Erlebniswohnung Berlino?

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Qualcuno c'è stato? com'è la qualità delle tipe? prezzi?
 

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
nessuno?? ma che razza di punter siete? lol
un locale orgia è la prima cosa da testare appena si arriva a berlino
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
1
Locale testato in febbraio, e' un appartamento al primo piano gestito da due turchi, non molto grande con una piccola sauna, una doccia una stanza x fumatori, uno spogliatoio piccolo e incasinato, una stanza con divano e schermo tv con cibo caldo e freddo abbastanza buono e bibite a volonta' e due stanze con lettone e panca divanetto di fronte dove aspettare il proprio turno o semplicemente guardare le esibizioni altrui durante la "ricarica". Si pagano 90 € se si entra dalle fino alle ore18 e 70 dopo le 18,00. Chiusura alle 11 dalla domenica al giovedi e qualche ora piu' tardi nel fine settimana, consulta il sito anche perche' organizzano gang bang anche con attrici hard tedesche. Sui due letti matrimoniali si alternano le ragazze in turni di circa un'ora, qualche volta anche due per letto, i clienti quel giorno erano tutti tedeschi con certi personaggi veramente instancabili e a tratti un po invadenti. Non bisogna aspettare che ti chiamino le ragazze perche' altrimenti stai con la voglia tutto il giorno ma devi metterti ad aspettare o in piedi vicino al letto o sul letto stesso perche' appena uno ha finito la ragazza si dedica immediatamente ad un altro. Tra un turno e l'altro il letto resta vuoto per qualche minuto, tu non aspettare l'arrivo della ragazza ma stendi il tuo asciugamano sul letto e aspetta il suo arrivo cosi' sarai il primo del nuovo turno. Le ragazze quel giorno erano quasi tutte belle, piuttosto giovani tranne una milf turco-tedesca molto porca, solo una era un po abbondante e non tanto chiavabile ma preso dall'atmosfera scopereccia una botta anche a quella l'ho data. Sono uscito dopo 7 ore completamente svuotato, se piu' tardi mi si fosse presentata Belen in albergo non avrei avuto la forza di scopare neanche lei!!!
Vai deciso e buon divertimento!!!
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Locale testato in febbraio, e' un appartamento al primo piano gestito da due turchi, non molto grande con una piccola sauna, una doccia una stanza x fumatori, uno spogliatoio piccolo e incasinato, una stanza con divano e schermo tv con cibo caldo e freddo abbastanza buono e bibite a volonta' e due stanze con lettone e panca divanetto di fronte dove aspettare il proprio turno o semplicemente guardare le esibizioni altrui durante la "ricarica". Si pagano 90 € se si entra dalle fino alle ore18 e 70 dopo le 18,00. Chiusura alle 11 dalla domenica al giovedi e qualche ora piu' tardi nel fine settimana, consulta il sito anche perche' organizzano gang bang anche con attrici hard tedesche. Sui due letti matrimoniali si alternano le ragazze in turni di circa un'ora, qualche volta anche due per letto, i clienti quel giorno erano tutti tedeschi con certi personaggi veramente instancabili e a tratti un po invadenti. Non bisogna aspettare che ti chiamino le ragazze perche' altrimenti stai con la voglia tutto il giorno ma devi metterti ad aspettare o in piedi vicino al letto o sul letto stesso perche' appena uno ha finito la ragazza si dedica immediatamente ad un altro. Tra un turno e l'altro il letto resta vuoto per qualche minuto, tu non aspettare l'arrivo della ragazza ma stendi il tuo asciugamano sul letto e aspetta il suo arrivo cosi' sarai il primo del nuovo turno. Le ragazze quel giorno erano quasi tutte belle, piuttosto giovani tranne una milf turco-tedesca molto porca, solo una era un po abbondante e non tanto chiavabile ma preso dall'atmosfera scopereccia una botta anche a quella l'ho data. Sono uscito dopo 7 ore completamente svuotato, se piu' tardi mi si fosse presentata Belen in albergo non avrei avuto la forza di scopare neanche lei!!!
Vai deciso e buon divertimento!!!
figata!
si può bere e mangiare qualcosa o si tromba solo? alcolici?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
1
Nell'appartamento c'e' anche una cucina che prepara qualche torta salata e polpettine di carne speziate, c'e' una macchina per il the e il caffe e qualche bibita analcolica, evita di bere dalle bottiglie lasciate sui comodini nelle camere...sono quelle usate dalle ragazze per rifarsi la bocca fra un pompino cabrio e l'altro.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
1
Dimenticavo le birre, nel frigo ne ho viste di analcoliche ma penso che se chiedi all'uomo di Ankara qualcuna te la possa allungare, In febbraio nevicava e non avevo proprio voglia di birra.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
152
Reaction score
26
Ci sono stato anche io un anno fa, esperienza particolare, c'erano tre signorine non male ad un certo punto è arrivata anche una coppia "normale" con una lei un po sotto la media che però dopo tre secondi si è messa a scopare come una matta...c'erano un sacco di crucchi molti stavano a guardare le partite degli europei di calcio...io ho fatto finta di essere inglese:pleasantry:...la situazione era veramente strana. "al limite".. una sorta di gang continua...a rotazione. C'era qualcuno che se lo finiva altri che stavano solo a guardare... tutto quasi senza una parola...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Erlebniswohnung e Anni Porsche: qualcuno li ha provati?

