Una discrepanza sulle rece può capitare, ce ne sono tante anche qui, d'altra parte non è così raro avere una esperienza mediocre con ragazze che lavorano bene, a me è capitato anche con le fidelizzate; quando non è giornata non è giornata e basta.
Da tempo però avevo il sospetto che su EA ci fosse qualcosa di strano, troppe recensioni a 5 stelle per tipe che per conoscenza personale non lavorano ne bene ne onestamente, e qualche giorno fa ne ho avuto una conferma: dopo un incontro con una tipa chiaramente imbrogliona e trufaldina lascio una rece sia qui che li, ma stranamente su EA non viene pubblicata. Tutte le altre rece (a parte due) sono a 5 stelle. Facendo una ricerca più approfondita sulla tipa, vedo che cambia spesso città e ora, dopo essersi spostata di nuovo, è magicamente apparsa una rece in quella stessa città a 5 stelle chiaramente falsa. Si dice ad esempio che lei è quella delle foto, alta e fisico statuario quando invece le foto sono fake e lei è bassina e in carne...
Andando a rivedere le altre recensioni "dubbie" ho notato alcuni pattern interessanti:
1) Gli utenti che lasciano queste rece sono utenti che fanno esclusivamente recensioni a 5 stelle
2) I profili di queste ragazze sono visibili anche da utenti non premium
3) Il numero delle recensioni è molto contenuto per essere delle ragazze top
Un'altra cosa che ho notato: non tutte le rece negative vengono cancellate. Probabilmente perché pagano per ogni cancellazione.