ERICA.TOP RIMINI BADOO

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: però..bella diatriba del Boss con l'erico-top :sarcastic_hand: ...quindi legge anche il forum il tipo/a...namo bene :shok: senza nulla togliere ai bravi,mi sembra sempre di più il segreto di pulcinella :bb:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Non devo difendere nessuno, e mi dispiace che tra 2 persone intelligenti come reputo il Big ed Erica non sia scoppiato il giusto feeling.
Io credo che la questione sia un pò più complessa. Inanzitutto Erica sta al Gros quindi non credo che possa ingannare nessuno essendo una zona dichiaratamente Trans. Poi non credo che il sito in questione sia un sito di annunci. Cioè se la signorina avesse pubblicato un annuncio su DDC o piccoletrasgressioni o altro senza specificare la questione ( anche se a spulciare tra le vecchie rece ci sono state esperienze dubbie con alcune inserzioniste ) potrei capire le preoccupazioni di Big nel smascherare il fake o l'inganno, ma la questione è un pò al limite. La signorina sul passaporto alla voce sesso ha segnato la lettera F, essendo una sorta di social network, non credo si possa pretendere che specifichi "......sono qui per tirare su un pò di lavoro, volevo specifivcare che mi sono operato etc. etc "
Che si spacci per quello che non è non sono totalmente d'accordo, ti assicuro che è una gran gnocca, e poi se volessimo proprio vedere di fregature ne prendiamo molte di più da signorine nate tali e che poi si rivelano poco professionali o freezer mangiasoldi. Anche qui mi sembra che le esperienze di tutti sottolineino la grande professionalità della signorina e la grande soddisfazione dei clienti......
 
Commenta

grissom

Account sospeso
Registrato
11 Maggio 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
Che dire, sono stato iscritto a PF per un certo periodo di tempo....ma dopo aver avuto modo di conoscere questo fantomatico "Big Gun" da queste sue poche parole, per di più disconnesse, non posso fare altro che vergognarmene!!!!
Mai vista una persona così ignorante!! Non una persona cattiva, perchè per essere cattivi ci vogliono le palle...ma di sicuro tu, caro Big, non le hai!E penso che di Big tu non abbia proprio niente!
Capisco perfettamente il desolante stato di abbondono nel quale tu vivi, e mi fai sinceramente pena.Le persone come te, vanno aiutate. Rivolgiti ad un buon psicologo, sfogati e parla dei tuoi problemi.

Esci allo scoperto, butta la maschera, non vergognarti del tuo aspetto fisico. Vedrai che verrai accettato così come sei.So che non è facile, ma fallo per il tuo bene.

Cercati una ragazza che te la dia gratis, provaci almeno, vedrai che è una bella cosa.
Nel frattempo evita comportamenti da guru indiano, non hai nulla da insegnare a nessuno, riesci solamente a metterti in ridicolo con le tue stesse mani.
E fatti aiutare, vedrai che riuscirai a venirne fuori e scoprirai cos'è la vita!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
grissom ha scritto:
Che dire, sono stato iscritto a PF per un certo periodo di tempo....ma dopo aver avuto modo di conoscere questo fantomatico "Big Gun" da queste sue poche parole, per di più disconnesse, non posso fare altro che vergognarmene!!!!
Mai vista una persona così ignorante!! Non una persona cattiva, perchè per essere cattivi ci vogliono le palle...ma di sicuro tu, caro Big, non le hai!E penso che di Big tu non abbia proprio niente!
Capisco perfettamente il desolante stato di abbondono nel quale tu vivi, e mi fai sinceramente pena.Le persone come te, vanno aiutate. Rivolgiti ad un buon psicologo, sfogati e parla dei tuoi problemi.

Esci allo scoperto, butta la maschera, non vergognarti del tuo aspetto fisico. Vedrai che verrai accettato così come sei.So che non è facile, ma fallo per il tuo bene.

Cercati una ragazza che te la dia gratis, provaci almeno, vedrai che è una bella cosa.
Nel frattempo evita comportamenti da guru indiano, non hai nulla da insegnare a nessuno, riesci solamente a metterti in ridicolo con le tue stesse mani.
E fatti aiutare, vedrai che riuscirai a venirne fuori e scoprirai cos'è la vita!
:big_boss: beh...direi che aver offeso e sfidato una persona che hà solo messo a disposizione le sue "vedute e colloqui" sulla tipa in questione ..beh credo che tu abbia peccato di arroganza e maleducazione,e voglio essere educato nel dirti che quì nessuno ha bisogno di figa in più..le paghiamo per cambiare minestra la figa gratis l'abbiamo,il psicologo serve per cose molto più serie...io mi piaccio come sono,piaccio alle donne e anche il boss del forum mi viene da pensare che non sia un'alieno..perciò potevi evitare questa tua brutta uscita..se la rivolgevi a mè,ti avrei chiesto il cellulare e invitato a dirmi le cose in faccia,e vediamo che hà ppiù palle...non fare l'avvocato di una prostituta o prostituto,che te ne viene? addio e sappi che no sei stato bravo,con questo tuo commento...cancellati fatti del bene! pace eamore..per chi lo merita..sempre
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
zeus61 ha scritto:
grissom ha scritto:
Che dire, sono stato iscritto a PF per un certo periodo di tempo....ma dopo aver avuto modo di conoscere questo fantomatico "Big Gun" da queste sue poche parole, per di più disconnesse, non posso fare altro che vergognarmene!!!!
Mai vista una persona così ignorante!! Non una persona cattiva, perchè per essere cattivi ci vogliono le palle...ma di sicuro tu, caro Big, non le hai!E penso che di Big tu non abbia proprio niente!
Capisco perfettamente il desolante stato di abbondono nel quale tu vivi, e mi fai sinceramente pena.Le persone come te, vanno aiutate. Rivolgiti ad un buon psicologo, sfogati e parla dei tuoi problemi.

Esci allo scoperto, butta la maschera, non vergognarti del tuo aspetto fisico. Vedrai che verrai accettato così come sei.So che non è facile, ma fallo per il tuo bene.

Cercati una ragazza che te la dia gratis, provaci almeno, vedrai che è una bella cosa.
Nel frattempo evita comportamenti da guru indiano, non hai nulla da insegnare a nessuno, riesci solamente a metterti in ridicolo con le tue stesse mani.
E fatti aiutare, vedrai che riuscirai a venirne fuori e scoprirai cos'è la vita!
:big_boss: beh...direi che aver offeso e sfidato una persona che hà solo messo a disposizione le sue "vedute e colloqui" sulla tipa in questione ..beh credo che tu abbia peccato di arroganza e maleducazione,e voglio essere educato nel dirti che quì nessuno ha bisogno di figa in più..le paghiamo per cambiare minestra la figa gratis l'abbiamo,il psicologo serve per cose molto più serie...io mi piaccio come sono,piaccio alle donne e anche il boss del forum mi viene da pensare che non sia un'alieno..perciò potevi evitare questa tua brutta uscita..se la rivolgevi a mè,ti avrei chiesto il cellulare e invitato a dirmi le cose in faccia,e vediamo che hà ppiù palle...non fare l'avvocato di una prostituta o prostituto,che te ne viene? addio e sappi che no sei stato bravo,con questo tuo commento...cancellati fatti del bene! pace eamore..per chi lo merita..sempre

Ti ringrazio per avere preso le mie difese :good:

Vedo con piacere che la mia "trappola" tesa per consentire ai a qualche troll di fare outing è riuscita alla perfezione. Mi interessava sapere qual'era l'account utilizzato da Erikatop... et voilà il gioco è fatto. Thank's
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
singlefin ha scritto:
Non devo difendere nessuno, e mi dispiace che tra 2 persone intelligenti come reputo il Big ed Erica non sia scoppiato il giusto feeling.
Io credo che la questione sia un pò più complessa. Inanzitutto Erica sta al Gros quindi non credo che possa ingannare nessuno essendo una zona dichiaratamente Trans. Poi non credo che il sito in questione sia un sito di annunci. Cioè se la signorina avesse pubblicato un annuncio su DDC o piccoletrasgressioni o altro senza specificare la questione ( anche se a spulciare tra le vecchie rece ci sono state esperienze dubbie con alcune inserzioniste ) potrei capire le preoccupazioni di Big nel smascherare il fake o l'inganno, ma la questione è un pò al limite. La signorina sul passaporto alla voce sesso ha segnato la lettera F, essendo una sorta di social network, non credo si possa pretendere che specifichi "......sono qui per tirare su un pò di lavoro, volevo specifivcare che mi sono operato etc. etc "
Che si spacci per quello che non è non sono totalmente d'accordo, ti assicuro che è una gran gnocca, e poi se volessimo proprio vedere di fregature ne prendiamo molte di più da signorine nate tali e che poi si rivelano poco professionali o freezer mangiasoldi. Anche qui mi sembra che le esperienze di tutti sottolineino la grande professionalità della signorina e la grande soddisfazione dei clienti......


Insomma è un operato? Ok, affari suoi. Ma quando si pubblicizza su un social network pubblico a maggioranza etero, sarebbe il caso che mettesse nel profilo TRAVESTITO, TRANS, GAY, ERMAFRODITA visto che la sua presenza all'interno del gruppo è sfacciatamente dedicata all'adescamento. Ripeto ancora una volta, non ho nulla contro questi soggetti ma quando vai al ristorante, chiedi il coniglio e ti portano il gatto, trattasi di truffa.

C'è poco da fare ragazzi, il resto è noia.

Poi la ragazza sarà anche la migliore compagnia del mondo ma ricordo a tutti che siamo qui non per fare zerbinaggio, come nel caso del buon grissom che a quanto pare ha infranto in più punti il regolamento dando l'opportunità alla ragazza di scrivere su PFI sfruttando il suo account (medesimo post è stato inserito sul blog ma con firma in email diversa e corrispondente probabilmente alla sig.na Erica, visto che ha un titolo femminile).

Qui non si discute il de gustibus, quanto l'attinenza con gli annunci e il tono marcato con cui Erica ha fatto le sue osservazioni, dimostra solo che la sua intenzione è quella di perpetrare una truffa che ora, smascherata, gli rovina il mercato dei clienti potenziali.

I suoi affezionati come molto discretamente dimostra l'amico singlefin, non credo vengano scalfiti da questa mia osservazione in quanto consapevoli di quello che fanno e di ciò che trovano. Tanto più che non ho mai detto agli utenti di non andare dalla tipa quanto più di porre attenzione al fatto che trattasi di ermafrodita o transessuale operato.

Che si rivolga agli amanti del settore e si venda per quello che è non per quello che vorrebbe essere perchè così, ahimè dimostra che la prima a non accettarsi è proprio lei.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
... quando vai al ristorante, chiedi il coniglio e ti portano il gatto, trattasi di truffa.

Qui non si discute il de gustibus, quanto l'attinenza con gli annunci ...[/u]

I suoi affezionati ... non credo vengano scalfiti da questa mia osservazione in quanto consapevoli di quello che fanno e di ciò che trovano.

straquoto!!!
in altri post ho cercato di dire le stesse cose, ma forse in maniera non altrettanto efficace...

Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile

:yahoo:
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
grissom ha scritto:
Che dire, sono stato iscritto a PF per un certo periodo di tempo....ma dopo aver avuto modo di conoscere questo fantomatico "Big Gun" da queste sue poche parole, per di più disconnesse, non posso fare altro che vergognarmene!!!!
Mai vista una persona così ignorante!! Non una persona cattiva, perchè per essere cattivi ci vogliono le palle...ma di sicuro tu, caro Big, non le hai!E penso che di Big tu non abbia proprio niente!
Capisco perfettamente il desolante stato di abbondono nel quale tu vivi, e mi fai sinceramente pena.Le persone come te, vanno aiutate. Rivolgiti ad un buon psicologo, sfogati e parla dei tuoi problemi.

Esci allo scoperto, butta la maschera, non vergognarti del tuo aspetto fisico. Vedrai che verrai accettato così come sei.So che non è facile, ma fallo per il tuo bene.

Cercati una ragazza che te la dia gratis, provaci almeno, vedrai che è una bella cosa.
Nel frattempo evita comportamenti da guru indiano, non hai nulla da insegnare a nessuno, riesci solamente a metterti in ridicolo con le tue stesse mani.
E fatti aiutare, vedrai che riuscirai a venirne fuori e scoprirai cos'è la vita!
tanto x cominciare dallo psicologo dovresti andarci tu assieme al tuo amico/amica!
poi la bella Erica con me su badoo si è spacciata x una donna..cosicchè alla mia domanda ma sei una donna vera o un'operata...si è alterata subito dicendomi..qui sento puzza di forum..sei un'altro deficente!
allora caro mio...non darle ragione se non ce l'ha...perchè se una e' un'operata è una cosa un po diversa rispetto ad una donna vera!!!!
e purtroppo a lei la patatina il signore non gliela' data alla nascita...anzi x averla ha dovuto tirar fuori dei soldini!!!!!!!!
poi ognuno è libero di andare con chi vuole...ma l'onesta' è alla base di tutto....e a lei manca totalmente!!!!!!!!!
saluti :clapping:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
TheBigGun ha scritto:
Vedo con piacere che la mia "trappola" tesa per consentire ai a qualche troll di fare outing è riuscita alla perfezione. Mi interessava sapere qual'era l'account utilizzato da Erikatop... et voilà il gioco è fatto. Thank's
:big_boss: .quindi l'esca è riuscita..ma guarda un pò stò Boss...hà preso due piccioni con una favella :biggrin: soccia ad furbon :stinker:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
zeus61 ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Vedo con piacere che la mia "trappola" tesa per consentire ai a qualche troll di fare outing è riuscita alla perfezione. Mi interessava sapere qual'era l'account utilizzato da Erikatop... et voilà il gioco è fatto. Thank's
:big_boss: .quindi l'esca è riuscita..ma guarda un pò stò Boss...hà preso due piccioni con una favella :biggrin: soccia ad furbon :stinker:
veramente la favella l'hai presa tu, anzi rischiavi di prenderla :biggrin: con quel daty......(a scanso di equivoco questa vorrebbe essere solo una battuta sdrammatizzante, ma temo non riuscirà nell'intento :mda: )
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Sono d'accordo con Big su molti punti, anche se ritengo che essendo il sito in questione un social network, la faccenda del segnalare o meno lo status sessuale sia un pò più complessa........comunque credo che adesso tutti sappiano tutto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Professorlove ha scritto:
zeus61 ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
veramente la favella l'hai presa tu, anzi rischiavi di prenderla :biggrin: con quel daty......(a scanso di equivoco questa vorrebbe essere solo una battuta sdrammatizzante, ma temo non riuscirà nell'intento :mda: )
:big_boss: carissimo proff della figa.....guarda che ti porto da lei e ti faccio provare legato i suoi bei attrezzi..ne hà una bella sequenza... te possino!!!! :suicide2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Cinghiata anch'io un'annetto fà...
Comunque è vero...
Par esar un oman...la è una bela figaaa!!!!!!!!!!!
L'unica cosa che perde....è la passera....lam pè una sportla dla spesa...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzooo!!!
Ciao a tuttiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque bella gnocca veramnete...
Io la conobbi in otr...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: ehila el dildo ogni tanto caccia fuori la testa! :biggrin: ciao,quindi pure tù ti sei fatto stà figa/o..eri a conoscenza che era operata? io mi sento ancora un pirla!!! :suicide2: certo mi sono divertito ugualmente,ma almeno se lo sapevo non andavo certo o mi comportavo più sfacciatamente....eh cacchio!!! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
dildo75 ha scritto:
Cinghiata anch'io un'annetto fà...
Comunque è vero...
Par esar un oman...la è una bela figaaa!!!!!!!!!!!
L'unica cosa che perde....è la passera....lam pè una sportla dla spesa...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzooo!!!
Ciao a tuttiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque bella gnocca veramnete...
Io la conobbi in otr...

Cinghiata? :shok: :shok: :shok: ma cosa l'hai menata........? :punish:

ommioddiiiioooooooooooo dildo, non ti facevo così malato........ :crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Limportante è che ti sei divertito Zeus....
Il resto....che te frega!!!
Un investimento come un'altro...
Pensa Zeus....che se le hai leccato la fica.....lei pensava che le stavi facendo un pompino :lol: :lol: :lol: :lol: SCHERZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te prof...fat inculèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho cinghiata col CAZZZOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao FINOCHIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
dildo dildo dildo :shok: :shok: :shok: ma l'hai cinghiata da donna o da uomo? No perchè al prossimo aperitivo mi starai davanti va la, se no m'inquieti.....ahiahiahiahi, ecco perchè mi avevi detto, prof ti sono caduti 500 euro per terra :crazy: non li raccogli? Meno male che ho detto nasando la cosa....no, raccoglili tu, anzi aspetta zeus che arriva :beee:

si scherza nè........... :stinker:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
174
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
conosco poco l'erica però lasciatemi dire..
che storia assurda,
big gun apri gli occhi...!!!

l'erica si iscrive a badoo con un nome che inizialmente era
diverso da quello che usa per il lavoro..
al gros e a rimini anche i gatti sanno che è trans operata,
e tutti la conoscono come erica.

L'utente la conosce su badoo, ci chatta, si incontrano...
però la recensisce con il nome che usa al gros,
e con il quale è conosciuta sulla piazza,
e non con quello che aveva su badoo,
unico riferimento che ha usato, dato che non ha altri annunci..

Secondo me non c'è nessun allarme fake,
l'erica è bellissima ma se te la trovi davanti secondo me si vede che è trans..
questa storia mi sembra di più una lite tra ex fidanzati che una rece vera..

E' come se io ti conosco su badoo come paolo, linko il tuo annuncio come paolo,
ma nel titolo della rece scrivo: rece big gun..
e faccio finta di non sapere che sei l'admin dii punter forum..

Secondo me big gun hai sbagliato a scrivere quelle cose su badoo..
ho notato che su badoo è pieno di trans anche non operate, ma nessuno gli fa certe battute
nei commenti pubblici...
secondo me non esiste nessun allarme fake e secondo me sono più quelli che ci sono
rimasti male quando non hanno trovato il batacchio, dopo averla vista al gros.
poi può darsi che mi sbaglio, ma non sono nato ieri e questa è la mia impressione.

ciao
 
Commenta
Alto