Erika-chiamami annunci-desenzano

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
65
Ciao Martello Veneto!
Peccato per la tua esperienza..Mi dispiace.
Ma son quasi felice di vedere che le brazilere stanno diventando peggio delle mie adorate vergini dell'est..
Nel senso che tanti osannano ste caxxo di brasiliane e maledicono le povere draculine..mentre io ho trovato parecchie brasiliane freezer e qualche draculina da perdere la testa, tanto coccolose..
Bàh...

Ciao commenti se ci sono Rumene o Ungheresi focose, simpatiche, belle ecc. ecc.dalle tue parti me lo faresti sapere per cortesia, visto che non ne ho mai trovata una fino ad ora? :sad:

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arivata-nicoly-desenzano-d6h833075079
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Nicoly
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non si dice l'età di una signora... ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale (meglio dal vero)
SERVIZI OFFERTI :bj, Rai 1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100x All inclusive
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA: 170, snella e molto carina
ATTITUDINE: Amabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano di casetta a Desenzano
INDEX RICERCHE :32007864xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi metto la mia prima recensione, non sono un habituè ma visto che la donzella ha accennato ad una letteratura su di lei sul forum mi sono ricordato della mia iscrizione e mi sono detto, vuoi mai che trovo traccia?
Non voglio entrare troppo nel dettaglio ma ho passato un'ora veramente piacevole.

La ragazza mi accoglie dopo un attimo di attesa in un elegante vestitino blu che lascia intravedere ottimi contenuti. Lei è simpatica e spigliata, sia al telefono che di persona. Due chiacchiere piacevoli prima della pulizia approfondita (che a me non dispiace) e via con le danze. Un bel BJ incappucciato molto lento e partecipato e poi la scelta: A o B... su suggerimento della ragazza andiamo direttamente al B, la via tradizionale a suo parere poteva non essere del tutto sgombra da macerie... Con sommo dispiacere :w00tmesalia: mi tuffo nel sederino, bello ed accogliente, notando una partecipazione inaspettata... Alla ragazza piace davvero e lo dico con cognizione di causa... mi chiede di resistere perchè vuole arrivare al capolinea anche lei e quì credo voglia solo darmi soddisfazione, proseguiamo una mezzoretta mentre un po' lei ed un po' io stimoliamo una patatina che nel frattempo si è infradiciata. Un'interruzione di un collega (unica nota negativa per me... dai, non rispondere al telefono...) sospende le danze per un attimo ed alla ripresa dopo alcuni minuti ed un passaggio estemporaneo al lato tradizionale con ulteriore sostituzione pneumatici concludo nel morbido e fantastico culetto di Nicoly... lavaggi di rito e... hai fretta? No dico io, avrei un impegno ma dimmi... non è che mi aiuti a venire che sono eccitata? Come dire di no... così mentre lei massaggiava la patatina io lavoravo su seno e culetto... che spettacolo, mi sembravano i miei tempi da single anche se on sono più in forma come una volta, sono giù d'allenamento :pardon:...
Un po' di piacevolissima conversazione e saluti... io personalmente una ragazza così la inviterei a cena volentieri, davvero simpatica e piacevole. Probabilmente va molto a simpatia, con alcuni è disponibile con altri no, poco professionale, molto ragazza normale, la rivedrei volentieri fuori dal lavoro...

PS se mi leggi un bacio.

M.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Mynameisnone
ti ha chiesto lei di farle la recensione?
E' vietatissimo parlare del forum con le donzelle, magari promettendo una rece..e avere uno sconticino sulla prestazione..
Oppure sei la Nicoly in cerca di lavoro????????
ammazza che malfidente che sono...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Scusate, io non ho parlato con lei del forum, lei ha detto a me che ha letto nel forum, quindi al massimo qualche collega prima di me ha amichevolmente coversato. Ho solo riportato una mia esperienza decisamente piacevole come non mi capitava da tempo con una ragazza che ho reputato decisamente carina, dopodichè se la paranoia vi accompagna mi dispiace per voi. Riguardo agli sconti credo che quanto chiede sia decisamente abbordabile visti i servizi offerti, non c'è bisogno di mendicare ribassi. Detto questobuona serata a tutti.

Commenta
Reaction score
1
dopodichè se la paranoia vi accompagna mi dispiace per voi..

Ciao Mynameisnone.
Non volermi male..era una provocazione la mia, per capire chi sei.
Ma ti spiego bene il perchè della mia "paranoia".
Sei iscritto da 30 mesi e hai 4 post. ( e questo è un grosso punto a tuo favore, se tu fossi la Nicoly..ti saresti recensita prima...:biggrin:)
Non ti sei mai presentato.
Non hai mai fatto una rece.
C'è la certezza che tu abbia ciulato pay dal 2010 a oggi, perchè purtroppo hai contratto mst negli anni passati e ce le hai raccontate ( le mst ci hai raccontato, e mi dispiace davvero che le abbia contratte) mentre le ciulate, quelle non ce le hai raccontate.
La tua prima e unica rece è stata scritta bene, non sei un novellino, sicuramente hai letto molto qui.
Le rece moooolto positive, troppo positive, scritte da una persona sconosciuta ai confratelli, a me fa nascere il dubbio che sia commissionata o concordata. Oppure scritta per simpatia su accordo con la girl. E questo non va assolutamente bene, se così fosse.
Una rece molto positiva di un utente sconosciuto, scritta dopo tre rece negative di tre utenti affidabili a me ha suonato male.
Detto questo, sei il benvenutissimo!! Credo tu abbia letto alcune mie rece e sai che io sono un accanito stanatore di lurker. Cioè detesto in modo particolare quegli iscritti che scopano ragazze già recensite da altri e non rischiano mai l'inculata, e comunque non recensiscono per pigrizia neanche le girls già recensite da altri, leggendo il forum e basta. Se nessuno scrive, nessuno legge.
Lecite le mie motivazioni?
Dico con sincerità che sono contento della tua partecipazione, perchè qui si parla, ci si conosce anche solo virtualmente, ma si trova conforto da tutti gli utenti quando serve e anche eccellenti consigli in caso di problemi. Si parla di tutto, e l'opinione di tutti fa crescere il forum e noi. Non raccontiamo solo di trombate eroiche..La "sana" condivisione delle proprie esperienze aiuta tutti. Anche se stessi. Se tà sèt dè Brèsa, e anche se non lo sei, puoi passare al baretto virtuale di piazza Loggia, nella sezione GENERALE e DI TUTTO UN PO', e leggendo qualche pagina ti accorgerai che qui girano sentimenti sinceri e consigli "gratuiti", nel senso che non sono dati per un secondo fine, non per avere qualcosa in cambio, ma unicamente per sano spirito di convivialità e condivisione. Io per primo non avrei mai pensato di trovare persone così divertenti e profonde in un forum di puttanieri, ma mi stupisco ogni volta che leggo le nuove discussioni nella sezione generale del forum. Qui ci sono utenti che hanno raccontato e condiviso fatti semplici, come aver preso una multa per esperienza otr o aver fatto una serata di baldoria, ma c'è anche chi ha raccontato di aver perso un figlio, di aver perso il lavoro, di avere contratto mst.. Qui c'è anche chi ha pianto per la improvvisa scomparsa di un collega punter..senza nemmeno averlo mai visto in faccia, ma solo per averci condiviso qualche battutina qui sul forum. Condividere fatti non felici sfoga la sofferenza, mentre condividere fatti allegri..a me fa divertire ancora di più. Condividere le scopate, invece, aiuta a selezionare le girls, a evitare quelle che fregano il cliente o che si comportano male. Raccontandole ognuno a modo suo..
Siamo assolutamente OT, ma visto che questa pagina di rece verrà letta da molti lettori che partecipano poco attivamente al forum, chiederei ai capi di non cestinare questo post, sperando che sia di stimolo a tanti per vincere la timidezza ( o la pigrizia..) e partecipare attivamente con noi.
Benvenuti novelli colleghi puttanieri!!!! :ok:

Com:crazy:

Commenta
Reaction score
1
OH, così mi piace, non pensavo nemmeno io che un ambiente di questo tipo si prestasse a riflessioni profonde, complimenti... Io ho visitato saltuariamente questo forum con la sindrome "della volpe e dell'uva", tentato da questo PPrente mondo dei balocchi e frenato da una moralità legata ad un mio status di non libero. Ad un certo punto ho seguito i conigli di Oscar (Wilde n.d.r.) ed ho ceduto alla tentazione. L'MST in realtà non l'ho contratta, alla fine non era nulla ma il terrore mi è rimasto addosso per dei mesi facendomi giurare che non ci sarei ricaduto... ed ovviamente non ho tenuto fede alla promessa, come si suol dire alla bresciana, el tira de pio en pel de fi..... Il mio entusiasmo per la ragazza è dovuto al fatto che rispetto alle mie esperienze passate ho trovato in quell'ora una persona e non una fredda operatrice, considerando poi che la precedente esperienza è stata pessima: ragazza antipatica, fredda, sbrigativa e puzzolente... me ne sono andato senza concludere stendendo un velo pietoso (tale Desiree o Beatrice 20 anni o come diavolo si chiama a Lugana di Sirmione). In ogni caso buona prosecuzione e buon divertimento (sano) a tutti.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Mynameisnone
Adesso che hai capito come gira il forum, spero che deciderai di partecipare attivamente..una rece dettagliata della puzzolente che hai ciulato magari avrebbe salvato o potrà salvare qualche tuo collega, del quale magari ti è tornata utile qualche rece.. Fai la rece dettagliata, anche se la tipa è giá stata recensita da altri..ogni racconto è comunque utile a tutti!!!
Qui funziona così..nessuno deve niente a nessuno, ma se tutti partecipiamo, tutti avremo tanto, anzi tantissimo.
Non farti troppi problemi di morale..8 su 10 qui dentro siamo sposati e padri di famiglia. Nessuno giudica l'altro. Si può scopare anche senza rischiare mst. Meno libidinoso, ma si può. E te lo dico io che sono un chiavatore assatanato. Ma cacasotto, per quanto riguarda mst.
Chiudo qui la discussione perchè siamo fortemente OT, ma ti invito con serenitá a venire a fare un giretto al "baretto" di piazza loggia, qui sul forum. Ciciariamo e ci divertiamo lá..leggiti qualche pagina..vedrai che ti diverti!!!
Ciao e buona serata!!!
com.

Ps. E invece che inseguire i "conigli" di Oscar Wilde, segui le conigliette della transilvaniaaaaa!!!!!!!!! Danno molte più soddisfazioni..!!! :w00tmesalia:
Ciaoooo!!!!!!

Commenta
Alto