Erika-chiamami annunci-desenzano

Reaction score
23
Eccola:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Chiederò unione:bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
ho provato piu volte a chiamare ma sQuilla e non risponde... ha solo Questo numero? cmQ sono contento che esistano dolcezze simili.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Colleghi!!
La Nicoly si faceva chiamare Erika quando l'avevo ciulata io a Marzo.. ecco rece:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Chiedo unione. Saludoss!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Ciao colleghi,intervistata ieri l telefono...appena ho un attimo la passo a Trovare e la recensisco...dalle foto e dalle precedenti esperienze dei colleghi sembra proprio il mio tipo di girl...comunque a me ha detto all inclusive,BBj e Rai 2 compresi x 100...

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arivata-nicoly-desenzano-5hzt32425249
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Nicoly
NAZIONALITA': brazil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: è esattamente la ragazza delle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32007864xx

LA MIA RECENSIONE:

Per l'inizio del 2013 ero propenso per una mission ed avevo pure addochhiato la possibile donzella da testare, una manza brazil di nome Veronica di cui avevo chiesto info nell'apposita sezione. Purtroppo però ieri sera il suo cel squillava a vuoto.
Allora ho preso in mano la lista delle altre papabili e alla fine ho scelto questa topina con gli occhi da cerbiatto.
La chiamo, mi accordo per l'orario e parto per i lidi del lago di garda.
In mezzora sono da lei. Salgo nell'appartamento, piccolo ma tenuto abbastanza in ordine. In cucina ha un cucciolo di ciuaua, mi dice che l'ha appena preso. Lei è la ragazza delle foto, pelle ambrata, viso molto bello con due occhi stupendi.
Mi dice subito che è raffreddata e preferisce non dare FK (vabbe cazzo, te l'avevo chiesto mezzora prima al telefono e mi avevi detto di si, ma vabbe sorvoliamo). Passaggio in bagno per i lavaggi di rito. Mi raggiunge anche lei dove si assicura che abbia lavato tutto alla perfezione e mi fa usare pure il colluttorio (ok mi dico, dal punto di vista igenico è sicuramente pulita, ma perchè pure il colluttorio se non faremo fk ? bho...)
andiamo sul lettone, mi incappuccia e parte con un discreto bj. le tasto le tette e devo dire che sono rifatte davvero male, due bocce di vetro. poi passo alla digitalizzazione del clito e qui la ragazza mi ferma una e poi due volte...poi realizzo: ha il tampax infilato :scratch_one-s_head:
al che le chiedo"scusa, ma hai il ciclo ?!?!?" e lei candidamente "si" ed io "è ma allora come si scopa?" e lei "vabbe dai ti fai il mio culetto, però fai piano perchè hai un bel cazzo grosso".
premetto che io non sono sto grande amante del rai2, ma almeno al telefono per correttezza potevi pure dirmelo cazzo.
vabbe pace pure per questo. dopo 5 min di bj si lubrifica bene rai2 e glie lo sbatto dentro con facilità. in pratica mi sono fatto tutto il resto del rapporto in rai2 con me in piedi di fianco al letto e lei messa a pecora che mugulava sotto i miei colpi (e devo dire il vero ci ho dato dentro di brutto più che altro per sfogare la delusione).
bho, sinceramente lei non è male ed è pure carina, ma non sono rimasto soddisfatto per lo più per la poca correttezza della ragazza che non mi ha neppure detto che avesse il ciclo.
sinceramente non credo di tornarci.

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arivata-nicoly-desenzano-5hzt32425249
NOME INSERZIONISTA: Nicoly
NAZIONALITA': brasileira
ETA': lei dice 22,secondo me 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI :bj, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100x All inclusive
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:carina, fisico minuto
ATTITUDINE: falsa, non calienta come le brasileire
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2* piano
INDEX RICERCHE :32007864xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a Tutti,
Ingolosito dalle precedenti rece sulla figliola, decido di regalarmela come primo presente del 2013, ma se queste sono le premesse di come sarà l'anno...AIUTOOOO
concordo menù completo la sera precedente All' incontro(svoltosi ieri all'ora di pranzo),comprensivo di Rai 1&2, BBj, daty,69 e massaggino.arrivo alla sua alcova,in via Garibaldi,salgo e mi si pone davanti una sventola da schianto...andiamo in bagno, e tra me e me penso proprio che ci sarà da divertirsi,se la porcaggine e' pari alla bellezza...
Ma da qui in poi inizieranno le note negative...
Mi sdraio sul lettone,avvolto da un lenzuolo,mi giro a pancia in giù x ricevere il massaggino,tanto x creare quel feeling che è poi la benzina x la buona riuscita dell'incontro, lei sorride con in mano un disinfettante,( cazzo,mi sono appena fatto il bidè ed ovviamente mi son lavato pure le mani), ma mi dice che avevo capito male e che se voglio mi fa un massaggio prostatico...va be'...
Ok ,le dico , avvicinati che ti voglio baciare..ma Non sentì che sono raffreddata? Vabbe'...
Ok ,allora non rompere + il cazzo e comincia a prendermelo in bocca, penso , ma vedo che comincia a coprire il fratellino pelato???
Scusa, ma avevamo concordato BBj e me lo incappucci...sai,sono raffreddata!!!( non so ke cazzo centri con una pompa il raffreddore??? )
Ok ,
L' incontro e'ormai deragliato nei binari sbagliati, mi faccio fare sto pompino, fatto discretamente, le dico girati che te la voglio leccare, facciamoci un 69... Sai , apre le gambe,e mi fare vedere il filo di un tampax interno...ho le mie cose...ma ormai mi stanno andando via...BRUTTA STRONZA!!! Al telefono non lo sapevi di averle?sai ,però ho tanta voglia di prenderlo nel culetto, alche' la giro,si unge talmente tanto,neanche dovesse fare il concorso di miss universo, e glielo schiaffo nel culo, cercando perlomeno di farle provare un minimo di dolorini,ma il pertugio e' già stato esplorato in profondità + volte:treaten:
Concludo,con l'amico che ormai ne ha le palle piene,sebbene si siano appena svuotate, torno in bagno x il ri lavaggio del piffero,e lei paventa la sua onesta x avermi detto che aveva le sue cose,mentre altre sue colleghe non lo fanno...
Le dico: se fossi stata onesta non avresti promesso sigle che poi sapevi di non poter fare, la saluto, esco , ed appena uscito cancello il suo numero...
Poteva essere una ragazza, che vista la sua bellezza,poteva diventare girl di riferimento nelle sfere alte della mia agenda,ma invece prontamente cancellata!!! Disonesta... Avevo letto in un precedente post che voleva andar via x il poco lavoro...x forza ,se una si comporta così!!!
Speriamo in futuri incontri migliori,
AUGH!!!

