RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakecaincontrii.com/d...o-5hzt32425249
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Erika o Nicoli
NAZIONALITA': brasileira
ETA': lei dice 22,secondo me...boh!!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI :bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100x All inclusive
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:fisico minuto, seno siliconato male e tatuata....
ATTITUDINE: circospetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano di casetta su strada del centro...per me troppo frequentata
INDEX RICERCHE :32007864xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a Tutti,
oggi avevo l'ormone a 1000 e la mia massaggiatrice era impegnata!!!!
Chiamo ed è gentile mi snocciola tutti i servizi per 100€.
Arrivato non posso che confermare l'aderenza delle foto alla realtà, ma in quanto a igiene - sempre ben venuta - mancava mi mettesse in autoclave poi ero a posto.
Io sono persona pulita e curata, non immagino se arrivasse una persona un attimino di corsa...mamma mia!!
Mi sdraio sul lettone, e prepara, un pacco di tovagliolini, lubrificante, doppio preservativo, amuchina spray e tovagliette umidificate......a moh!
Si giustifica che ha preso - e superato - uno strano virus che è insito nel birillo ed innocuo per l'uomo ma pericoloso per le donne...a quel punto la mia voglia si è definitivamente spenta, ma l'idea di poter perforare quel culetto mi ha fatto resistere.
Mi prende in mano l'attrezzo apprezzandone le misure - ed è vero - inizia ad ammirarselo per bene e sul più bello mi dice che per il culetto non si era preparata :-o!
Beh per farla breve, dopo che si è ciucciata per benino il mio birillo me la sono fatta salire sopra e mi son fatto per un po fatto fare un bel servizietto, poi me la sono sbattuta a modo mio.
Entrambi appagati - almeno apperentemente - mi ha chiesto di ritornarla a trovare per farselo metter nel suo bel lato B.
Risultato: svuotata fatta, carina ma per esser brasiliana eccessivamente distaccata dunque, anche se la sua offerta mi alletta, prima andrò a far beneficienza altrove.
Tanto vi dovevo, in attesa di altri contributi
PS: domaani se ne va per 1 week, ed i servizi che mi ha riservato erano da primo cliente della giornata.....meditate gente, meditate.....