La domanda sorge spontanea: perché consulti ancora quel sito e cerchi pure di pubblicarci delle recensioni?ho notato che è tornata a verona per qualche giorno...ho letto recensioni positive di gente che ha speso 300 euro per mezzora...! incredibile!! qualcuno affascinato di poter essere soggetto di qualche prossimo libro...; cambiando persona..oggi per caso mi sono imbattuto in una recensione sul sito canaglia su una nuova (o che si spaccia per nuova...) appena arrivata in un paese a 15 km...hanno speso 150 e sono rimasti ultra felici della prestazione e di lei...; peccato che nel pomeriggio, senza ancora aver visto e letto la recensione e subito dopo aver visto delle foto molto intriganti su bakeca, la contatto via whatsup e mi dice di essere italiana e appena arrivata, di essere nuova e non conoscere le terminologie FK, BBJ, Daty ecc..., inoltre prende solo 70 euro e non fa praticamente niente!! nè FK, nè BBJ, nè DATY...; al che le dico...vabbè che costi poco se sei quella delle foto...ma non offri un cz. !! solo rapporto coperto e orale coperto...; dopo leggo la recensione...che hanno speso 150 con lei che sarebbe dell'est e non italiana e con cui hanno fatto un ottimo dopocena...mah !!