Mi associo alla lista di coloro che deprecano questo portale
"'demmerd". Il mio account è stato recentemente cancellato, senza avviso e senza possibilità di recupero
(dato che non risponde mai NESSUNO alle email inviate al "supporto"...supporto inesistente), soltanto perchè dopo due tentativi consecutivi di log-in, sbagliai password di accesso. Può capitare a tutti. Ma loro nno perdonano.....zac...account chiuso di botto, in modo automatico.

.
E nessuno, del "supporto" fantasma, si degna di rispondere alle mie email.....dopo 3 email. Ho lasciato perdere.
Fondamentalmente mi ero iscritto per mettere in guardia, altri colleghi punter da pacchi e missili, non certo per simpatia del sito, che si palesava fin da subito col solo intento dello scopo di lucro (banner pubblicitari, sezioni bloccate ed accessibili solo a pagamento...ecc ecc.).
Avevo scritto più di una dozzina di recensioni.....tempo sprecato. Tra l'altro, un sacco di volte le mie recensioni venivano rigettate come "non sufficienti", nonostante fossero invece sufficientemente argomentate, mentre altre striminzite di altri utenti, che non arrivavano nemmeno a tre righe, venivano pubblicate.
Quindi dovevo riformulare.....ed allora venivano poi magicamente accettate, nonostante avessi cambiato solo qualche parola!.
Non so chi ci sia dietro questo portale, ma di sicuro è gentaglia incompetente e in malafede, alla quale non importa degli utenti, nè tantomeno delle recensioni. Pensano solo a far grana.
P.S: Adesso anche per leggerle soltanto le recensioni, devi essere iscritto. Sempre più ridicoli.