- Reaction score
- 2.372
E da questo hai compreso tutte le regole e quant'altro?Una volta come ho gia' scritto, una pay mi ha detto le tariffe,tutto qua
Evidentemente la tua conoscenza non è arrivata ad essere globale sull'argomento e il fatto che tu ci creda poco lo definirei un pregiudizio che crea solo monologhi e non dialoghi costruttivi.
Certo potrei denunciare l'estorsione (non trovo un altro modo per definirla) hanno preso un mio vecchio annuncio, lasciato su bakeca per mezz'ora circa, mi hanno chiesto di abbonarmi, non volendo espormi ne ho chiesto la rimozione, ma per farlo dovrei iscrivermi, pagare, farebbero una verifica d'identità (che dal numero di telefono non possono risalire) e poi prenderebbero in studio la situazione, ma mi hanno già detto che nel momento in cui secondo loro io faccio questo di lavoro non potrebbero toglierlo. Ti ripeto, un loro annuncio fake é il male minore, perché io i miei dati non voglio darglieli, non mi fido dell'utilizzo che ne possono fare. (un' eventuale denuncia richiederebbe una mia identità)
"Voi punter sapete" ... Interessante... Pure una linea occulta di informazioni esiste... Per fortuna che inizi la frase con "io credo"IO credo invece che 99% siano le pay che fanno questo , per altri motivi che noi punter sappiamo
Beh, buon proseguimento 😉🌹
Ultima modifica: