Successo tre o quattro volte e ho reagito in modo diverso in base alle volte: una volta me ne sono andato ma perché lei non era quella della foto, probabilmente condivideva la location e ha mandato la coinquilina spacciandosi per la ragazza. Sentivo la tv e la voce di donna da un'altra stanza (spero fosse donna), le ho detto che non mi pareva quella della foto, lei mi ha dato del pazzo e me ne sono andato. (per me era chiaro non fosse lei, alcuni particolari del viso, come il nasino, e soprattutto il seno piatto a differenza di una presumibile terza da filmato e foto erano inequivocabili).
Altra volta la mia preferita mi ha presentato l'amica con cui condivideva l'appartamento prima di salire un piano sopra dove aveva l'ufficio di lavoro. Ho scambiato quattro parole con l'amica, e poi ridendo siamo saliti nel suo ufficio per darci alla pazza gioia, ma la mia "amica" la conoscevo già e con lei si può parlare di confidenza punteristica (ricordo che poi l'incontro di lavoro fu piacevole e molto particolare, lei mi offrì da bere e volle restare a chiacchierare dato che ero l'ultimo della giornata e mi fermai un paio d'ore a fronte dei 45 minuti concordati con lei che si lamentava perché guardavo l'orologio. Ma questa è un'altra storia).
La terza volta fu a fine incontro con una brasiliana di colore, divideva l'appartamento con una bionda, beccata a fine incontro mentre lei mi accompagna alla porta. Sapevo che c'era un'altra perché per farmi andare in bagno controllava che ci fosse "strada libera". Io me ne fregavo. Ricordo che mentre uscivo lei mi vide e corse a nascondersi ma io feci in tempo a dirle "ciao" facendole capire che non aveva da nascondersi (perché????). A giugno di quest'anno fu la volta di una moldava che condivideva l'appartamento con una rumena che venne a bussare e a rompere i coglioni, episodio recensito.
Fino a quando non fanno giochi strani (tipo scambiarsi i clienti) o non rompono i maroni non mi dà fastidio. Ammetto che preferirei essere da solo ed evitare spiacevoli incontri con colleghi, quello sì. Ma so che si organizzano per evitare questo accada, come fece la brasiliana.