TheBigGun ha scritto:singlefin ha scritto:Non devo difendere nessuno, e mi dispiace che tra 2 persone intelligenti come reputo il Big ed Erica non sia scoppiato il giusto feeling.
Io credo che la questione sia un pò più complessa. Inanzitutto Erica sta al Gros quindi non credo che possa ingannare nessuno essendo una zona dichiaratamente Trans. Poi non credo che il sito in questione sia un sito di annunci. Cioè se la signorina avesse pubblicato un annuncio su DDC o piccoletrasgressioni o altro senza specificare la questione ( anche se a spulciare tra le vecchie rece ci sono state esperienze dubbie con alcune inserzioniste ) potrei capire le preoccupazioni di Big nel smascherare il fake o l'inganno, ma la questione è un pò al limite. La signorina sul passaporto alla voce sesso ha segnato la lettera F, essendo una sorta di social network, non credo si possa pretendere che specifichi "......sono qui per tirare su un pò di lavoro, volevo specifivcare che mi sono operato etc. etc "
Che si spacci per quello che non è non sono totalmente d'accordo, ti assicuro che è una gran gnocca, e poi se volessimo proprio vedere di fregature ne prendiamo molte di più da signorine nate tali e che poi si rivelano poco professionali o freezer mangiasoldi. Anche qui mi sembra che le esperienze di tutti sottolineino la grande professionalità della signorina e la grande soddisfazione dei clienti......
Insomma è un operato? Ok, affari suoi. Ma quando si pubblicizza su un social network pubblico a maggioranza etero, sarebbe il caso che mettesse nel profilo TRAVESTITO, TRANS, GAY, ERMAFRODITA visto che la sua presenza all'interno del gruppo è sfacciatamente dedicata all'adescamento. Ripeto ancora una volta, non ho nulla contro questi soggetti ma quando vai al ristorante, chiedi il coniglio e ti portano il gatto, trattasi di truffa.
C'è poco da fare ragazzi, il resto è noia.
Poi la ragazza sarà anche la migliore compagnia del mondo ma ricordo a tutti che siamo qui non per fare zerbinaggio, come nel caso del buon grissom che a quanto pare ha infranto in più punti il regolamento dando l'opportunità alla ragazza di scrivere su PFI sfruttando il suo account (medesimo post è stato inserito sul blog ma con firma in email diversa e corrispondente probabilmente alla sig.na Erica, visto che ha un titolo femminile).
Qui non si discute il de gustibus, quanto l'attinenza con gli annunci e il tono marcato con cui Erica ha fatto le sue osservazioni, dimostra solo che la sua intenzione è quella di perpetrare una truffa che ora, smascherata, gli rovina il mercato dei clienti potenziali.
I suoi affezionati come molto discretamente dimostra l'amico singlefin, non credo vengano scalfiti da questa mia osservazione in quanto consapevoli di quello che fanno e di ciò che trovano. Tanto più che non ho mai detto agli utenti di non andare dalla tipa quanto più di porre attenzione al fatto che trattasi di ermafrodita o transessuale operato.
Che si rivolga agli amanti del settore e si venda per quello che è non per quello che vorrebbe essere perchè così, ahimè dimostra che la prima a non accettarsi è proprio lei.
La prima volta che ho letto questo thread ho pensato anche io che l'erica si era divertita
a gabbare Zeus, comunque sia dato che ad avercela davanti si nota che è trans l'avevo presa come una cosa giocosa e zeus inevitabilmente come uno un pò ingenuotto da non
accorgersi.
Ed infatti non ero intervenuto..
Adesso però che ci ho pensato meglio..
ti ho già scritto sopra quello che penso di questa rece e del fatto che più che altro mi sembri
una ripicca tra ex fidanzatini o altro.
PER IL RESTO..
anche se sono stato da lei solo due volte so per certo che:
fa OTR saltuariamente al gros, prima di badoo non aveva annunci,
lascia il numero solo a chi gli va a genio,
eppure lavora ...
unica persona che conosco che riesce a lavorare anche esponendosi così poco,
l'erica non è una sola..
è ovvio comunque che se cerchi una donna biologica non fà per te.
ciao