ERICA - QUARTO D'ALTINO (VE) - CERCOAMICIVIP

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

suin-one ha scritto:
mi sa' che manchi solo tu all'appello !!!

magari hai proprio ragione..., però..., io purtroppo sono fatto veramente male caratterialmente.
e mi spiego meglio.
se un posto è alla moda e ci vanno tutti..., beh, vai tranquillo che io in quel posto non ci metto di sicuro piede, non mi ispira e non mi da nessuna soddisfazione.
anarchico sono nato e da anarchico vivo.

poi, magari qui il discorso è diverso perchè si parla di figa che "basta pagare in contanti" e te la puoi trombare, però per mio modus operandi, tendo a non frequentare posti molto frequentati o particolarmente alla moda.
gente strana i cavalieri jedi..., pernsa che se vado in ferie all'estero... ( e mi è capitato qualche volta...) appena mi accorgo che c'è un italiano in ferie dentro ad un locale.., o esco, o faccio finta di essere straniero.

eh..., niente..., sono fatto così.
però, visto che solo i merli restano neri..., potrei sempre fare uno strappetto..., sai mai che diventi come tutti gli altri.

Ciao a tutti, vorrei sapere x favore se la location di ERICA è sempre al "Kand...." oppure in un altro posto ?
Grazie Trucido

trucido ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei sapere x favore se la location di ERICA è sempre al "Kand...." oppure in un altro posto
Grazie Trucido

beh.. non solo i cavalieri Jedi sono gente strana...
anche i trucici lo sono, e non poco.

ora, tu mi risponderai "fatti i cazzi tuoi, stronzo!!!" e da adesso ti starò sul cazzo, ma non me ne frega lo stesso cazzo tuo.

ma scusa, ti sei iscritto due giorni fa con decorrenza domani, e il tuo primo post è una richiesta...
e del cazzo anche, se mi si passa sia il termine che il commento.
Ma scusa, internet è pieno di suoi annunci, da best a chessoio..., con tanto di numero di telefono e foto ( sulle foto non voglio fare commenti) , prendi il telefonino e numero dopo numero fai in modo che il suo telefono cominci a suonare... quando ti risponde lo chiedi direttamente a lei ..., vedrai che ti spiega la strada di sicuro.

non prendertela, ma se ti fossi preso la briga di leggere solo alcuni dei molti post in suo onore, probabilmente trovavi la risposta.

il mio è stato solo uno sfogo e non ce l'ho assolutamente con te, tanto più che non so nemmeno che faccia hai, ma non ti sembra troppo comodo trovare la pappa pronta... anche quando si parla di puttane ? ? ?
ce l'ho con tutti quelli che continuano a chiedere, la topa ce l'ha pelosa 2 cm o 27 millimetri, è alta 173 o 168, aveva i tacchi 12 o 7, nel culo entra un solo dito o anche tutto il gomito, quanti denti ha cariati e quante capsule eventualmente ha, il mascara è di una marca o piuttosto di un altra ecc. ecc.... se lo infila in bocca tutto o ne lascia fuori un pezzetto, ma gli puoi venire dentro l'orecchio o su per il naso, quando la trombi scoreggia o è solo l'aria che esce dalla topa... ( ogni volta mi viene da pensare ...., ma che cazzo di domande..., se ti ispira vai e racconta..., non vorrai mica che se è alta 2 cm. in meno di quanto indicato non ti piace più).

fine, adesso prometto non dico più niente...

Yoda ha scritto:
beh.. non solo i cavalieri Jedi sono gente strana...
[cut]
fine, adesso prometto non dico più niente...
Yoda, hai detto in maniera colorita quello che è il mio pensiero. :good:
PFI dovrebbe essere un luogo dove in primis si raccontano le proprie esperienze, e invece capita sempre più spesso che si richiedano info... e questo potrebbe anche essere accettabile, a patto che le domande siano sensate.
Non vedo metodo migliore e più rapido per chiarire i propri dubbi se non quello di chiamare la diretta interessata.
Per questo trovo assolutamente inopportune le domande come:
"Dove riceve?"
"In che zona?"
"In che orari è disponibile?"
"Sapete se è disponibile a trasferte/outcall?"
"Non vedo suoi annunci, lavora ancora?"

