Provolo ha scritto:
Yoda ha scritto:
Scusa Yoda, rispetto moltissimo il tuo altruismo verso la cara Erica. Credo che lo meriti, perchè onesta. Però devi essere veramente "Yoda" se la porti a cena, poi a ballare e alla fine a casa, e riesci ad imporre alla tua mente di non far cenno al fatto che tu sai che lei sa che tu sai, ma sopra tutto che sai trattenerti dal chiedere una scopata galeotta. Scusami ma un pò di invidia me l'hai fatta nascere, per la tua capacità di condotta e per la conoscenza, che vorrei anch'io.
At salut
allora allora...
tante cose da dire...., cominciamo con ordine....
sicuramente merita rispetto......, il fatto che la conosco nasce da una cena fatta a casa di una mia collega di lavoro...., sua vicina di casa...
la collega me l'ha presentata come vicina di casa...., io non sapevo chi fosse fin quando non l'ho vista..., la mia collega ignorava ( e credo lo faccia ancora ) il fatto che lei facesse / fa... ( ma questo è un altro discorso ).. la puttana di professione...
quando ci siamo visti..., e io avevo avuto modo di trombare con lei molte volte... ( da buon cliente...).
fino a quel momento ero solamente un cliente..., poi, ci siamo scambiati il numero di telefono ... quello suo privato... e sai com'è.... eravamo entrambi consapevoli che lei era una puttana...
poi, la vita privata prende delle pieghe... e siamo giunti... ( dopo un po' che continuavo a trombarla pagando, e stupito dal fatto che lei non metteva più annunci)... alla situazione, almeno da quello che mi raccontava lei..., che aveva smesso perchè stava studiando... ecc. ecc....
io so che lei faceva la puttana..., lei sa che io so...., perhè ci sono stato tante vole...., ma da quando non trovo più numeri di telefono in giro per il web, che mi facciano ritornare a lei..., per lei, io non so se ha di nuovo cominciato.
io se la devo chiamre, la chiamo ad un altro numero, pertanto il problema non mi si presenta...
da quando ha "ufficialmente" smesso di fare la puttana...., io non sono più riuscito a battere chiodo con lei... e credimi gli avro chiesto di trombare.... almento 500 volte...
490 volte mi sono sentito dire..., ma non vorrai mica rovinare tutto... ?????
per quanto riguarda le altre 10 ????? beh...., forse un giorno....!!!!!
gli ho anche proposto di pagare.., come avevo fatto molte altre volte..., e mi sono sentito sempre dire..., ho smesso...
ora, mi venite a dire che "potrebbe" aver cominciato...., beh, sarei curioso di andarla a trovare..., li, non mi può proprio dire di no....
ah..., se avessi un contatto diverso da quello ce ho io...., magari potrei provare a vedere di fargli un colpo... e magari dargli anche un colpo..., che ne dite ? ? ? ?
per quanto riguarda l'essere o non essere Jedi..., beh..., non ci posso fare niente..., ma mi disegnano così...
credimi..., sono anche uno jedi..., ma la figa mi fa letteralmente spegnere il cervello...
invidia...., noooooo, lascia perdere l'invidia... non ne vale la pena...
conoscere una puttana personalmente..., e magari, solo perchè non hai più il suo numero del lavoro..., non ci batti chiodo ?????
beh..., non mi sembra un motivo di cui andar fieri..., cazzo, cazzo..., cazzo e ancora cazzo..., ho una voglia di trombarla che non hai idea...., altro che invidia..., mi verrebbe da tafazarmi....
se con tutti i soldi che ho speso..., una cena qua, una pizza la..., ooooh, non cose imegnative...., ma se li avessi sommati tutti..., beh, sarei andato a trombare un po' di volte...
e tu mi invidi ?????
"lassâ di bande, fantat... "
ciaoo....