Altro che imbarazzante, oggi ho iniziato la fisioterapia ad una gamba un po’ malandata a seguito di un piccolo incidente. La fisioterapista è una ragazza bellissima, molto professionale mi dice di togliere i pantaloni, inizia a guardare le lastre e poi verifica la gamba, fa domande su domande, io sono preso dalla sua bellezza, lei molto abbottonata, indossa pantaloni bianchi e camicia bianca (la divisa) io indosso gli slip, inizia a toccare la gamba la massaggia, sale verso l’inguine e si ferma di colpo, le faccio così effetto? Mi dice guardandomi tra l’incazzato e il divertito. Sotto gli slip l’amico si è risvegliato, le chiedo scusa ma non dipende dalla mia volontà, forse è meglio un fisioterapista maschio o una fisioterapista femmina ma brutta e vecchia, scoppia a ridere e in quel momento l’amico decide di farsi largo e uscire da sotto gli slip, io per rimediare faccio peggio tiro giù gli slip mostrando tutto l’armamentario, cerco di ricoprire ma ormai è fuori e gli slip non riescono a coprirlo, così resto con una parte del pisello sotto le mutande e la parte superiore fuori, duro da scoppiare. Lei professionale va avanti con i movimenti della gamba. Prima di uscire mi dice di tornare con una tuta da ginnastica. Che figura del cazzo!