Quello che ho cercato di dire, è che ho scelto quel sito appunto perché dava la possibilità agli utenti di poterlo fare.
Vorrei sottolineare questa frase.
Questa frase porta ad evidenzia alcune cose:
1 - La loro strategia di comunicazione e' efficace e ha riscontri di successo: una escort li ha scelti.
2 - La loro comunicazione e' in realta fuoriviante.
Dare la possibilita' vende l'illusione di dare la liberta' all'utente di mettere recensioni.
Se fosse realmente cosi' sarebbe un'ottimo strumento per entrambe le parti:
- Da una parte la escort (se davvero ne fosse interessata) dai feeback degli utenti, sia positivi che negativi, potrebbe trarre utili spunti per migliorare il proprio servizio o profilare meglio la propria utenza.
- Dall'altra, gli utenti avrebbero un'idea chiara del modus operandi della escort.
Purtroppo e' evidente che non e' cosi, e tu ci hai dato una importante testimonianza dell'altro lato del cut-off:
Non posso dire la stessa cosa sulla credibilità e la trasparenza. A differenza delle tante lamentele lette qui, su Trust Pilots e anche raccontate da persone che incontro, sulla non pubblicazione di recensioni negative, a me succede il contrario, molte delle mie recensioni positive non vengono pubblicate
Finora l'attenzione degli utenti si e' rivolta solamente alle mancate pubblicazioni delle recensioni negative (tutelo la escort, mi tengo la cliente), ma anche la mancata pubblicazione delle rece troppo entusiastiche e' indicativo della loro attenzione al marketing (rece troppo positive risulterebbero palesemente farlocche e altrettanto pilotate).
Non credo che nessuno abbia messo in discussione il successo di EA circa portare visibiita' agli annunci, ma qui stiamo discutendo l'affidibilita' di EA come informazioni utili ai punters poiche' loro propongono proprio le recensioni come valore aggiunto all'inserzione.
La ricerca del profitto ha portato EA nella stessa direzione di EF.
Il tuo intervento e' quindi una candida conferma di quanto detto nelle pagine precedenti e per questo ti ringrazio del contributo.