Commenta
Reaction score
1
martello veneto ha scritto:
ATTITUDINE: falsa, non calienta come le brasileire

Ciao Martello Veneto!
Peccato per la tua esperienza..Mi dispiace.
Ma son quasi felice di vedere che le brazilere stanno diventando peggio delle mie adorate vergini dell'est..
Nel senso che tanti osannano ste caxxo di brasiliane e maledicono le povere draculine..mentre io ho trovato parecchie brasiliane freezer e qualche draculina da perdere la testa, tanto coccolose..
Bàh...
Caxxo.

Commenta
Reaction score
1
Grazie x la solidarietà dimostrata...ma essendo praticamente successa la medesima cosa sia al sottoscritto che a Rage vuol dire che la ragazza e' proprio Stronza...:help:

Commenta
Reaction score
1
Ciao Rage, incrociando le esperienze dei colleghi,e quelle dei lettori di un altro forum, mi sembrava di non cascare proprio così male,ma dalle sigle promesse fatte al telefono al comportamento tenuto durante l'incontro ,mi son preso una bella inchiappettata...spero che almeno la rece possa servire ad aprire gli occhi a qualche suo prossimo futuro cliente..
.:vampire:

Commenta
Reaction score
40
Peccato, se per sbaglio passavi a leggere il forum prima di andarci ti evitavi la fregatura :/

l'avevo contattata proprio venerdì mattina a fini "esplorativi", ero deciso ad andare a trovarla
poi ho letto la tua rece e ho deciso di lasciar perdere
ora leggo la conferma di martello veneto

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/d...o-5hzt32425249
NOME INSERZIONISTA: Erika o Nicoli
NAZIONALITA': brasileira
ETA': lei dice 22,secondo me...boh!!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI :bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100x All inclusive
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:fisico minuto, seno siliconato male e tatuata....
ATTITUDINE: circospetta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano di casetta su strada del centro...per me troppo frequentata
INDEX RICERCHE :32007864xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a Tutti,
oggi avevo l'ormone a 1000 e la mia massaggiatrice era impegnata!!!!

Chiamo ed è gentile mi snocciola tutti i servizi per 100€.
Arrivato non posso che confermare l'aderenza delle foto alla realtà, ma in quanto a igiene - sempre ben venuta - mancava mi mettesse in autoclave poi ero a posto.

Io sono persona pulita e curata, non immagino se arrivasse una persona un attimino di corsa...mamma mia!!

Mi sdraio sul lettone, e prepara, un pacco di tovagliolini, lubrificante, doppio preservativo, amuchina spray e tovagliette umidificate......a moh!
Si giustifica che ha preso - e superato - uno strano virus che è insito nel birillo ed innocuo per l'uomo ma pericoloso per le donne...a quel punto la mia voglia si è definitivamente spenta, ma l'idea di poter perforare quel culetto mi ha fatto resistere.

Mi prende in mano l'attrezzo apprezzandone le misure - ed è vero - inizia ad ammirarselo per bene e sul più bello mi dice che per il culetto non si era preparata :-o!

Beh per farla breve, dopo che si è ciucciata per benino il mio birillo me la sono fatta salire sopra e mi son fatto per un po fatto fare un bel servizietto, poi me la sono sbattuta a modo mio.

Entrambi appagati - almeno apperentemente - mi ha chiesto di ritornarla a trovare per farselo metter nel suo bel lato B.

Risultato: svuotata fatta, carina ma per esser brasiliana eccessivamente distaccata dunque, anche se la sua offerta mi alletta, prima andrò a far beneficienza altrove.

Tanto vi dovevo, in attesa di altri contributi

PS: domaani se ne va per 1 week, ed i servizi che mi ha riservato erano da primo cliente della giornata.....meditate gente, meditate.....

Commenta
Reaction score
4
Si giustifica che ha preso - e superato - uno strano virus che è insito nel birillo ed innocuo per l'uomo ma pericoloso per le donne...a quel punto la mia voglia si è definitivamente spenta, ma l'idea di poter perforare quel culetto mi ha fatto resistere.

o_O
ti ha per caso detto di cosa si trattava di preciso ?

Commenta
Alto