dopodichè se la paranoia vi accompagna mi dispiace per voi..
Ciao Mynameisnone.
Non volermi male..era una provocazione la mia, per capire chi sei.
Ma ti spiego bene il perchè della mia "paranoia".
Sei iscritto da 30 mesi e hai 4 post. ( e questo è un grosso punto a tuo favore, se tu fossi la Nicoly..ti saresti recensita prima...

)
Non ti sei mai presentato.
Non hai mai fatto una rece.
C'è la certezza che tu abbia ciulato pay dal 2010 a oggi, perchè purtroppo hai contratto mst negli anni passati e ce le hai raccontate ( le mst ci hai raccontato, e mi dispiace davvero che le abbia contratte) mentre le ciulate, quelle non ce le hai raccontate.
La tua prima e unica rece è stata scritta bene, non sei un novellino, sicuramente hai letto molto qui.
Le rece moooolto positive, troppo positive, scritte da una persona sconosciuta ai confratelli, a me fa nascere il dubbio che sia commissionata o concordata. Oppure scritta per simpatia su accordo con la girl. E questo non va assolutamente bene, se così fosse.
Una rece molto positiva di un utente sconosciuto, scritta dopo tre rece negative di tre utenti affidabili a me ha suonato male.
Detto questo, sei il benvenutissimo!! Credo tu abbia letto alcune mie rece e sai che io sono un accanito stanatore di lurker. Cioè detesto in modo particolare quegli iscritti che scopano ragazze già recensite da altri e non rischiano mai l'inculata, e comunque non recensiscono per pigrizia neanche le girls già recensite da altri, leggendo il forum e basta. Se nessuno scrive, nessuno legge.
Lecite le mie motivazioni?
Dico con sincerità che sono contento della tua partecipazione, perchè qui si parla, ci si conosce anche solo virtualmente, ma si trova conforto da tutti gli utenti quando serve e anche eccellenti consigli in caso di problemi. Si parla di tutto, e l'opinione di tutti fa crescere il forum e noi. Non raccontiamo solo di trombate eroiche..La "sana" condivisione delle proprie esperienze aiuta tutti. Anche se stessi. Se tà sèt dè Brèsa, e anche se non lo sei, puoi passare al baretto virtuale di piazza Loggia, nella sezione GENERALE e DI TUTTO UN PO', e leggendo qualche pagina ti accorgerai che qui girano sentimenti sinceri e consigli "gratuiti", nel senso che non sono dati per un secondo fine, non per avere qualcosa in cambio, ma unicamente per sano spirito di convivialità e condivisione. Io per primo non avrei mai pensato di trovare persone così divertenti e profonde in un forum di puttanieri, ma mi stupisco ogni volta che leggo le nuove discussioni nella sezione generale del forum. Qui ci sono utenti che hanno raccontato e condiviso fatti semplici, come aver preso una multa per esperienza otr o aver fatto una serata di baldoria, ma c'è anche chi ha raccontato di aver perso un figlio, di aver perso il lavoro, di avere contratto mst.. Qui c'è anche chi ha pianto per la improvvisa scomparsa di un collega punter..senza nemmeno averlo mai visto in faccia, ma solo per averci condiviso qualche battutina qui sul forum. Condividere fatti non felici sfoga la sofferenza, mentre condividere fatti allegri..a me fa divertire ancora di più. Condividere le scopate, invece, aiuta a selezionare le girls, a evitare quelle che fregano il cliente o che si comportano male. Raccontandole ognuno a modo suo..
Siamo assolutamente OT, ma visto che questa pagina di rece verrà letta da molti lettori che partecipano poco attivamente al forum, chiederei ai capi di non cestinare questo post, sperando che sia di stimolo a tanti per vincere la timidezza ( o la pigrizia..) e partecipare attivamente con noi.
Benvenuti novelli colleghi puttanieri!!!!
Com