Figura di merda se così si può dire, ero ancora un ragazzo e andavo ancora a Otr. Carico una mora albanese e ci appartiamo ricordo sotto un cavalcavia in una zona di merda molto poco, ovviamente, illuminata. Lei inizia a spompinarmi ma non si vedeva un cazzo di nulla, per cui io bello come il sole accendo la luce nell'abitacolo per godermi la tipa che lavorava su e giù. Vengo così anche perché lei ci sapeva fare, ricordo. Alzo lo sguardo e vedo un tizio in bici. E lei mi fa "quello è mezz'ora che se ne gira avanti e indietro, si è goduto lo spettacolo gratis!"
Altra figura di merda anni dopo, ma qui non per inesperienza e neanche si può forse chiamare così, diciamo più una delle mie solite cazzate che mi vengono spontanee. Chiamo la tipa, entro nel condomino, salgo al piano e sbaglio porta! Nella prima porta aperta mi ci sono infilato dentro e ho beccato il missile da paura. Per non essere scortese ho pagato 50 euro una sega per poi scappare via il più in fretta possibile. E della serie oltre il danno la beffa, il tizio che è salito con me credo proprio si sia infilato invece nella porta giusta, la mia!
Altra figura di merda anni dopo, ma qui non per inesperienza e neanche si può forse chiamare così, diciamo più una delle mie solite cazzate che mi vengono spontanee. Chiamo la tipa, entro nel condomino, salgo al piano e sbaglio porta! Nella prima porta aperta mi ci sono infilato dentro e ho beccato il missile da paura. Per non essere scortese ho pagato 50 euro una sega per poi scappare via il più in fretta possibile. E della serie oltre il danno la beffa, il tizio che è salito con me credo proprio si sia infilato invece nella porta giusta, la mia!