A volte alcuni arrivano a superare ogni immaginazione... (cito da altro 3d senza nominare l' autore)
Le vorrei fare un daty prolungatissimo...dite che le piace? :spiteful:
:rofl:

satiro ha scritto:
Le vorrei fare un daty prolungatissimo...dite che le piace? :spiteful:

premesso che sono andato a leggere il post oggetto del presente oggetto .....

ecco, ecco.., queste sono le domande che mi stanno sul cazzo...

fenomeno..., veramente un fenomeno...

satiro..., mi fai una cortesia... ? ? ? ?
consegna
questo

tapiro.jpg

al fenomeno da parte mia e di tutta la redazione ...

dovremo proprio istituirlo un premio alla domanda del cazzo ogni anno...
si assegna un punto ad ogni domanda del cazzo e a fine anno, si potrebbe proprio fare un super premio a chi ne ha collezionate di più.
ogni socio iscritto, versa un obolo di circa 1 eurozzo ( presi singoralmente non sono molti, ma tutti insieme lo mandiamo a puttane..., da una puttana filosofa.. e a lei fa tutte le domande del cazzo che vuole)..., ci mettiamo daccordo con la puttana che non si tromba..., si risponde solo alle domande ( poi, se vuole farsi una ciulatina, beh, padronissima di farlo).
Mi sembra un IDEA, da sottoporre al c o n s i g l i o superiore.

no. assolutamente e sicuramente no, .
Qualcuno ha notizie di erika ,ho perso il numero e vorrei sapere se e' ancora reperibile. Grazie in anticipo a chi mi aiuta

Ti aiuto io.
In questa stessa pagina è presente un link ad un annuncio completo di numero telefonico.

satiro ha scritto:
Ti aiuto io.
In questa stessa pagina è presente un link ad un annuncio completo di numero telefonico.

testata poco fa

CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NOME INSERZIONISTA: Erica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
RATE DI PARTENZA: doppia urbana x 1 ora
SERVIZI OFFERTI: bbj, CIM, rai1, rai2, GFE, daty.
DESCRIZIONE FISICA: Bella anche se non stratosferica come le foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
incuriosito dalle recensioni qui sopra, la chiamo, e ci mettiamo d'accordo per oggi stesso. vuole un'ora di preavviso perchè mi dice che viene da lontano.

mi reco in quel di quarto d'altino e devo attendere 20 minuti prima che lei arrivi.

mi fa salire, mentre entro, lei è in camera a fare i preparativi del letto.

entro e mi viene incontro una bella milf gnoccolona, vestita da segeretaria, con la gonna con lo spacco. mmmm arrapante!

lei ha due pere incredibili, credo una quarta sicura. due labbra carnose, bella di viso. ok, non è una velina, ma considerando che avrà 40 anni, è una bella milf figona!

mi offre da bere ma io rifiuto, ho troppa voglia di cominciare.
allora mi propone di lavarmi, accetto volentieri e si lava anche lei.

finito il lavaggio di rito mi metto sul letto e lei inizia a chiedermi se preferisco la musica o la tv, poi mi chiede altre cose...io inizio a pensare che l'ora a mia disposizione, me la sto giocando a chiacchiere.

finalmente si denuda e mi trovo lei con il completino intimo di playboy, nero con i ricamini fuxia....una favola!

ci stendiamo sul letto e iniziamo a limonare...ottimo GFE....

poi me lo tocca e dice: senti che bel caxxo che hai.....e mi chiede di leccarle i capezzoli che le piace da morire. si sidede sopra di me e mi mette i capezzoli in bocca.....dopo passa al fratellino, ottimo bbj ben salivato.....poi mi propone un 69, passera pulita e profumata, anche saporita.....poi si siede sul mio arnese e inizia a pomparmi....lei si eccita, o per lo meno, se finge, finge molto bene. pausa, baci carezze chiacchiere, e riprende.
tira fuori un dildo e se lo infila in mezzo alle gambe poi mi mette un giocattolino vibrante sulla cappella e giochiamo coi suoi arnesi un pò. dopodichè, riprendiamo a sbatterci.

io sopra, lei sotto, dice che sta per venire, e urla abbastanza forte, io sono rimasto perplesso per il fatto che sicuramente i vicini avranno sentito...ma...contenta lei......

poi proviamo rai 2 ma non riesco a farlo entrare, il buco sembra stretto o forse il mio arnese troppo grosso, ripassiamo a rai1....le piace....poi mi dedico ad un daty mentre lei si fuma una sigaretta, e poi finiamo in bbj con CIM.

lei è una bella donna, maialona e arrapante. tutto sommato mi sono divertito.

non so se mi è mai capitato di trovare una loft disposta a doppia urbana x un'ora.....ma sicuramente questa non la dimenticherò.

purtroppo io, lavorando saltuariamente non me la posso permettere di ripetere in tempi brevi, ma ne è valsa la pena!

Ciao tomast85 e grazie per la rece.
Hai un riferimento di qulache annuncio dove posso trovare il suo numero? grazie

tapiro.jpg

e allora ti meriti il TAPIRO anche tu..., cazzo....
ohhhh, ma volete proprio la pappina pronta ? ? ? ?
ma ve la devo anche trombare io ? ? ? ?
SE GUARDI NELLA STESSA PAGINA TROVERAI UNA SCRITTA IN STAMPATELLO COLORATA E SOTTOLINEATA...
CLICCACI SOPRA...
E SCOPRIRAI CHE NON E' COSI' DIFFICILE...
DAI, DAI, UN PO' DI ANIMO..., CAZZO...

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bestannunci.com/it/venezia/annuncio_4343.html
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto D'Altino
NOME INSERZIONISTA: ERICA
NAZIONALITA': Italiana (VE)
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pò fantasioso
SERVIZI OFFERTI : tutte le sigle immaginabili possibili
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:statura media,mora,fisico tonico,seno 4 abbondante,provocante
ATTITUDINE: professionista navigata,socievole,disponibile
REPERIBILITA': ottima,facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche scale o comodo ascensore
INDEX RICERCHE : 33375275xx

LA MIA RECENSIONE:Stavo cercando anch'io il suo annuncio, ke sembra sparito,poi scartabellando ho ritrovato il numero di telefono e...... finalmente l'ho chiamata !
Era da un pò ke non vedevo Erica ,e tanto grande è stata la mia sorpresa nel vedere quella "Donna",non più di primo pelo,in una forma che dire....smagliante... è assolutamente riduttivo !
Un fisico perfettamente asciutto,curato,una pelle liscia e profumata,forme da capogiro e soprattutto una ....carica erotica... da paura !!!
Tanto è stato scritto su di lei ,nel bene e nel male,ma io non posso fare altro che elogiarla e lodarla !
Doppia 100 per 1 ora e...tutte...le sigle,credo sia un patrimonio da conservare gelosamente.
Meditate gente.......meditate !!!

TRUCIDO

Ultima modifica di un moderatore:
Posso rispondere si ,ma la cosa non è assolutamente....automatica ,in quanto queste ..."veterane del materasso", quando ti hanno aperto la porta ,sanno già cosa e quanto darti !
Comunque chiedere è sempre lecito......
ciao, Trucido

Il numero di telefono risulta lo stesso rispetto a quello pubblicato nella pagina precedente da chi già ben la conosce... quindi parrebbe di si!
sinceramente anche a me la tipa interessa moltissimo (predilezione per Milf). Viste poi lo onoreficenze che si descrivono nei post precedenti....
una timbratina la merita di sicuro!

qualcuno che la conosce può confermare?

Confermo l'eta', anche se nel suo caso è assolutamente relativa ! Comunque una visitina la merita...e come !!!
Foto non sue......peroooo' !!!!!!

