Erezioni ed Esibizioni vigliacche

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Varie forme d'esibizionismo in strada


Vabbè,diciamoci la verità, limitatamente all'articolo di chi fa pipì on the road, semi-nascosti dietro la propria autovettura, alzi la mano chi non l'ha fatto almeno una volta: quando scappa scappa!!

Tornando decisamente più seri e lungi da me fare sermoni da buon samaritano, ma sarebbe bene esser più attenti o meglio evitarle proprio alcune forme d'esibizionismo. Per le diverse ragioni e conseguenze, talvolta anche tragiche, esposte nei precedenti post.

 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Varie forme d'esibizionismo in strada


Vabbè,diciamoci la verità, limitatamente all'articolo di chi fa pipì on the road, semi-nascosti dietro la propria autovettura, alzi la mano chi non l'ha fatto almeno una volta: quando scappa scappa!!

Tornando decisamente più seri e lungi da me fare sermoni da buon samaritano, ma sarebbe bene esser più attenti o meglio evitarle proprio alcune forme d'esibizionismo. Per le diverse ragioni e conseguenze, talvolta anche tragiche, esposte nei precedenti post.

Con il nuovo lock down, bar e ristoranti chiusi diventa un problema per chi è in viaggio tutto il giorno per lavoro: si può farla solo a bordo strada
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Gruppo di post cestinati che sotto certi aspetti potrebbero esser inerenti a questo thread

 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Con il nuovo lock down, bar e ristoranti chiusi diventa un problema per chi è in viaggio tutto il giorno per lavoro: si può farla solo a bordo strada
Ocio ai cineamatori voyeurs indiscreti dell'ultim'ora.


E non solo per chi ha di questi bisogni fisiologici impellenti, ma anche per chi va a otr


Come accennato in quest altro thread


Se proprio non resistono dal mettere in rete questi filmati, potrebbero avere perlomeno l'accuratezza di oscurare i volti di chi riprendono per tutelare la privacy delle persone riprese ed evitare loro eventuali ripercussioni di varia natura (sputtanamenti familiari o sul lavoro; sanzioni per atti osceni in luogo pubbl., ecc.).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
MODENA
Più che esibizionismo, parlerei di strafottenza, menefreghismo sociale. Min. 00.52 del video

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
283985258_10228475695499396_4690366258437506490_n.jpg



Forse se avesse fatto lo stesso gesto in questa pasticceria/gelatera avrebbe avuto meno rogne


Anche se ne dubito. Persino nei sexy shop il personale del locale allontana chi si comporta in maniera non consona.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Vorrei dare il mio contributo alla discussione aperta qui da @DesertStorm Non pertinente

(poi chiusa e cestinata dai Mod. poichè considerata non pertinente), sulla possibilità di restar nudi dalle massaggiatrici o c/o i centri estetici. Poichè anche a me piace quel sottile piacere di restar completamente nudo davanti all'operatrice di turno e camminare così per lo studio (specie se trattasi di operatrici private), ma se la stessa mi dice che preferisce che indossi lo slip oppure noto un'espressione d'imbarazzo, mi metto l'anima in pace, resto "costumato" e mi godo il massaggio. Si posson usare tutti i trucchetti che si vogliono, ma se l'estetista o massaggiatrice decide che il cliente debba indossare il perizomino di carta o comunque coprire con l'asciugamano le pudenda, non ci son trucchi o espedienti che tengano. Insistere si fa solo la figura da esibizionisti (per questo ho riuppato questo 3d), come scritto da nautilus 70. :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
122
Reaction score
385
A me è successo per assoluta distrazione mia poche settimane fa. Mi ero svegliato da poco e facevo la mia solita routine di togliermi il pigiama (premessa, dormo senza intimo) e metterlo a prendere aria in terrazzo.
Mi tolgo i pantaloni del pigiama ed esco in terrazzo per metterli a prendere aria.
Giro la testa e vedo nell'altra terrazza la compagna del mio vicino di casa (una bellissima Ragazza della Repubblica Ceca) che mi guarda e sorride.
Le sorrido e lei poi mi indica le parti basse.
Cavolo avevo dimenticato di mettere le mutande 😅 le sorrido completamente rosso in viso e scappo dentro in casa.

Esibizionismo volontario non l'ho mai fatto ma è capitato qualche volta di farmi beccare nudo in terrazza al mare dopo aver fatto la doccia. La distrazione è una brutta bestia
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
Sono lontano da sguardi indiscreti, palazzo molto distanti, d’estate appena entrò in casa mi spoglio, mi faccio una doccia rapida e resto nudo, dormo nudo, mi capirà di uscire in balcone nudo, anche la mattina con il pirillo dritto, ma davanti ho la campagna e le case più vicine sono a duecento metri, se qualcuno vuole guardare guardi pure sticaxxi
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
557
Reaction score
2.325
Non amo l'esibizionismo.. ma quando mi capita di soggiornare in appartamenti con dirimpettai ravvicinati, devo fare ben attenzione perché spesso giro mezzo nudo per casa e potrei essere visto 🤣
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
Non amo l'esibizionismo.. ma quando mi capita di soggiornare in appartamenti con dirimpettai ravvicinati, devo fare ben attenzione perché spesso giro mezzo nudo per casa e potrei essere visto 🤣
Da quando ho cambiato casa ho lo stesso problema, le finestre della zona giorno affacciano sulla strada e siccome ho l’abitudine di dormire nudo la mattina appena alzato vado diretto in cucina a prepararmi il caffè c’è il rischio che se non ho le finestre chiuse poi la bionda di fronte fa il paragone con le misure del marito e lo lascia
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo

Tipi di Esibizioni di persone che presumibilmente non stanno bene, non lucidissime, che andrebbero aiutate. Purtroppo però molte di loro rifiutano aiuti, soccorsi e solidarietà e se si prova ad avvicinarsi x assisterli, si rischiano botte ed invettive. Come accade talvolta con gli operatori del 118 e guardie mediche.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Adoro farmi massaggiare. A volte vado in centri seri e, quando sono a pancia in su, mi concentro su immagini erotiche per favorire l'erezione e guardo che effetto fa sulla massaggiatirce.
A volte h avuto delle piacevoli sorprese ....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Ops, quasi certamente o è una fake news di Drupi che l'ha buttata lì, come boutade, ma si stenta un pò a credere che il buon Julio, noto a livello mondiale oltre che come cantante, anche come tombeur de femmes, fosse portato a certe situazioni esibiionistiche. Almeno in teoria x un playboy, non ha tanto senso che si perda in ste cose x farsi notare dalle donne. Poi, boh.

Fonte articoli
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto