figata!Locale testato in febbraio, e' un appartamento al primo piano gestito da due turchi, non molto grande con una piccola sauna, una doccia una stanza x fumatori, uno spogliatoio piccolo e incasinato, una stanza con divano e schermo tv con cibo caldo e freddo abbastanza buono e bibite a volonta' e due stanze con lettone e panca divanetto di fronte dove aspettare il proprio turno o semplicemente guardare le esibizioni altrui durante la "ricarica". Si pagano 90 € se si entra dalle fino alle ore18 e 70 dopo le 18,00. Chiusura alle 11 dalla domenica al giovedi e qualche ora piu' tardi nel fine settimana, consulta il sito anche perche' organizzano gang bang anche con attrici hard tedesche. Sui due letti matrimoniali si alternano le ragazze in turni di circa un'ora, qualche volta anche due per letto, i clienti quel giorno erano tutti tedeschi con certi personaggi veramente instancabili e a tratti un po invadenti. Non bisogna aspettare che ti chiamino le ragazze perche' altrimenti stai con la voglia tutto il giorno ma devi metterti ad aspettare o in piedi vicino al letto o sul letto stesso perche' appena uno ha finito la ragazza si dedica immediatamente ad un altro. Tra un turno e l'altro il letto resta vuoto per qualche minuto, tu non aspettare l'arrivo della ragazza ma stendi il tuo asciugamano sul letto e aspetta il suo arrivo cosi' sarai il primo del nuovo turno. Le ragazze quel giorno erano quasi tutte belle, piuttosto giovani tranne una milf turco-tedesca molto porca, solo una era un po abbondante e non tanto chiavabile ma preso dall'atmosfera scopereccia una botta anche a quella l'ho data. Sono uscito dopo 7 ore completamente svuotato, se piu' tardi mi si fosse presentata Belen in albergo non avrei avuto la forza di scopare neanche lei!!!
Vai deciso e buon divertimento!!!
Ciao spero di non violare le regole del forum. Ho visto che il questa discussione sarebbe chiuse, ma mi servirebbero informazioni sull' Erlebniswohnung e su Anni Porsche, due gangbang party a Berlino. Non ho ritenuto di postare la mia richiesta nell'altro forum dedicato a Berlino, perchè, dati i tantissimi interventi già effettuati, la richiesta poteva passare inosservata, tantopiù che lì si parlava soprattutto di FKK. Comunque, a meno di vostre recensioni negative, ho intenzione di provare entrambi i locali a gennaio (andrò un mese a Berlino), e vi prometto su entrambi un'accuratissima rece
Grazie deli'informazione, Ryuma. Appena vado vi racconterò la mia esperienza
ciao Ryuma , e che te sai , che c'è d'altro d'interessante a Berlino o fuori città' ?Soprattutto a Berlino dove i clubs son carenti, Artemis a parte che però sta raggiungendo livelli di siluramento pesante .....
Ryuma , come supponevo , grazie ciaoPoco o niente per i miei gusti.
Per questo se vado a Berlino faccio il turista e una scappata all'Artemis.
Poco o niente per i miei gusti.
Per questo se vado a Berlino faccio il turista e una scappata all'Artemis di sera giusto per tenermi in allenamento.....
Non sono un fun nè dei RDL nè dei privats. Perciò Berlino non offre molto al sottoscritto. ...