Oscar, ti traduco quello che hanno voluto dirti...
stai dando la netta sensazione di esserti intrippato della girl in questione. Ne segui i movimenti (on-line) e ti fai delle domande paranoiche.
Un suggerimento: le pay si scopano e si dimenticano! STOP.
Non perdere mai la testa per loro: su prospetterebbero per te solo grossi guai.
Tanto sappiamo tutti quanto contano alla fine questi pur giusti consigli...
COMUNQUE, per quello che può contare, let me tell you, dear Oscar, my prophecy..ovvero cosa succede se vai avanti così.
MESE 1: tutto bene
MESE 2: scopri come si chiama il suo cane, la sua serie tv preferita, ti dice che le piace tanto la cioccolata, "se passi in quella pasticceria, magari.."
MESE 3: le porti a casa un mc bacon menu, una quattro stagioni, cominci a scrivere sms (a cui lei NON risponde), una sera fatidica le scappa detto "sono sempre da sola in questo appartamento, quando piango c'è solo il mio cane", tu le mandi un mazzo di rose rosse con scritto "non sei sola", lei lo racconta alla collega/compagna di stanza
MESE 4:"Ti chiedo un favore grande: avresti duecento euro da prestarmi per la mia amica che deve pubblicare l'annuncio su bakeca? grazie Tesoro". Tu cedi
MESE 5: vedi mese4, moltiplicato per due. Causale: affitto del mese. Tu cedi
MESE 6: vedi mese 4, moltiplicato per tre. Causale: mamma malata da andare a trovare a casa. "Se mi aiuti quando torno sono tutta tua". Tu cedi.
MESE 7: non la vedi, non la senti, non la trombi
MESE 8: idem vedi mese 7
MESE 9: vedi mese 4, moltiplicato per 10. Causale: lei è tornata ma non ha lavorato e non ha da pagare i mesi di affitto arretrato, deve pubblicare gli annunci su bakeca e piccole ma non ha bani, tu cominci a fare resistenza e a quel punto lei sfodera la parola magica: "ma come, solo tu mi puoi aiutare, solo con te sono in confidenza, tu sei il mio FIDANZATO". Tu, definitivamente inebriato, irrimediabilmente inchiappettato, cedi.
MESE 10,11, 12, 13 ecc ecc fino a svuotamento conto corrente : vedi mese 9
Io ti ho avvertito. The rest is up to you.