Erezioni imbarazzanti

Altro che imbarazzante, oggi ho iniziato la fisioterapia ad una gamba un po’ malandata a seguito di un piccolo incidente. La fisioterapista è una ragazza bellissima, molto professionale mi dice di togliere i pantaloni, inizia a guardare le lastre e poi verifica la gamba, fa domande su domande, io sono preso dalla sua bellezza, lei molto abbottonata, indossa pantaloni bianchi e camicia bianca (la divisa) io indosso gli slip, inizia a toccare la gamba la massaggia, sale verso l’inguine e si ferma di colpo, le faccio così effetto? Mi dice guardandomi tra l’incazzato e il divertito. Sotto gli slip l’amico si è risvegliato, le chiedo scusa ma non dipende dalla mia volontà, forse è meglio un fisioterapista maschio o una fisioterapista femmina ma brutta e vecchia, scoppia a ridere e in quel momento l’amico decide di farsi largo e uscire da sotto gli slip, io per rimediare faccio peggio tiro giù gli slip mostrando tutto l’armamentario, cerco di ricoprire ma ormai è fuori e gli slip non riescono a coprirlo, così resto con una parte del pisello sotto le mutande e la parte superiore fuori, duro da scoppiare. Lei professionale va avanti con i movimenti della gamba. Prima di uscire mi dice di tornare con una tuta da ginnastica. Che figura del cazzo!
Forse sarà il caso di farsi anche un bel raspone che aiuta 🤣🤣🤣

Altro che imbarazzante, oggi ho iniziato la fisioterapia ad una gamba un po’ malandata a seguito di un piccolo incidente. La fisioterapista è una ragazza bellissima, molto professionale mi dice di togliere i pantaloni, inizia a guardare le lastre e poi verifica la gamba, fa domande su domande, io sono preso dalla sua bellezza, lei molto abbottonata, indossa pantaloni bianchi e camicia bianca (la divisa) io indosso gli slip, inizia a toccare la gamba la massaggia, sale verso l’inguine e si ferma di colpo, le faccio così effetto? Mi dice guardandomi tra l’incazzato e il divertito. Sotto gli slip l’amico si è risvegliato, le chiedo scusa ma non dipende dalla mia volontà, forse è meglio un fisioterapista maschio o una fisioterapista femmina ma brutta e vecchia, scoppia a ridere e in quel momento l’amico decide di farsi largo e uscire da sotto gli slip, io per rimediare faccio peggio tiro giù gli slip mostrando tutto l’armamentario, cerco di ricoprire ma ormai è fuori e gli slip non riescono a coprirlo, così resto con una parte del pisello sotto le mutande e la parte superiore fuori, duro da scoppiare. Lei professionale va avanti con i movimenti della gamba. Prima di uscire mi dice di tornare con una tuta da ginnastica. Che figura del cazzo!
Ho sperato in un happy ending o almeno un finale "aperto"... E niente... Va bene così.. 😅

Da giovane mi capitava spesso in spiaggia, alla vista di qualche bella milf che prendeva il sole in topless.. e col costume è davvero impossibile nasconderla.. fortuna che il mare era sempre a pochi passi 🤣🤣
Ricordo un episodio che non accadde a me, ma ad un ragazzo che conoscevo. Capitò anche a lui d'estate al mare. Il guaio era che non eravamo in spiaggia, ma alla mensa del campeggio...

Mi viene in mente un episodio quando ero anche io dal fisioterapista.. anni fa ebbi una piccola caduta, niente tolto il gesso avevo bisogno di fare fisioterapia, cosi andai da un fisioterapista, uomo, che si concentrava sul collo, gambe e schiena.

Un giorno che vado allo studio, al suo posto trovo la collega, una donna sui 40, molto carina anche. Lui aveva avuto un problema e, pur di non far saltare la terapia a me e agli altri, si era fatto sostituire. Gli altri pazienti erano tutte persone anziane o giù di li.. comunque entro e devo dire la verità non avevo nessuna malizia anche perché sentivo comunque dolori soprattutto poi quando mi toccavano non era del tutto piacevole.. inizia la fisioterapia, e su gambe e schiena tutto ok. Non appena arriva all'altezza del collo.. sarà stato per il punto, per il suo tocco o per il petto che sentivo un po sulla schiena, ma il tipo sotto si sveglia all'istante!

Fortuna che ero pancia in giù, non si notava subito 😆😆

Ricordo un episodio che non accadde a me, ma ad un ragazzo che conoscevo. Capitò anche a lui d'estate al mare. Il guaio era che non eravamo in spiaggia, ma alla mensa del campeggio...
Da ragazzo al mare mi capitava spesso, andavamo a Capocotta e ci si spogliava nudi, una volta mi addormentai e al risveglio mi accorsi che l’avevo duro, i miei amici mi dissero che avevo fatto colpo su un trans, e avevo raccolto diversi giudizi positivi.
Ma era una spiaggia particolare, capitava anche di vedere qualcuno che si appartava sulla duna per farsi una sana trombata e noi non ci facevamo caso.

Indietro
Alto