuato a vedesse tipo amici, senza scopare e senza masturbazioni telefoniche. Un bel giorno j'ho detto che io e la superfica (che pure lei conosceva) stavamo praticamente 'nsieme. C'è rimasta demmerda, perché la superfiga è alta sei chilometri e lei du' centimetri,manco je magna in testa, popo nun la vede. Vabbè, sarà pure una rivincita der cazzo, ma a me m'è piaciuta. Sai perché t'ho detto tutte ste cose mie? Per fatte capì na cosa: SI NUN TE VOLE, NUN TE VOLE, lassa sta. Ar monno ce sta una MARE DE FREGNA, vai tranquillo, molla sta mignotta e cercane un altra che TE VOLE. E TU LA TROVI, STACCE CHE LA TROVI, ma si nun cerchi nun trovi un cazzo. Devi girà, te devi da' da fa.
In urtimo, senti a uno che ha fatto unsacco de fregnacce: lascia sta la mignotta. Se è a fine carriera (cioè ha fatto li sordi che voleva) capace che lascia perde de fa la mignotta ed entra nell'ottica de essete fedele. Se è ancora giovane e bisognosa, quella ciuccia i cazzi dell'artri per n'artra decina de anni. Damme retta, se sei ingranato alla grande allora la poi tirà fori dar giro, ma se c'hai un lavoretto e uno stipendiuccio, lassa perde. E poi che te devo dì, se lei per te lascia tutto, se lei te ama alla follia e fate "du cori e 'na capanna", tanto de cappello, ce sto. Ma si poco poco nun te ama alla follia, finisce che fai un gran cazzata. Aricordate. Er monno è pieno de fregna. Tu scegli quella che ti vuole e che vuoi tu. Non perde tempo con quella che fa la stronza o che nun te vole.

ARTURONE

A parte la dicitura in lingua terrona concordo la visione che il mondo è pieno di patate.

Commenta
B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
Grazie Arturone sei un grande. Cercherò nel limite del possibile di seguire i tuoi consigli, per chi mi chiedeva quante volte ci vado al massimo una alla settimana anche meno proprio per evitare eccessivo coinvolgimento ma sicuramente quando non la vedo purtroppo al momento mi manca.

Commenta
Reaction score
216
Ciao a chiunque vorrà darmi un consiglio/parere. Sono un punter saltuario e anche abbastanza sfortunato e particolarmente attratto da massaggi non cinesi, da un pò di mesi ho iniziato a frequentare un centro della mia provincia che eviterò di mensionare per motivi di privacy e dopo le prime due visite con due piacenti signorine, non essendosi creato nessun feeling particolare avevo deciso di smettere, ma come al solito in questi casi, faccio un ultimo tentativo. Al terzo incontro mi prende in carico lei bellissima a mio parere, simpaticissima, con la risposta giusta ad ogni argomento, a mio avviso molot sensibile e con un passato difficile a pelle mi sono sentito con la donna dei miei sogni e premetto che la prestazione in se non è niente di particolarmente compromettente ma cosa devo dirvi la famosa sensazione mi piace a pelle! Lei di sua iniziativa mi ha lasciato il suo numero telefonico per sentirla anche fuori "lavoro" scambiando anche molti messaggi dove faceva allusioni anche al fatto che le piacessi molto. la cosa va avanti per qualche mese alchè inizio a pensare di portarla via da questo ambiente ma quando inzio a manifestare più apertamente i miei sentimenti fa quasi un brusco dietro front arrivando quasi a rinegare tutto, sembra quasi che più che non voglia "non possa" scegliere di stare con me e cambiare vita.
Che fare? Sono sicuramente cotto di lei come un fesso ma vi assicuro di non aver frainteso. So già che mi direte che queste sono professioniste nel renderti "schiavo" per spillarci più soldi possibile però avevo colto davvero qualcosa di diverso in lei e vi assicuro che ne ho fatte un pò di esperienze.
Come ne esco? E come faccio a capire se non vuole o non può stare con me e quindi le piaccio sul serio?
Grazie per i consigli.