Ciao spero di non violare le regole del forum. Ho visto che il questa discussione sarebbe chiuse, ma mi servirebbero informazioni sull' Erlebniswohnung e su Anni Porsche, due gangbang party a Berlino. Non ho ritenuto di postare la mia richiesta nell'altro forum dedicato a Berlino, perchè, dati i tantissimi interventi già effettuati, la richiesta poteva passare inosservata, tantopiù che lì si parlava soprattutto di FKK. Comunque, a meno di vostre recensioni negative, ho intenzione di provare entrambi i locali a gennaio (andrò un mese a Berlino), e vi prometto su entrambi un'accuratissima rece
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Ciao spero di non violare le regole del forum. Ho visto che il questa discussione sarebbe chiuse, ma mi servirebbero informazioni sull' Erlebniswohnung e su Anni Porsche, due gangbang party a Berlino. Non ho ritenuto di postare la mia richiesta nell'altro forum dedicato a Berlino, perchè, dati i tantissimi interventi già effettuati, la richiesta poteva passare inosservata, tantopiù che lì si parlava soprattutto di FKK. Comunque, a meno di vostre recensioni negative, ho intenzione di provare entrambi i locali a gennaio (andrò un mese a Berlino), e vi prometto su entrambi un'accuratissima rece

Erlebniswohnung è un incrocio tra un partytreff (di discreta qualità) e Spermagames.....dipende dal giorno e da eventi che di volta in volta vengono organizzati. Anni Porsche purtroppo non conosco nè ho mai frequentato, d'altra parte son più da clubs e Berlino, Artemis a parte, in quel settore non offre granché ergo non ne faccio una meta frequente dei miei viaggi.....
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erlebniswohnung
RIFERIMENTO INTERNET: www.erlebniswohnung.com
CITTA DELL'INCONTRO: Berlino
NAZIONALITA': Varie
ETA': dai 20 ai 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI : Rai1, bbj, CIM (quest´ultimo dipende dalle ragazze, non é garantito)
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 99 Euri
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 7h 30m
DESCRIZIONE FISICA: Varia, ci sono ragazze magre e altre cicciotte, ci sono giovani e Milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -
INDEX RICERCHE +49 176103526xx:

Come promessovi un mese fa, eccovi la mia recensione. Sono stato Sabato scorso dall´ Erlebniswohnung, ed e´stata sicuramente un´ esperienza positiva. Ho telefonato qualche giorno prima per prenotarmi, ma mi hanno detto che non é necessario, basta andare all´ indirizzo indicato dal sito. Arrivo alle 14:15 (il sabato il party inizia alle 14), entro nell´ appartamento, una ragazza mi accompagna nella stanza adibita a spogliatoio. Pago i 100 Euri, le consegno portafoglio, orologio e telefonino (che lei mette in una busta di plastica, la quale va in una stanza chiusa a chiave), mi spoglio, prendo un asciugamano e comincio a girare l´ appartamento. Alle 14:30 circa compare la prima ragazza, che in realtá é sulla quarantina. Nessun problema, mi piacciono le milf, e lei e´ porca abbastanza. Appena entra in una delle due stanze da letto, 5-6 uomini le sono addosso, me compreso. Tenete a mente che questo e´ un partytreff piú che un orgia; ció significa che ci sono meno ragazze, e gli uomini devono aspettare di piú. Comunque, dopo circa una decina di minuti, mi metto di fronte a lei, che comincia a succhiarmelo, mentre da dietro qualcuno la tromba. Quando questo ha finito,la monto da dietro. mentre lei succhia qualcun altro. Soddisfatto della prima, mi prendo una pausa e mi dirigo in sala, dove c´é un tavolo imbandito con cibi e bevande. Dopodiché giro in sauna e conseguente doccia fredda. Poi giro per l´appartamento, osservando gli altri. Quando mi sento pronto mi dirigi verso la prima camera da letto, dove c´é una bionda con un bel viso ed un corpo da paura. Purtroppo per me é troppo tatuata, il che mi fa perdere un po´di eccitazione. Un piccolo tatuaggio non mi causa nessun problema, ma messo corpo si. (Ovviamente non é un giudizio morale, ma solo estetico). Comunque mi dirigo verso la seconda stanza, dove una biondona é a pecorina, impegnata con due uomini. E´ carina di viso, con i capelli raccolti a treccia, che fa tanto ragazza tedesca, forse 3-4 chili di troppo, ma non é un problema. Seppure senza mutande, ha indosso un top nero, che copre anche le tette. Ma perché qui le ragazze non si spogliano completamente? Comunque é una gran porca, che quando viene presa da dietro emette urli che si sentono in tutto l´ appartamento. Quando e´ il mio turno mi stendo sul letto, e lei comincia il miglior pompino della mia vita! In 10 minuti (ho dato un´ occhiata all´ orologio) alterna cappella, asta e palle, facendolo diventare di marmo. Quindi, mentre un altro si stende sul letto, per ricevere lo stesso trattamento, io mi infilo il cappuccio, la prendo a pecorina... e vengo. Fuori due! A questo punto solo le quattro, é passata un´ ora e mezza dalla prima trombata, e ho bisogno di ricaricare le energie. Altro giro in sauna, uno in cucina per mangiare un boccone, e poi mi siedo sul sofá. Per farla breve, dopo un´ ora e mezza decido di ritentare, anche se mi sento un po´ stanco. Torno nella seconda camera, che é vuota, cosí mi metto sul letto, il che significa che qualsiasi ragazza verrá, io saró il primo. E una ragazza viene poco dopo; all´incirca sui 35, probabilmente dell´Est, capelli lunghi, non brutta ma decisamente sovrappeso. Si toglie le mutande, ma non il top (ma perché in Germania non fanno una legge per obbligare alla nuditá assoluta nei treffparty?). In questo caso peró é forse per mascherare la pancia, decisamente grossa (la si vede quando é a pecorina). Si mette a pecorina, ed il culo é decisamente enorme! Ma ció che mi impressiona di piú sono i due buchi, decisamente enormi: Rai1 é una caverna, ci entrerebbero due ceppe senza problemi, e in Rai2 anche Rocco Siffredi entrerebbe senza sforzo. Comunque nessun problema, anche le sovrappeso mi attizzano. Comincio a pomparla, ma le fatiche precedenti si sentono, e mi levo per far posto agli altri. Non rinuncio e mi rimetto in fila, quando é ancora in mio turno glielo metto in bocca, penso che sia il momento buono ed infilo il goldone una seconda volta, ma dopo qualche minuto devo cedere. ma non rinuncio: altra fila, pompono e terzo goldone. Questa volta, invece che alla pecorina, la scopo alla missionaria, mentre lei spompina a turno due cazzoni, uno alla sua destra, uno alla sua sinistra. Questa volta ce la faccio: buona la terza! E terza in assoluto della giornata, forse non la scopata piú bella, ma certo la piú sudata, questa me la sono proprio guadagnata! Sono all´incirca le sei, e passo le prossime tre ore e mezza tra sauna e cucina, cercando di recuperare le energie e scambiando qualche parola con qualcuno degli altri partecipanti. Ritento, in momenti diversi, con altre due, tra cui la biondona con la treccia, ma il mio gingillo non si alza. Pazienza, tre sono un risultato piú che accettabile. Me ne vado verso le dieci.
Bilancio finale: l´Erlebniswohnung é un buon club, trombate e pompini sono assicurati. La presenza della sauna é un ottimo elemento. La qualitá delle ragazze varia, nel complesso discreta ma non eccelsa. E peró irritante che molte non si spoglino completamente. Comunque nel complesso un´esperienza positiva
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Grazie per il report allsex05, Erlebniswohnung si conferma come un buon luogo di divertimento, ovviamente sempre che piaccia il genere.

Soprattutto a Berlino dove i clubs son carenti, Artemis a parte che però sta raggiungendo livelli di siluramento pesante (da quanto mi dicono), l'Erlebnis può costituire una alternativa di svago tra una mattina nei musei e una cena sul tardi prima di coricarsi.....
 
Commenta

luigimansion

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
ma c'è tanta gente nei weekend? io posso solo venerdi o sabato causa volo
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Ciao luigimansion, sabato scorso eravamo piú o meno una ventina di uomino, e due ragazze alla volta (in alcuni momenti tre). Sembrano molto poche, ma in realtá si riesce sempre a fare quello che si deve fare. Ci sono tante ore a disposizione, e la gente non puó darci dentro ininterrottamente, ha bisogno di fermarsi... Per cui vai tranquillo!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Poco o niente per i miei gusti.
Per questo se vado a Berlino faccio il turista e una scappata all'Artemis di sera giusto per tenermi in allenamento.....

Non sono un fun nè dei RDL nè dei privats. Perciò Berlino non offre molto al sottoscritto. ...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Poco o niente per i miei gusti.
Per questo se vado a Berlino faccio il turista e una scappata all'Artemis di sera giusto per tenermi in allenamento.....

Non sono un fun nè dei RDL nè dei privats. Perciò Berlino non offre molto al sottoscritto. ...

Secondo me Berlino, pur non essendo all'altezza di altre aree della Germania, non è male.
Offre uno dei migliori FKK (Artemis appunto), che è di ottimo livello, ci sono almeno 2 bordelli se uno vuol fare le cose con stile (KamillaDee, Van Kampen) e offre massaggi di ogni genere, fatti anche in centri con gnocche da paura (Paris N.5 provato personalmente). Credo che comunque ci sia tanta offerta di bassa macelleria, che i tedeschi adorano ma personalmente non riesco ad apprezzare: stradali, ammucchiate, flat-rate, centri massaggi con rottami orientali e vecchie baldracche, bordelli di bassissima lega...
Però sapendo dove andare, te la puoi passare piuttosto bene.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
visitato mercoledi scorso incuriosito dalle varievrec e posso dire che e' stata una bella esperienza.
arrivo verso le 14,30 pago 100 euro per stare piu di tre ore. dopo l' imbarazzo iniziale eravamo circa 10 uomini tutti tedeschi e 2 ragazze chebsi alternavano ogni circa 30 minuti.
le ragazze non erano veline ma molto porche anche abbastanza giovani. l'unica cosa che mi faceva un po schifo che finito con un uccello in bocca ne prendevano subito un altro dopo aver sputato in un scottex.
ottimo buffet con birra libera un bel pomeriggio!!!
 
Commenta
Alto