Erlebniswohnung Berlino?

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
Berlino. Erlebniswohnung 25 e 26 novembre 2014

Due giorni molti intensi all’Erlbeniswohnung, con grande divertimento e sesso sfrenato, se ne sono combinate di tutti i colori, specialmente grazie alla mitica Alexandra from USA con origini cinesi, questa è veramente una ninfomane senza limiti. Purtroppo però i due giorni sono terminati con un accesa discussione con il proprietario del locale, che ha pestato una grossa merd@, visto che altri astanti, nonché la ragazza in questione, hanno dato pienamente ragione al sottoscritto.

So già che questo mio scritto potrà alzare una serie di “polemiche”, ma sinceramente non mi va di soprassedere ad un evento tanto spiacevole quanto ingiustificato e a mio avviso il padrone di un attività del genere non si può permettere certi atteggiamenti.

Quindi inizierò questo racconto dalla fine, proprio per dare maggior risalto alla cosa. Il tutto è iniziato però il giorno prima, quindi martedì 25, dove nella prima sessione con Alexandra sono stato in un determinato frangente effettivamente “troppo egoista” verso altri clienti e Mustafà mi ha giustamente chiesto in modo gentile di lasciare spazio anche gli altri, ovviamente mi sono scusato e ho ceduto il passo, e lui si è subito buttato nella mischia al mio posto… Allora mi viene da pensare che il posto lo voleva per lui… Ma tantè, la giornata scorre via in modo piacevole e nelle altre 3 sessioni ho modo di scopare con Alexandra più e più volte, e godendo di bei momenti di relax con lei sul divano del salotto durante le sue pause. La ragazza era molto socievole e amorevole e chiacchierava con tutti durante le sue pause trascorse nella sala relax.

Mercoledì 26, sempre alla prima sessione di Alexandra sono ovviamente tra i più attivi perché la tipa mi becca troppo bene, è la più figa che abbia visto in 4 anni e passa che faccio gang bang in giro per la Germania e poi dal momento che non c’è molta gente me la voglio gustare per bene, neanche 5minuti di penetrazione ed ecco che arriva Mustafà e mi chiede ancora di cedere il posto agli altri e anche stavolta è lui a prendere il mio posto, la cosa mi ha dato molto fastidio ma ho fatto finta di nulla. Nella seconda sessione con Alexandra la stanza è imballata, purtroppo di maleducati e cafoni, io inizio ad accusare la stanchezza e certi atteggiamenti mi infastidiscono molto, per tanto non riesco a chiavarla neanche un minuto con mio grande dispiacere, ma almeno riesco a farmi sbocchinare per un pò.

Ormai mi conosco, sento che la libido è esaurita e poi l’ultima situazione mi ha lasciato molto incazzato, ma faccio del mio meglio per aspettare la terza sessione della modella e per fortuna a sto giro c’è meno gente e riesco dopo un po’ a chiavarla di nuovo, neanche due minuti che sono dentro, che il turco (ed evito epiteti offensivi e razzisti) entra in stanza e con tono arrogante mi accusa di aver esagerato, che la tipa non è li solo per me e che devo smetterla di chiavarla e uscire dalla stanza, sempre con fare maleducato si rivolge agli altri clienti in tedesco i quali iniziano una discussione e lui per tutta risposta si porta un dito alla bocca in segno che devono stare zitti e gli fa segno con la mano di andarsene se vogliono. Beh non ci potevo credere, a sto punto ho iniziato pure io ad alzare la voce in inglese, visto il suo atteggiamento immotivato e perché anche stavolta si era preso l’americana e si faceva sbocchinare in tanto che discuteva, un tedesco che guardava la scena seduto in disparte mi dice di compatirlo, che sarà ubriaco e che non sono una novità queste sue uscite. Il problema è che io non lascio perdere neanche cascasse il mondo, quindi continuo a chiedergli in inglese ad alta voce quale sia il suo fottuto problema. Alche si alza dal letto tutto incazzato e mi dice di seguirlo in ufficio. Sinceramente io ero pronto a passare alle vie di fatto se avesse provato a sbattermi fuori di forza, ma invece inizia a straparlare in un inglese incomprensibile e poi chiede ad un suo assistente di farci da traduttore.

Praticamente lui sosteneva che io per ben due giorni ho infranto le regole del locale, regole non scritte che si è inventato lui al momento, e che i clienti non potrebbero scopare la stessa ragazza per più di 5 minuti, stare dentro tutto il giorno va bene ma bisogna scopare poco per ogni sessione a suo modo di vedere. Si certo ti posso dare ragione quando ci sono molti clienti, ma se ce ne sono pochi e con il cazzo moscio, perché non devo chiavare più volte con la stessa se sono arrapato? Questo era solo un arrampicarsi sugli specchi per trovare delle giustificazioni, visto che faceva paragoni assurdi con l’Artemis, con i bordelli classi e le escort. Peccato gli ho detto, che in quei posti si spende si di più, ma che la qualità estetica è molto superiore senza averci intorno 20/30 uomini nudi e pelosi, quindi il confronto non ci azzecca per nulla. Poi continuava a sostenere che per 90€ io vengo li a scopare delle modelle, al plurale, no caro modellA, al singolare perché ci sono si ragazze carine ma pure dei cessi e di stunner non se ne vedono a parte l’americana e il locale lo frequento da più di due anni quindi un pochino di tipe ne ho viste li dentro.

Gli faccio anche presente dei problemi avuti nella seconda sessione con clienti maleducati e che il discorso che mi ha fatto lo avrebbe dovuto fare ad almeno altri 10/15 uomini molto attivi come me (alcuni pure cafoni) e che dal momento che lui durante la giornata è stato fuori parecchie ore non può dire cosa ho fatto o no durante tutto il giorno. Finita la discussione mi dice di tornare a divertirmi ma di non esagerare, ma chi si diverte ormai!? avevo (e ho) un nervoso che l’avrei preso a pugni, di certo in Italia, a casa mia avrebbe abbassato di sicuro la cresta. Uscito dall’ufficio alcuni tedeschi che erano nella stanza sono venuti a chiedermi cosa ci fossimo detti e ha dimostrarmi la loro solidarietà… sembra proprio che questo non sia stato un caso isolato e concordavano con me che sotto sotto lui è geloso di questa ragazza e le sta dietro un sacco, anche perché le stesse situazioni di cui ha accusato me succedono con tutte le tipe ed è normale che ci sia gente più attiva di altri. Per di più pure Alexandra alla fine è venuta a chiedermi cosa fosse successo e anche a suo dire avevo pienamente ragione perché non avevo fatto nulla di male.

Un episodio veramente molto spiacevole a mio avviso, che ha macchiato due giorni bellissimi e divertenti. Un episodio che non può essere lasciato passare in secondo piano perché non accettabile, dal momento che partecipo a questi tipi di eventi in tutta la Germania da più di 4 anni, mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi, anzi sono sempre stato gentile ed educato con tutti anche quando gli altri non lo erano con me. Quindi dal momento che sono io a portare rispetto per primo lo esigo indietro sia dai clienti che dai proprietari.

Sinceramente ora come ora non so se tornerò ancora in questo locale, dal momento che sono uno molto rancoroso, se poi fra 3/4/5/6 mesi ci ritorno e lui si ricorda di me non vorrei avere un'altra discussione per futili motivazioni che esistono solo nella sua testa.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
http://www.erlebniswohnung.com/en/
Veniamo ora alla parte più interessante di questi due giorni, non starò qua a farvi una telecronaca delle chiavate minuto per minuto che se no finisco domattina

Costo di ingresso 90€ entrambi i giorni.
Cibo i soliti affettati di salumi e formaggi tedeschi, una torta, frutta, insalate varie e come piatti caldi un giorno c'era pasta al pomodoro e cosce di pollo e l'altro riso e gulash.
Gli alcolici sono sempre tenuti in ufficio, birra (abbastanza richiesta) è girato qualche bicchiere di vino e qualche goccio di whiskey ma quest'ultima bottiglia non è mai uscita dall'ufficio.

