Eraclea Isola Del Mort

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #21
Come promesso ora che ho trovato un po' di tempo scrivo dei due miei giorni trascorsi al Mort nella settimana di ferragosto.

Primo giorno, sempre discreto numero di coppie di cui diverse giovani.
Verso metà pomeriggio faccio una passeggiata e vedo all'interno di una di quelle specie di capanne composte coi tronchi a ridosso della pineta del movimento, mi avvicino e vedo che c'è una coppia di che sta scopando di brutto, sono uno dei primi se non il primo a vedee la scena, in maniera discreta quindi mi metto a poca distanza a vedere lo spettaccolo, spettacolo che però non è ancora iniziato, nonostante il lui la stesse inculando di brutto distesi nella posizione a cucchiaio.
Naturalmente da lì a poco il pubblico aumenta, come l'ecitazione di lei che mentre lo prende in culo si mastrurba e si lascia andare ad un primo lungo squirting.
Poi si staccano, lei sega lui mentre contemporaneamente si sgrilleta ancora da sola, e qui il secondo squirting.
Poi lui le sale sopra alla missionaria, e la infilza in fica, e qui da il massimo, fra i tipici rumori da film porno dei corpi che si lei non trattine il godimento con urla e risate che avranno sentito fino a Jesolo e conclude con l'ultimo dilagante squirting.
Era fradicia.
Si alzano e quasi fra gli applausi e complimenti del pubblico (non pagante) vanno a farsi un bagno in mare per ripulirsi.

Per il resto della giornata non ho visto altro, ma mi hanno raccontato che nel primo pomeriggio era avvenuta una mega orgia all'interno della pineta con coppie, gay, trans, singole e chi più ne ha più ne metta.
Ma questa non so se possa essere stata realtà o immaginazione.

Secondo giorno, sempre passeggiando, verso primo pomeriggio, la solita coppia esibizionista del giorno prima e nel solito posto, riapre le danze con la lei stavolta con scarpe col tacco color mimetica militare da zoccolona calzati ai piedi che prende iniziativa e incomincia a tirargli 'na gran pompa al lui, cambiando più posizioni e facendosi ammirare dal pubblico il bucio di culo e la fica a gambe aperte.
Tutto il suo gran impegno però non viene ripagato e riesce a mettere il lui sull'attenti, nonostante provi a mantorgli anche sopra per scoparselo.
Anche in questa occasione ero uno dei prima ad aver visto lo svolgersi iniziale dei fatti, ma ben presto mi trovo in compagnia praticamente di mezza spiaggia;
li ho contati uno ad uno, eravamo in 28, tra i quali ad un certo punto arriva anche una coppia con una lei MILF sulla 50ina (magra e alta ma non tutto sto gran chè) incuriosita dal gran movimento.
Tale scena sinceramnte mi mette un po' di disgusto e non mi piace gran chè, tant'è che decido di staccarmi dal gruppo e andarmia a fare un giro.
Dopo dieci minuti ripasso davanti all'alcova e con mia sorpresa noto che la scena si è trasferita dala coppietta esibizionista alla MILF del pubblico che si trova ora quasi coinvolta in una gang bang, che vede lei al centro di questo gruppo di uomini mentre li masturba a vicenda e alcuni di loro la leccano un po' dappertutto, chi la ficca da davanti, chi il culo da dietro, chi le tette ecc ecc...
Si invertono quindi i ruoli, e la coppietta esibizionista che aveva aperto il teatrino ora si ritrova a far parte degli spettattori, fra l'altro molto divertiti della situazione venutasi a creare.
Depredati della scena da protagonisti il lui cerca quindi di riprendere in mano le redini della trasgressione, masturbando la lei e incitandola a far ammirrare al pubblico le sue doti da donna fontana.
Lei però gli risponde che non ce la fa perchè in imbarazzo essondici stavolta veramente troppa gente.

Si chiudono quindi i giochi e ognuno ritorna ai sui posti di combattimento.

Il pomeriggio continua con scene più caste come una coppia con il lui panzone che mentre usa la lei come un cuscino mentre prendono il sole ogni tanto le mangia la figa da davanti e dietro alla sua giovanne e molto carina ragazza dell'est, e vari altri amoreggiamenti soft di successive coppiette.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Come avevo precedentemente raccontato, mi sono fatto quattro giorni da nudista in questo posto che ho scoperto grazie a voi del forum.
Il primo giorno molto soft (già raccontato) ... il secondo poche presenze quindi solo un giretto veloce da tessile (inutile tirare fuori il cazzo per farlo vedere a sei o sette gay o cmq uomini col rischio poi di doverli prendere a cazzotti se s'arrapano.

SABATO: Mi faccio la mia pedalata per arrivare al posto e già intorno a me vedo a passeggio diversa carne piacente e pure giovane non i soliti vecchiardi grinzosi che fanno vomitare coi loro coglioni che toccano quasi le ginocchia :bad:
Parcheggio la bici e via subito il costume col pisello che inizia a ciondolare semibarzotto per poi svegliarsi subito al passaggio di una coppia con lei popputa: erezione violenta :w00tmesalia:
Da li entro subito in spiaggia a pisello in tiro, attirando qualche sguardo interessato e qualche commento fuori luogo dei soliti frustrati, ma ormai la bambola era partita e così mi sono messo coi piedi in acqua rivolto verso la spiaggia per mostrare l'arnese a più donne possibili e quando vedevo qualcuna che osservava davo dei bei colpi di bacino a far capire che qui non si frigge con l'acqua e le seghine che un paio di loro vedevo stavano facendo ai rispettivi compagni non sono certo cose per chi arriva per trombare come me.
Ci sono stati un paio di uomini che hanno subito allontanato dal bagnasciuga le rispettive donne anche se erano due sugnone di novanta chili che non facevano al caso mio, ma nel passare troppo vicino quasi una mi tocca il cazzo quindi posso capire che la situazione si stava facendo critica per loro :rofl:

Nei gabbiotti di legno simil baracche riparate ho visto una coppia con lui di colore e lei anzianotta che ci davano dentro di mano e un capannello di gente che osservava una coppia sui 50 anni che scopavano sugli asciugamani . Diversi di loro si smanettavano ma erano tutti uomini quindi mi sono subito allontanato perché a me di prendere uno schizzo d'un esagerato non andava di certo.
Mi sono sistemato in una posizione defilata ma da dove potevo vedere bene la spiaggia c'era una coppia con lei che buttava sempre un'occhio verso di me tanto che m'è tornato di nuovo duro e allora ne ho approfittato per una manovella con tanto di copiosa venuta mentre la tizia faceva risatine ma intanto una mano sulla passera l'aveva sistemata. Le ho fatto il gesto della scopata lei ha sorriso ma poi si è voltata e si è messa a parlare col compagno che ogni tanto guardava verso di me ma tutto si è concluso con un nulla di fatto.

Poi vi racconterò la domenica, ora ho sonno.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.571
Reaction score
552
grande ...facciamolo presidente di tutto questo .con il suo cazzo dritto ah ah ah :rofl:
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #24
Maialefisso devo ricredermi.
Sto incominciando ad amarti.
Mi sembra di stare per avere una sorta di sindrome di Stoccolma. :scratch_one-s_head:
:unknw:

E' uno spasso leggerti.
Attendo trepidamente il "to be continue"
Seriamente :ok:

PS: Vorrei fare un'utlima cappatina per chiudere la stagione estiva 2018.
E sarei molto felice di vedere personalmente "il tuo arnese in tiro ciondolare" nel bagnasciuga mentre vieni ammirato dal gentil sesso... :sarcastic_hand:
:lol:
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
107
Reaction score
7
Ho
Letto per la prima volta questo post e ho trovato dei passaggi interessanti. Ho però una domanda, anche alle
luce di un grave episodio accaduto nella vicina Jesolo. Un marito o fidanzato che accede a questo posto e decide di appartarsi per fare del sesso con la sua donna, non corre il rischio che alcuni intervengano senza essere invitati? Capisco che chi decide di farlo e non si nasconde troppo, agevola la visione a qualche spettatore ma in realtà non è pericoloso?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
Sapete se vi e la presenza di qualche trans carina al mort.... Di sicuramente nn a pisello al vento. Grazie per le info e per chi come me piacciono le transessuali carine
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
andy761 ha scritto:
Sapete se vi e la presenza di qualche trans carina al mort.... Di sicuramente nn a pisello al vento. Grazie per le info e per chi come me piacciono le transessuali carine
https://www.annunci69.it/parking-sex/scheda_luogo.php?idluogo=776&all
Questo sembrerebbe il sito più aggiornato in quanto a testimonianze/recensioni sul posto , con post (cronologicamente dal più vecchio al più recente in fondo pag.) anche delle stesse trans/trav che lo frequentano o perlomeno così si definiscono nel proprio nick/profilo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
448
Reaction score
152
Località
Veneto
Ho letto gli articoli dei giornali...
solite "emergenze" italiche...
solita caccia alla streghe ...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
Chiedo info in pm su trans lido di Dante o Eraclea ....amo quel genere oltre alle belle donne
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.419
Reaction score
654
Ieri mattina passaggio dei Carabinieri Forestali in divisa, hanno avvisato che chi verrà sorpreso a sostare o camminare in mezzo alle dune, verrà sanzionato con una multa di € 3200.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Veneto
Ma se non ci sono neanche le dune al Mort?
Che diavolo stai dicendo?

Poi il divieto e le multe erano per gli atti osceni;
che sappia io ci si poteva andare liberamente in spiaggia, e pure stare tranquillamente nudi.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.419
Reaction score
654
Certo che ci sono le dune...o meglio loro intendono come dune la zona con la vegetazione...raccomandavano la gente di stare esclusivamente sulla parte sabbiosa. Quest'anno sono stati rifatti tutti i percorsi delimitati da pali di legno collegati con delle grosse corde.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Estate 2020

Riuppo il thread chiedendo se qualcuno ha iniziato ad andarci, sebbene l'estate non sia ancora ufficialmente cominciata e il meteo è ancora instabile; se non altro per sapere se c'è già una certa frequentazione, sia a livello puramente naturista che di situazioni un pò più hot,sebbene suppongo che quest'anno, causa controlli per far rispettare le regole anti-Covid sulle spiagge, temo ci sarà maggior prudenza negli atteggiamenti da parte di un pò tutti, frequentatrici e frequentatori della laguna.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
In quanto a frequentazione puramente nudista e situazioni trasgressive,secondo me negli ultimi anni la Laguna ha superato di gran lunga Lido di Dante.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Sotto quegli aspetti e sempre secondo il mio p.d.v. nonchè esperienze,diciamo che si equivalgono.Riguardo la balneabilità propenderei leggermente verso Dante, anche se entrambe non mi entusiasmano più di tanto. Dal lato pulizia lasciano entrambe a desiderare, causa inciviltà di alcuni frequentatori e frequentatrici, ma purtroppo questo è un malcostume che riguarda pressochè tutte le spiagge, soprattutto pubbliche,in ogni area geografica.

https://www.tripadvisor.it/Attracti...iews-Laguna_del_Mort-Eraclea_Mare_Veneto.html
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Emilia romagna
Qualcuno c’e Stato di recente??
Sono stato a lido di Dante ma troppa gente e niente trasgressione....
La com’è la situation?????
 
Commenta
Alto