SCHEDA INCONTRO

NOME / NOMI : ERICA
LINK INTERNET :
http://www.bestannunci.com/it/venezia/annuncio_4343.html
http://www.querito.com/annunci/quarto-d-altino-56558.asp
CELL. INDEX : 333-75275xx
NAZIONALITÀ / ETNIA : Italiana (di origini piemontesi ma in veneto dall'età di 6 anni) / Mora Caucasica
CITTÀ E ZONA DELL'INCONTRO : Quarto d'Altino (VE) in residence dietro magazzini Perencin
CONFORMITÀ FOTO ED ANNUNCIO : foto non sue (basta guardare il lato B), forse di diversi anni fa
GIORNI ED ORARI : da tarda mattinata, pausa pranzo di un'ora poi fino anche le 20 se prenotata
AMBIENTE / PULIZIA : buono anche se frequentato da extracomunitari, con famiglie e carrozzine
FUMATRICE : purtroppo SI, in un'ora se n'è fumate 3
FACILITÀ PARK / BARRIERE ARCH.: buono, scalini ed ascensore

REPERIBILITÀ : facile, almeno in questo periodo
PUNTUALITÀ : tende a protrarre l'ncontro precedente quindoi solitamente sfora anche consistentemente
FACILITÀ DIALOGO : ottimo

ASPETTO FISICO : mora longilenea abbronzata
TAGLIA / ALTEZZA : media
SENO / CULO : buona terza, culetto non pronunciato quasi piatto
PORCAGGINE : buona, sa e capisce cosa vuoi
ATTITUDINE : buona, nata per fare la puttana
GFE : discreto, anche se più amichevole che coinvolgente
RATE RICHIESTO / CONCORDATO : 100 / 100
DURATA DELL'INCONTRO : un'ora compresa chiaccherata e caffè
RAI1 : si
RAI2 : si ben collaudato, sembra gradisca
POSIZIONI : pecora
MULTISHOT : non so
BJ : si
BBBJ : siiiii lento e profondo
CIM : siiiiiiii continua e non fa una piega, con ingoio sarebbe perfetta
COB : possibile
COF : possibile
AR : non so
FK : buono e soddisfacente
DATY / 69 : si gradito
MASSAGGIO : promesso (ha il lettino) ma non eseguito causa sforatura tempo
USO "GIOCATTOLI" : non so
DOCCIA / LAVAGGI : lavaggio intimo preliminare, per entrambi

DESCRIZIONE INCONTRO :
A sentire da molto sulla piazza, anche se con soste prolungate. Passate diverse location fra TV e VE.
Diciamo che è una vera puttana, in senso buono, con 100 si fa tutto e per un'ora...... poi chiude bottega.
Incontrata a metà pomeriggio, prenotato al mattino per le 15:30 con accordo di sentirci un'ora prima. Chiamo alle 14:30 puntualmente e non risponde, intanto mi avvio e continuo a chiamare ogni 5 minuti, infine mando un SMS annunciando mio arrivo per l'ora stabilita. Dopo un po' mi richiama e dice che deve spostare di un quarto d'ora.
All'ora concordata chiamo, non risponde e manda un SMS in chui dice che mi avrebbe richiamato a minuti.
in pratica salgo con 20 - 25 minuti di ritardo sul concordato.
Piccola annotazione: ho incrociato i colleghi sia precedente che successivo.
E' una macchina da guerra, mi ha detto che è fortunata che ha tanto lavoro!!!!
Questa si fa almeno 800 Euro al di !!!!!
Tutte le sigle, il problema e reggere, con lei servirebbe una "pastiglia Blu" per reggere il confronto e godersela per tutta l'ora.
Non so che dire .... tutto ok
Anche simpatica e di compagnia, una da portarsi a cena. Se uno vuol farsi un bel regalo penso che un "cena + dopocena" serebbe memorabile, non so se lo fa ed a che rate.
Ripensandoci, mi è venuto voglia ti chiamarla e combinare per domani mattina, appena arrivata, magari l'agenda è più libera ed è meno sensibile al tassametro.

Alla prossima!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto