Discussione Escort Advisor - Affidabilita zero e manipolazione delle recensioni

Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.
Ma la cosa che a me da maggior fastidio non sono le false rece ma la completa falsità delle foto. Io ricordo che nei primi anni 2000 consultavo dei siti dove il 90% delle foto erano reali, oggi nella totalità dei siti abbiamo il 90%, e sono generoso, di foto fake.
Questo non possiamo attribuirlo ai siti che pubblicano, credo, quello che gli viene dato, ma alle esercenti che mettono sempre più foto fake.
Le esercenti mettono sempre più foto false perché adesso hanno ancora più libertà di farlo. Nei primi anni 2000 a parte l’inarrivabile Fakeka oltre Ef c’erano Ei, Pt e pochi altri. Chi più e chi meno magari in fasi alterne e un pò a zona scremavano gli annunci fakes e verificavano. Poi con l’arrivo di nuovi siti a controllo = a zero in stile porno e ammucchiate selvagge e con Ea nuovi paladini dell’anti truffa, nell’entusiasmo generale, ma in realtà come i Visitors, i siti un po' più moderati sono praticamente falliti e questi sono i risultati.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto