Estate di qualche anno fa, vado con amici in una di quelle piscine con gli scivoli in una giornata estiva. ra i vari scivoli il temuo Kamikaze, uno scivolo che porta in picchiata verso il suolo da una altezza che vista da sotto sembra fattibile, ma quando ti trovi sul cucuzzolo, beh, il classimo "ma chi me l'ha fatto fare" esce fuori.
Segui la fila, ormai sono sulla cima, non posso fare la figura del pollo, fino all'arrivo del mio turno. Questi scivoli altro non sono che sezioni di tubo uniti fra loro, e non sempre la giunzione è ottimale, tanto è vero che spesso tra una giunzione e l'altra a volte trovi l'acqua che cade. Non che sia un pericolo per la stabilità della struttura, ma insomma un po' di esitazione arriva.
Ok, tocca a me a scendere.. mi siedo, l'acqua fredda inizia a scorrere tra le gambe... brividino, ci siamo ...
Come inizio la discesa ed a prendere velocità il costume si impiglia in una delle giunzioni lacerandolo e con la velocità ... rimane appesa allo scivolo .. la discesa in tutto dura pochi secondi ... ma l'arrivo è decisamente shockante .. la fine corsa viene rallentata dalla presenza più cospicua di acqua che, in mancanza di costume, va a cozzare dolorosamente sui testicoli... ma il punto è: come esco se non ho nulla addosso?
Perfetto ... grande figura di merda davanti a quasi tutta la piscina, con una mano davanti e l'altra dietro, testicoli doloranti, vado nel negozietto della piscina all'ingresso per prendere innanzi tutto un asciugamano ed il costume nuovo. Nessuna Erezione ovviamente, ma più che esibizione vigliacca... è stata una esibizione bastarda.