Sinceramente, sono iscritto su molti, e a secondo del tempo e voglia li consulto e sfoglio tutti,
Note positive e negative sono presenti in uguale misura, e si trovano per tutti e su tutti!
In questo campo, chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
Ma attenzione, chi si scusa si accusa... dicevano i latini,
Come potrebbe essere l'intervento di Morra all'inizio...
Ma risale a quasi 10 anni fa, molta acqua è passata sotto i ponti, molte cose sono successe anche qui, o sbaglio?
Ea va confrontato con escothub.
Non con il forum community, non facciamo confusione.
Se recentemente si sono sprecate critiche a iosa su pf, per le decisioni e cambiamenti intrapresi, alcune anche giuste, sulla qualità e veridicità di recensioni su pf,
bè che fate? Bocciate pf cosi a prescindere?
ma non mi passa neppure per l'anticamera del cervello.
non facciamo il gioco delle puttane da 4soldi, che sparlano male delle colleghe, dando loro delle troie impestate.
personalmente ritengo che pf funzioni bene ed è una guida con la sua reputazione, ma non è l'unica, c'è spazio per tutti sul web, tutti utili e complementari, per me.
esperienza personale;
recensisco qui e ovunque possibile, (alle girls piace molto la pubblicità a gratis)
ma con una ragazza, pagante su EA, riceve una rece molto negativa, pessima,
coincidenza, mi chiede incazzata come possano pubblicare una roba cosi visto che paga sui 500mensili,
non parla bene l'italiano figuriamoci lo scrivere una repplica,
la aiuto buttando giù una bozza...
la mia bozza verrà leggermente modificata dal sito,
ma la pessima rece, compresa la mia repplica, sono tuttora pubbliche e visibili, benché la girl sia pagante e non da poco.
di contro, posso dire che chiedere prezzi da locazione immobile, per uno spazio web....
possa configurarsi e interpretarsi, non come la vendita di un servizio, ma come una nuova forma di sfruttamento della prostituzione!
D'altronde mantenere un annuncio tutto il mese anche solo su bakeca o amanses o altri, non è proprio gratis, curiosità qui quanto?
criticare e mettere in evidenza contraddizioni aiuta tutti a migliorarsi, ma a volte si può anche imparare, basta avere la saggezza di ammetterlo.