Effettivamente non è molto affidabile, spesso in annunci ho visto gente che fanno recensioni positive sia sull'estetica che sulla prestazione , e nella stessa pagina altre recensioni dove dicono che le tipe non sono quelle delle foto, che stanno col cronometro etc. quindi non rimuovono per forza tutte le recensioni scomode a quanto ho visto(anche se il minimo che ho visto è stato 3 stelle). Comunque ritengo le recensioni del sito totalmente inaffidabili visto che spesso le recensioni sono discordanti, sia da account nuovi che da account più "esperti". Se si leggono bene le recensioni (anche quelle a 5 stelle), spesso viene indicato se la tipa è quella delle foto oppure no, quindi almeno un indizio sui fake riesce a darlo.(es: "non è quella delle foto ma è comunque molto bella" = roito, alla larga)
Io sono nuovo su questi siti, ma un fake diciamo che si può riconoscere anche solo dalle foto, solitamente sono foto molto professionali che danno l'impressione che siano state rubate da siti come onlyfans e robe del genere, e neanche una foto fatta col cellulare allo specchio o robe del genere, 0 foto e video "naturali" diciamo. poi ci sono anche quelle che si vede palesemente che usano faceapp.
Un'altra cosa è cercare il numero su google, spesso lo stesso numero lo usano su altri siti e con foto completamente diverse.