Erezioni ed Esibizioni vigliacche

Registrato
2 Marzo 2020
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Lombardia
A casa mia sono sempre nudo, abbasso la tapparella ma abitando ad un rialzato se passi vicino al mio balcone(ma perché devi passare davanti visto che è giardino e poi da lì puoi solo tornare indietro perché non è di passaggio) per caso guardi dentro.... come spesso accade alla vicina al secondo piano, che è un po' sbadata e gli cadono le cose dal balcone che prontamente le va a recuperare..... Discorso esibizionisto: praticato in pubblico solo con maggiorenn; qui in Italia non propriamente apprezzato ma in Spagna El desnudo publico è ampiamente gradito e apprezzato.... Finiamola qui se no rischio il ban.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
In Spagna è tollerato in alcune zone, non è propriamente apprezzato.
Poi è chiaro che dipende chi lo fa e come, ma soprattutto dove.
> Questo articolo descrivo un pelo più precisamente le cose:

Chiaro che se frequenti Es Cavallet a Eivissa, non è uguale che passare nudo in centro a Salamanca.
In tal serve una grossa "mancia" al comune...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2019
Messaggi
4
Reaction score
4
Località
Romagna
Quanto è alto in voi l'indice dell'esibizionismo vigliacco?
Lo chiamo "vigliacco" perché non è ponderato, ti assale sul momento.
Ti agguanta in quell'attimo, alla schiena, come un vietcong nella giungla.

Da quando ho cambiato casa ed abito in un appartamento all'interno di un complesso fatto a ferro di cavallo, una o due volte alla settimana mi piglia il tarlo folle di uscire a cazzo ciondoloni sul terrazzo.

Per adesso non è mai capitato che sia uscito a membro di fuori sul terrazzo, ma la cosa mi stuzzica e spesso è un attimo:
ti viene la voglia e giù calzoni e mutande!!

A voi è mai capitato?

:hunter: :hunter:



a me capita spesso...ad esempio anche adesso sono sul balcone senza pantaloncini e senza mutande...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Stai attento che ti possono denunciare... soprattutto se lo fai di giorno
Altri disdicevoli episodi, ossia quando il sole estivo dà forse troppo alla testa...








 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
L'esibizione fine a se stessa non rientra nelle mie corde, però mio malgrado ne sono stato protagonista due volte e (per una botta di culo probabilmente irripetibile), una è andata pure a buon fine :LOL::LOL:
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568

Dopo una giornata in spiaggia me ne stavo in relax sul terrazzo del mio albergo, doccia fatta da poco, con asciugamano legato in vita e sotto niente. Mi stavo scrivendo porcate con una trombamica, questa mi manda foto arrapanti e fatalmente l'arnese preme sull'asciugamano facendo l'effetto proboscide. Non mi ero reso conto che sul terrazzo accanto c'era una ragazza che mi stava guardando e quindi io scostai l'asciugamano per sistemarmi la fava lateralmente e lì praticamente mi si aprì tutto e rimasi a randello barzotto al vento. Lei si mise a ridere ed io mi resi conto della figura che avevo fatto ... ma riuscii comunque a farci una battuta sopra e lei pure ci scherzò.
Rivista la sera stessa nel bar dell'hotel le offrii un caffè "per scusarmi della brutta immagine che aveva visto di me" ... e insomma, dopo due ore ero a buttarglielo in culo.
Mi confessò poi il giorno dopo che stava osservando quel "gonfiore" sotto l'asciugamano da un po' quando successe il fattaccio.

Un'altra volta invece mi capitò simile, rimasi sempre a fava al vento semibarzotta stavolta in mare perché un'onda gigante mi aveva praticamente tolto il costume (a Faro in portogallo, paradiso dei surfisti), ma stavolta la ragazza che avevo accanto rise soltanto, non ci furono seguiti

Però di mia sponte non ho mai tirato fuori l'uccello in mezzo alla gente.

Pomelli Sor Mariano
 
1 Commenta
W
wath69 ha commentato
poi ti sei svegliato tutto sudato?
 
Registrato
24 Agosto 2020
Messaggi
8
Reaction score
32
Estate di qualche anno fa, vado con amici in una di quelle piscine con gli scivoli in una giornata estiva. ra i vari scivoli il temuo Kamikaze, uno scivolo che porta in picchiata verso il suolo da una altezza che vista da sotto sembra fattibile, ma quando ti trovi sul cucuzzolo, beh, il classimo "ma chi me l'ha fatto fare" esce fuori.
Segui la fila, ormai sono sulla cima, non posso fare la figura del pollo, fino all'arrivo del mio turno. Questi scivoli altro non sono che sezioni di tubo uniti fra loro, e non sempre la giunzione è ottimale, tanto è vero che spesso tra una giunzione e l'altra a volte trovi l'acqua che cade. Non che sia un pericolo per la stabilità della struttura, ma insomma un po' di esitazione arriva.
Ok, tocca a me a scendere.. mi siedo, l'acqua fredda inizia a scorrere tra le gambe... brividino, ci siamo ...
Come inizio la discesa ed a prendere velocità il costume si impiglia in una delle giunzioni lacerandolo e con la velocità ... rimane appesa allo scivolo .. la discesa in tutto dura pochi secondi ... ma l'arrivo è decisamente shockante .. la fine corsa viene rallentata dalla presenza più cospicua di acqua che, in mancanza di costume, va a cozzare dolorosamente sui testicoli... ma il punto è: come esco se non ho nulla addosso?
Perfetto ... grande figura di merda davanti a quasi tutta la piscina, con una mano davanti e l'altra dietro, testicoli doloranti, vado nel negozietto della piscina all'ingresso per prendere innanzi tutto un asciugamano ed il costume nuovo. Nessuna Erezione ovviamente, ma più che esibizione vigliacca... è stata una esibizione bastarda.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
58
Reaction score
94
Località
Veneto
Adoro frequentare wellness spa e saune dove è obbligatorio non utilizzare il costume. Mi piace molto esibirmi in quel tipo di luoghi, sempre restando, chiaramente al mio posto, però esibirmi e restare nudo mi fa impazzire, frequentando spa nelle zone dell'Alto Adige.

Ma, mai in luoghi al di fuori di questi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
3 Commenti
ha commentato
Azz ... prima di pugnettarsi di nuovo ci penserà due volte. Anche se si trovasse a casa sua.
 
ha commentato
... e comunque penso che la polizia locale si trovasse la perché avranno avuto una soffiata. Come dice anche il giornale "per controlli specifici.
 
Mariano Pomelli
Mariano Pomelli ha commentato
Quando una sega ti taglia
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Commenta

Daytona1978

Espulso
UOMO
Registrato
11 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
2
Età
46
Ma non è la stessa cosa mandare le foto del coso a caso ai WhatsApp delle escort ?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2020
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Lombardia
Consiglio di esibizionismo in zone della movida e quando le donne sono in gruppo..... Li si che prendono coraggio e si pirtono a casa qualche ricordino....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Ma invece ragazze esibizioniste? Ne esistono?
 
1 Commenta
Gustaf
Gustaf ha commentato
Praticamente tutte, almeno dai 14 in su.
Ma guai a dirlo.
Si dice moda, fashion, glamour. Ma anche il contrario: libertà, anticonformismo.
Ci sta il push-up, ma anche il senza mutande
 
Alto