Caro amico,
purtroppo, quando si frequentano certi posti o certe ragazze il nostro cervello deve essere realista. Sembra una banalità ma a leggere, ciclicamente, questo tipo di thread mi rendo conto che sono proprio le cose più evidenti che, a volte, non si riescono a vedere.
Analizziamo i soli fatti.
Tu ti sei "innamorato" di una che prima ti ha detto che sei una persona speciale, unica, indimenticabile (e chissà cos’altro) e, poi, quando ti sei "dichiarato" ha fatto marcia indietro. E' un classico del manuale della troia: capitolo 1^ "Come fidelizzare un punter". Lei ti ha voluto trarre, come fanno molte, nella sua "ragnatela" fatta di lusinghe, falsi apprezzamenti, pseudo sentimenti e, quando ha visto che ci sei caduto dentro con tutte le scarpe, ha iniziato a distaccarsi da te, costringendoti a "cercarla" più insistentemente di prima, traendo così il suo bel profitto. Non è un caso, infatti, che oggi, a quanto dici, corri da lei ogni settimana e, se non lo fai, ti manca. Ne sei diventato dipendente. Non c'è nulla di nuovo.
Il punto, che spesso molti si dimenticano in questi casi, è che finché si paga non esistono sentimenti, non esiste amore, non esiste niente se non sesso. Sei uno cliente come gli altri. Ricordati sempre che, se fosse stato un rapporto sincero, dettato dai sentimenti, il primo passo è quello di non pagare più le prestazioni (rapporti, uscite ecc..). Il secondo passo è quello che lei smetta di fare il "lavoro" per te. Ed infatti, guarda caso, quando glielo hai proposto, lei, si è ben guardata dal farlo.
E’ evidente che sei di fronte ad una che ha sfruttato i tuoi sentimenti e le tue debolezze per legarti come cliente. Io eviterei ogni tipo di successiva frequentazione. Attualmente sei troppo coinvolto. Continuando la frequentazione alimenteresti soltanto le tue speranze e le tue illusioni e, ciò, sarebbe un grave errore. Il rischio è duplice perché, oltre a prendere una batosta sentimentale, ti metti in qualche modo nelle “sue mani” con la possibilità che lei possa alzare la posta sfruttando ancora di più le tue debolezze. Allontanandoti, comunque, ne soffrirai ma almeno non ti esporrai a rischi inutili. Quindi ti posso solo consigliare di lasciarla, di non sentirla o vederla più, e di riversare i tuoi sentimenti altrove, magari, come ti è stato giustamente consigliato, su una bella free.
Un augurio,
Hilts

Commenta
Reaction score
1
Concordo totalmente con Hilts su ogni parola che ha scritto.... Taglia tutti i contatti, starai male uno/due/tre mesi, ma poi torni alla tua "esistenza". Fallo al più presto è quello che ti suggerirei di fare, poi fai tu! :wink:

Commenta
B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
Grazie a tutti infatti sto cercando di riportare tutto ad una razionale realtà e quindi una che è abituata ai guadagni facili figuriamoci se pensa di mollare tutto per un pirla che le offre una vita dignitosa ma senza eccessivi lussi. Quindi sofferenza si ma con distacco progressivo e cosciente. Poi se la sto giudicando male sicuramente ha tutti gli strumenti per farmelo capire.

Commenta
Reaction score
4
Sull'uso del dialetto dico solo che il romanesco è avanti anni luce per franchezza e mi sono permesso di usarlo perché non è di difficile comprensione. Sul resto ha ragione il collega Hilts. Adesso come minimo dovevate stare a bombare fuori orario di 'lavoro' e RIGOROSAMENTE A GRATIS, ma se ancora paghi, caro mio, apri gli occhi: tu per lei sei solo un cliente, non la via d'uscita alla sua condizione.

Commenta
Alto