- Reaction score
- 4
Per Mister Crowlet cosa ti devo dire, vendicati con cattiveria perchè ti ha preso per il culo ? No,non ne vale la pena . Ti dico il mio pensiero,anni fà ho frequentato qualche donna sposata sulla carta ma in realtà separata in casa,almeno così mi raccontavano,all'inizio tutto bello fantastiche scopate , rotture di coglioni zero ,poi però nascevano i problemi ,perchè dall'inizio ti davano una condizione, che avevano il marito a casa e io dovevo aspettare il mio turno in silenzio.Con una Pay è tutta un altra storia , ma se nasce una pseudo storia loro mettono le mani avanti,io devo lavorare per mia mamma i miei fratelli il pc che devo regalare al fratellino ,per l'affitto dell'appartamento per la spesa per i documenti ecc. ecc. e siamo sempre ricattati ,e presi per il culo,normale. Ci sono molte professioniste che fanno bene il loro lavoro, nasce una simpatia con il tempo e la cosa finisce lì .sono le donne migliori.Poi ce ne sono molte che con le moine ci svuotano il conto corrente e ci mangiano fuori casa e campi.Ma siamo noi gli scemi. Proprio di recente ho visto una pubblicazione sulle vacanze in Tailandia che parlava di un pò di tutto diceva anche che le tailandesi sono delle brave ragazze e sono molto orgogliose,poi diceva anche una cosa scontata e banale,potete divertirvi con donne naturalmente maggiorenni oppure trovarvi una moglie se siete single ma non cercatela nei bordelli quelle penseranno solo a svuotarvi il conto in banca,niente di più vero.Io ho avuto delle inculate ,ma la colpa è solo mia , mi sono illuso anche se in cuor mio sapevo che sbagliavo a frequentare certi ambienti marci e certe ragazze.Io spero di non ricascarci più, spero in futuro di far funzionare più il cervello e non solo il pisello.