ERICA - QUARTO D'ALTINO (VE) - CERCOAMICIVIP

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Parla in dialetto o solo italiano? Una bella milf che parla dialetto mi ispira un botto!

Ciao a tutti solo un'informazione a voi che l'avete già testa, io sono ispirato a farmi fare un bel bj dalla tizia in questione, leggendo le vostre recensioni sembra molto brava. Ma è possibile che lei rifiuti una richiesta così misera? ovvero o prendo il pacchetto completo o nulla?
Grazie a tutti!

MOLTO MOLTO MOLTO improbabile!!!!!!!:unknw:
c'è la fila che aspetta, è incasinata ma ha lavoro quanto vuole
potrebbe chiedere tranquillamente 150€ se paragonate alla stragrande maggioranza:ok:
con 100€ si sta tranquillamente per quasi 1 ora con possibilità di doppietta e RAI2, FK, BBBJ, CIM ecc... tutto quello che si vuole e con calma con una bella donna in categoia milf... e simpatica, gentile e di compagnia:w00tmesalia:
ha un rate orario che è multo più basso di una OTR.... forse siamo al TOP del Veneto
perchè mai dovrebbe abbassare ultriormente a 50€-70€..... ce ne son tante altre che devono morir di fame prima di lei
O fa elemosina, e penso che se la vuol fare la fa ad altri e non ad uno sconosciuto.... o sei uno strafigo per cui potrebbe dartela gratis.....:preved:

Poi se provi ad andarci e trattare il prezzo in loco, dopo che te lo ha detto chiaramente al telefono, penso che si incazza perchè le hai fatto perdere un appuntamento, che sicuramente poteva avere con un altro.
Chi ci rimette è il collega successivo che se la trova incazzata!!!!!

Ultima modifica:
quoto in pieno il concetto del collega hardDuro,ma non capisco perchè,io ho espresso in parte lo stesso concetto una settimana fà + o -:rtfm:
e il mio post è stato cancellato
senza polemice ne

forse il problema ear questo segnalato già su altro topic da AMOLECINESI http://nuovavenezia.gelocal.it/cron...-squillo-in-manette-gli-sfruttatori-1.6636481

ipotizzi un nesso tra i fatti riportati nell'articolo e il motivo per cui la signorina qui recensita abbia il telefono spento?
Forse sarò un inguaribile ottimista, ma come mi suggeriva tempo fa su questo 3d il saggio HarDuro... è una donna, e sembra che mensilmente si verifichi un fenomeno che impedisce il normale svolgimento della professione, oppure potrebbe aver ritenuto che sia arrivato il momento di una breve vacanza.

Immagino che porre in relazione l'esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare, posto in essere nell'ambito di un'indagine per associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione, e il LECITO esercizio dell'attività da parte della gentildonna in questione, sia frutto di un procedimento inferenziale forse troppo frettoloso e privo di fondamento.
cordialità.

Ultima modifica:
tizioqualunque è un avvocato, un pm, o cmq un giurista... sgamato dal lessico indistinguibile :))))

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto