Eraclea Isola Del Mort

Reaction score
101
Se lascio l'auto nel posto principale, e poi faccio tutto il tratto finale con la bici trovo un luogo dove metterla poi? Non sono mai stato

Commenta
Reaction score
12
Puoi incatenarla ai pali della recinzione o anche portarla per un po' in spiaggia e tenerla a vista

Commenta
Reaction score
29
Sembrerebbe ci sia giro coppia ho sentito dire che vanno...OVVIO ci sono molti gay-bsx che giocano nella pineta...

Commenta
Reaction score
958
Non ci sono mai stato, pur abitando a mezz'ora di strada, ma mi piacerebbe provare... nessuno ultimamente che sappia come funziona adesso?
Perchè avevo sentito che le FF.OO. avevano stretto le corde e non si poteva più far nulla, o quasi...

Commenta
Reaction score
116
Ieri sono stato per la prima volta alla laguna del mort, tutto molto tranquillo,gnocca presente,anche parecchio giovani ma sempre accompagnate da uomini....bel posto da prendere il sole nudi e gustarsi l'occhio.

Commenta
Reaction score
3
Ci sono stato varie volte con la mia ragazza, abbiamo sentito dei controlli degli scorsi anni ma mai visti effettivamente, ci torneremo domani

Commenta
Reaction score
152
Mah...per quelle poche volte che ho messo piede(l ultima nel 2019)a mio parere è un posto che devi avere la giornata fortunata...non basta andarci ogni tanto...
Comunque per me è sempre meglio portarsi dietro una piccola bici di scorta come fanno molti...(meglio se vecchia..)

Commenta
Reaction score
46
Buongiorno.
Riporto un po' in auge questa discussione ferma da tempo.
Il mort è sempre il mort.... Aldilà di ciò che si cerca, della lunga passeggiata da fare prima di alloggiare, del park pieno nelle giornate affollate, dei personaggi da tso che gironzolano, dalla presenza o meno di coppie che cmq non mancano mai, rimane l'estrema piacevolezza nello stare al sole in nudità immersi nel contesto che solo il mort sa dare.
Purtroppo però quest'anno ho notato dei cambiamenti importanti dettati dalla natura. Il cedimento dei muraglioni in più punti e il cambiamento climatico hanno ridotto di molto la spiaggia evidentemente sconvolta dalla mareggiate dello scorso inverno.
Sarò un po' drastico, ma Come fu per Dante, solo l'intervento di un interesse privato potrà fare recuperare questo angolo di paradiso (già se ne parla da tempo del famoso campeggiò)... Che però non avrà più le caratteristiche originali

Commenta
Reaction score
41
Da singolo le uniche lei di coppia che giocano con singoli sono vecchie, o cesse o grasse o tutto insieme.

Ma non sono esperto, ci sono stato 4-5 volte in 2 anni. Hanno la legittima paura di farsi filmare.

Buono in coppia per conoscere altre coppie e scambiarsi i contatti

Commenta
Reaction score
585
Buongiorno,
stato di recente di domenica. Giornata di sole non pienissima di gente. Sempre bellissima atmosfera in questo paesaggio selvaggio, zero giochi però. C'era un trans che ti aspettava volentieri in pineta, e tanti gay che ti puntavano, ma coppie che si sono imboscate niente. Verso sera, quando la maggior parte della gente è andata via, una coppia ha fatto dei giochi soft tra di loro, ma nulla di più.
Qua si va per prendere il sole, rilassarsi, rifarsi gli occhi con qualche bella donna nuda, al massimo una s*ga sotto il sole, ma per il resto basta. Anzi, se ci sono i gay che ti puntano inizia ad essere fastidioso.
Vediamo se tornarci.
Buone ferie a tutti

Commenta
Reaction score
46
La natura ha un po' sistemato la spiaggia formando qualche nuovo spazio per fortuna... In attesa di sviluppi anche questa stagione dimostra la bellezza del luogo con tutti i pregi e difetti, ma quest'anno, opinione diffusa un po' di tutti gli avventori , c'è stato un notevole calo delle presenze purtroppo...

Commenta
Reaction score
1.485
La natura ha un po' sistemato la spiaggia formando qualche nuovo spazio per fortuna... In attesa di sviluppi anche questa stagione dimostra la bellezza del luogo con tutti i pregi e difetti, ma quest'anno, opinione diffusa un po' di tutti gli avventori , c'è stato un notevole calo delle presenze purtroppo...
O per fortuna... Dipende dai punti di vista!

Commenta
Reaction score
9
Passato oggi.. molta gente soprattutto lungo il marciapiede in cemento, belle coppie anche giovani dalla parte centrale verso cortellazzo , moltissimi i gay/bsex che cercano divertimento e cercano di approcciare. Presente una trans vecchiotta che gira in cerca per soddisfare coraggiosi temerari arrapati😷

Commenta
Reaction score
55
Passato oggi.. molta gente soprattutto lungo il marciapiede in cemento, belle coppie anche giovani dalla parte centrale verso cortellazzo , moltissimi i gay/bsex che cercano divertimento e cercano di approcciare. Presente una trans vecchiotta che gira in cerca per soddisfare coraggiosi temerari arrapati😷
E le coppie come al solito poco o nulla attive coi singoli e al massimo attive solo con coppie? O le cose sono cambiate?
Grazie comunque per il feedback

Commenta
Reaction score
9
Credo sia un ottima occasione per conoscere coppie e approfondire magari scambiando un contatto, poi in queste cose per i singoli può essere tutto o nulla è un terno al lotto e
dipende da tanti fattori come l aspetto fisico e sapersi presentare. Si vede qualche scambio soft tra coppie, non ho visto altro quel giorno. Per gay b sex c è molta più possibilità ma non è il mio caso.

Commenta
Alto