Eraclea Isola Del Mort

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gelco
  • Data di inizio Data di inizio
Ogni stagione ha una storia a se, vedremo il prossimo anno come saranno le cose, sempre se permetteranno ancora il naturismo da quelle parti.

Non so se siano già cominciati i lavori per il nuovo stabilimento naturista appena fuori l isola, le terre da occupare erano già state confinante mi sembra, però non ho sentito di eventuali restrizioni per i bagnanti, continua il silenzio assenso delle istituzioni, e speriamo continui così

Come sai che quello che hanno intenzione di costruire è uno stabilimento naturista?
Io ho sempre e solo sentito parlare di una villaggio turistico, e che ci sarebbe Eraclea che in qualche modo vorrebbe regolamentare l'accesso alla spiaggia, ma che però essendo la spiaggia nel territorio del comune di Jesolo, quest'ultimo ha tutto l'interesse a mantenere le cose come stanno, visto che conteggia quella spiaggia come libera, altrimenti sarebbe costretto a togliere ombrelloni dall'altra parte. Sembrava però che un accordo fosse nell'aria, ma nel frattempo la giunta di Eraclea è decaduta. Comunque quest'inverno nei quotidiani locali qualche articolo è uscito, quindi con una breve ricerca qualcosa si trova in merito.

In un articolo del 2022 /23 si parlava di un villaggio nudisti,da anni ormai se ne parlava.. Poi magari ultimamente è cambiata la destinazione d uso, non sono aggiornato . Poi c è la questione tra i due comuni, da come ricordo jesolo voleva "turistizzare" quella fetta mentre proprio eraclea non voleva per tutelare quel profilo basso di turismo tranquillo e silenzioso che contraddistingue quella zona compresa torre di fine che è lì adiacente e zona di pescatori. Mi informerò meglio comunque

Indietro
Alto