Durante la settimana sconsiglio di arrivare prima delle 14.30, io martedì sono arrivato alle 12.30 e non c'era ancora nessuna al lavoro, hanno iniziato 10min dopo e fino alle 14.15 solo una tipa in azione. In entrambi i giorni ci sono stati dei momenti nel pomeriggio in cui per 15/20 min c'era solo una tipa in azione (molto male). Martedì mai più di 2 alla volta. Mercoledì in un paio di occasioni erano in 3 ragazze simultaneamente ma mai per più di 30min.

http://www.erlebniswohnung.com/en/girls.html
Staff. martedì erano presenti: Alexandra, Blonde Celine (cim), Mira, Yvonne (cim), Nena, Johanna (che fa dp in figa e cim. brutta figa no foto), Becci, Asena, Martina (ma non sono sicuro visto che in foto non si vede il tattoo sulla spalla dx), l'asiatica Mia con il marito Tom e altre due ragazze che non vedo nel sito, una ricciola con tattoo sopra il culo e una ragazzetta giovane col piercieng sopra il labbro a dx un pochino in carne ma con due belle tette.

Le prestazioni medie sono state buone chi più, chi meno ma tutte sufficenti, spiccavano alcune veramente porche come Alexandra e Johanna e pure Blonde Celine mi piaceva molto. qualità estetica media discreta tra il top di Alexandra e alcune cesse.

Mercoledi c'erano più ragazze ma anche più clienti, prestazioni come sopra. Lo staff era così composto: Alexandra, Blonde Celine, Selina, Mira, Yvonne, Nena, Johanna, Becci, Asena, Martina?, Michelle (milf bionda con mega tettone rifatte giganti e culo sfatto accompagnata dal boyfriend/marito), una cicciona bionda modello balenottera (no foto, comunque oscena), un bel fighino coi capelli cortissimi da maschiaccio con tattoo braccio sx e fianco sx (no foto), Teresa? (dalle foto di viso sembra lei, ma questa aveva tattoo braccio e piercing in mezzo alle tette).

Il secondo giorno è stato molto più affollato, come tipo di clientela sempre di tutto e di più, con anche alcuni maleducati e cafoni. Poi non so voi, ma io in una GB odio a morte quelli che quando scopano le tipe, che sia alla missionaria o alla pecora le si buttano addosso con tutto il peso schiacciandola e mettendosi viso a viso impedendole di sbocchinare gli altri.

In principio volevo fare solo martedì qui e poi mercoledì passarlo a provare posti alternativi sconosciuti, ma mi sono limitato a visitarli senza usufruire e ho poi deciso per doppia all'Erleb prima di tutto per Alexandra e poi per il rapporto-qualità prezzo.

Per avvalorare la mia tesi del messaggio precedente, vi dico che il martedì la signorina americana ha passato tutte le sue pause sui divanetti in mezzo ai clienti, e io le ero sempre addosso hehehehe il giorno dopo, l'hanno fatta stare tutto il tempo in ufficio e usciva solo per le sessioni, quando le ho chiesto il motivo è stata vaga e mi ha fatto intuire fossero direttive del capo. Inoltre durante alcune sessioni il turchetto malefico le portava la flutè di vinaccio bianco che lei sistematicamente lasciava quasi tutto nel bicchiere perchè le interessava solo farsi scopare.

Ultima nota negativa il freddo... cazzo ma usatelo sto riscaldamento, termo spenti, vari spifferi dalla cucina o da finestre socchiuse in alcuni punti, durante le scopate si stava bene, ma cavolo in salotto io gelavo, giravo con un asciugamano sulle spalle e poi mi sono pure messo la maglietta, ma non ero l'unico... pensate che martedì Alexandra stava sul divano con il panetto di lana e pure le ragazze in ufficio. Per non parlare di mercoledì, quando verso le 22 è entrata in aziona Selina e ha pensato bene di spalancare la finestra della camera... bbrrrrrrrrr
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
14
Anch'io ero presente mercoledì pomeriggio all elb dalle 14 alle 17.le ragazze presente che si alterna vano erano circa 5 ma concordo con l amico la presenza di Mustafa che voleva la precedenza con le ragazze da parte dei suoi clienti molto poco simpatico
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
88
Reaction score
1
Località
Apulia
Un saluto a tutti gli amici della gnocca....sono stato in occasione della finale di champions a Berlino ed ho deciso di visitare questo posto dai più pubblicizzato.
La prima impressione è stata davvero pessima, portone semidiroccato, stabile squallido e maleodorante. Salgo al primo piano e mi accoglie il tizio che mi spiega il funzionamento del "club"...
Non voglio dilungarmi, però non capisco l'entusiasmo di quelli che ci sono andati. L'appartamento oltre ad essere squallido è sporco. Idem per le due stanze dove si scopava...letti indecenti, profilattici gettati a terra, carte, sperma...Le tipe che in quel momento si alternavano sui letti erano passabili anche se ovviamente essendoci quasi il pienone è stato difficilissimo riuscire a scoparle...ma alla fine ce l'ho fatta!!
A parte l'esperienza del gang bang, il posto è per me da evitare. Mancano le minime norme igieniche, anche per la stanza dove c'è il cibo....
Ovviamente non tutti saranno d'accordo con questa mia opinione...però alla fine de gustibus....
Il mio consiglio è di evitarlo!!!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
29
Tutto è soggettivo, comunque concordo pur non essendoci stato i video online danno l'idea di cosa vi si trova.
Il mio consiglio è di visionarli prima di andarci...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
Si amico mio, però l'igiene non può essere soggettiva

Ho visitato recentemente il luogo, ed ho aperto un'apposita recensione.
E' vero, c'è un problema di igiene che comunque non è dovuto, secondo me, alla noncuranza di chi gestisce il locale, quanto alla specificità delle attività che vi si svolgono, ovvero le gang bang.
Ho visto due inservienti di colore, farsi in quattro, e durante le pause delle ragazze munirsi di guanti e pulire la sporcizia lasciata dal branco, oltre a cambiare sistematicamente le lenzuola sui letti. Ma nonostante questa lodevole opera, c'è poco da fare, un'orgia non può essere un incontro di suore orsoline. Fra gel, sperma e profilattici tolti in fretta per fare cob, sporcizia se ne crea, e se ne crea in proporzione ai partecipanti.
Il problema principale tuttavia è di carattere sanitario, visto che questa sporcizia non trattasi di fango ma di vettore potenziale di malattie.
Ognuno faccia i suoi conti, l'esperienza in effetti può essere bella, ma senz'altro è pericolosa, più di un normale incontro con una pay.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
Io faccio Gangbang in ogni dove da 5 anni a sta parte in Germania e grazie a dio non ho mai preso niente e ho visto posti igenicamente messi un pò peggio dell'Erleb.
E' comunque un esperienza forte e per gente "col pelo sullo stomaco" amante di questo genere di attività, per quanto gli inservienti possano cambiare lenzuola, usare disinfettanti vari, ecc... Resta sempre il fatto che molte di queste girls offrono BBBJ a tutti, spesso con CIM, certe ingoiano pure (dipende da tipa a tipe, ma ce ne sono come bevono come assatanate) e uno sotto l'altro.
Vi faccio notare che molte di quelle che fanno gangbang party con BBBJ e scopata coperta, fanno tranquillamente anche party gangbang AO (tutto cabrio)

PS parlo in generale, non delle tipe dell'Erleb nello specifico
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
6
Ritorniamo a parlare di un locale che merita

Ciao a tutti, non ho trovato rece recenti su questo locale.... Io a fine giugno c ho passato un intero pomeriggio con meno di 2 50... Ho scopato a destra e a manca anche con una coppia polacca no prof... Ho trovato dei limiti nel anal ma penso sia questione delle ragazze di quel pomeriggio, di certo è che ognuna è diversa e non esiste la prestazione standard... Io mi sono divertito da matti e ripeto ne ho passate almeno 5 diverse tra cui una noprof. Non vedo l'ora di tornarci. Comunque se a qualcuno interessa possiamo approfondire... Vi posso raccontare più dettagli. Tenete presente che il locale è cambiato (almeno a leggere le rece precedenti non è più dov era prima)...
il sito è veritiero
Quando vorrete se vorrete ne parleremo
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
1
Ciao a tutti...dal 12 al 14 ottobre sarò a Berlino con il mio fidato compagno di viaggio, toccata e fuga di due giorni per testare l' Erlebniswohnung visto che a quanto pare hanno cambiato location.Appena rientro faro' subito rece. Gradirei avere qualche informazione più dettaglita dall'amico punter Lunanera .
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana
La mia esperienza risale al mese scorso. Devo precisare che in precedenza ero già stato all'Erle, ma alla vecchia location. La nuova non ha nulla a che vedere con la vecchia, un ambiente molto migliore, rinnovato, pulito, parquet, con l'unica eccezione che nella vecchia location era possibile passare qualche ora fuori a grigliare in una corte esterna all'appartamento, ma inaccessibile dalla strada, ciò non è più possibile. Riguardo il servizio, l'Erlebniswohnung a Berlino è leggendario per chi ama le gang bang, ma non è sicuramente un posto per tutti. Ragazze di qualità che va dal medio all'eccellente, con visite sporadiche di pornostar acclamate (cercate manu magnum sui vari portali porno, per dirne una). Le ragazze si alternano sui lettoni, di solito una per volta, raramente due in base al numero dei partecipanti. Il trombo è quello che è in ragione della gang, di solito viene offerta la pecorina, o la missionaria, sempre mentre la tipa sbocchina in qua e in la. Questo è, prendere o lasciare. Faccio seguito a quanto già detto sopra da phi17, sull'orale c'è un qualche rischio per la salute, vista la disinvoltura con cui le tipe prendono in bocca gli uccelli scoperti di tutti, e soprattutto anche il loro sperma.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
Dal loro sito
http://www.erlebniswohnung.com/

Erlebniswohnung dauerhaft geschlossen
Liebe Gäste, wir möchten euch leider mitteilen dass die Erlebniswohnung dauerhaft schliessen wird. Durch die Corona Krise können wir den Betrieb nicht mehr aufrechterhalten. Wir möchten uns bei euch ganz herzlich für eure Treue all die Jahre bedanken und wünschen euch alles Gute für die Zukunft
.

che tradotto da google:

Appartamento avventura permanentemente chiuso
Cari ospiti, desideriamo informarvi che l'appartamento esperienza si chiuderà definitivamente. A causa della crisi di Corona, non possiamo più mantenere le operazioni. Vorremmo ringraziarvi molto per la vostra lealtà nel corso degli anni e vi auguriamo tutto il meglio per il futuro
.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
223
Località
Preußen
Triste notizia, Dr Axxx. Temo che i sex-parties, una delle cose più belle di Berlino, saranno una delle vittime principali del Coronavirus.
Incrociamo le dita per l'Anni Porche, per il momento la loro chiusura è solo temporanea (ho appena controllato il sito) e non permanente. Non ci resta che sperare...
 
Commenta

boman

UOMO
Membership
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Purtroppo si,tristissima notizia.Ero un assiduo frequentatore di Mustafà, dopo aver ulteriormente investito cambiando zona e senza dubbio locale molto più bello e accogliente con nuove ragazze,ha definitivamente chiuso! Forse, ma dico forse riaprirà, con gestione diversa, o meglio della persona che già nell’ultimo periodo prima del virus, lo portava avanti....chissà!!!Segnalo inoltre che è stata rimandata al 1 ottobre l’apertura di tutti i locali Gangbang e già da oggi nei bordelli si può scopare cosa che fino a ieri non era possibile, ma si potevano fare solo massaggi!
Segnalo un posto carino dove sono stato, qui c’è una tariffa flat paghi per le scopate che ti fai.È aumentato.Adesso si paga 80€ per quattro scopate! Buon riinizio a tutti e incrociamo le dita

 
1 Commenta
A
art1000 ha commentato
quando torno a Berlino (spero presto) prometto recensione del posto ;)
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
Tempi bui per Mustafa, l'ex boss dell'Erlebniswohung. E' in galera da 3 mesi con le accuse di: sfruttamento della prostituzione, traffico di esseri umani e abusi sessuali su minori.
 
Commenta

boman

UOMO
Membership
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
....purtroppo si, è stato arrestato! Aveva già chiuso in anticipo, forse annusando che stava accadendo qualcosa.Io stesso mi trovai un giorno, dove entrarono dieci poliziotti uomini e donne, facendo uscire tutti e chiedendo il locale, momentaneamente! Ma lui continuò tranquillamente ad essere aperto! Poi con la pandemia decise con la chiusura definitiva!...ma forse dietro c’era qualcos’altro.Dispiace molto perché poi infodo Mustafà era anche simpatico.Spero per lui che si tiri presto fuori da questa situazione
 
Commenta
Alto