No, il problema che affligge il 97,2 dei punter forumisti è la megalomania ????che e' poi l'annoso problema che purtroppo affligge il 97,2 % degli utenti del forum
No, il problema che affligge il 97,2 dei punter forumisti è la megalomania ????che e' poi l'annoso problema che purtroppo affligge il 97,2 % degli utenti del forum
beh io faccio parte del restante 2,8%No, il problema che affligge il 97,2 dei punter forumisti è la megalomania ????
Secondo me tutte le Pay che NON sono MISSILI - sotto sotto - un po' di vocazione ce l'hanno.Sesso per piacere, io credo che a qualcuna faccia piacere, altrimenti si regge poco e il cliente che paga comunque non può essere soddisfatto daun servizio scarso
Ah, si respira aria cristallina, aria pura, aria priva di innamoramenti da mignotta, aria incontaminata. Cliente e Pay rispettosi l'uno dell'altra, affiatati, presi bene, e giù di minchia!Tutte le pay che mi hanno raccontato di clienti con cui vi era un buon feeling e verso il quale vi era una chiamiamola specie di "cotta", hanno sempre tenuto a specificarmi "però mi sono sempre fatta pagare eh!", come a dire, mica sono scema!
Si, in realtà basta molto meno, dopo 10 anni di meretricio forse solo le ninfomani (quindi donne con una patologia) possono provare piacere nell'atto sessuale a pagamento.Quindi si, c'è chi se la gode, ma non dura molto, immagino ci sia una differenza abissale tra fare sesso con una pay ancora fresca del mestiere e la se stessa, ormai logorata, 10 anni dopo, ma in realtà basta molto meno.
Il sorriso ce lo fate togliere voi( inteso i clienti che si comportano male che cercano di fregare che cercano di strappare la trombamicizia)Molte iniziano in quanto già molto promiscue da free, passa quindi il ragionamento successivo di monetizzarci su, perché dopo un pò si sentono come se si svalutasssero a non farlo, questo vuol dire che quelle che passano per questo percorso, e ce ne sono sicuramente tante, i primi tempi che fanno le pay se la godono per davvero, e si capisce perché sono quelle che anni fa le hai viste serene e spensierate. Poi il tempo passa, questo tipo di attività è logorante a livello mentale, diventano molto più ciniche, il sorriso scompare, c'è una marcata saturazione del piacere sessuale, anche semplicemente su piano meccanico, e il godimento diventa molto raro, e finisce davvero per essere esclusivamente una questione di denaro. Quindi si, c'è chi se la gode, ma non dura molto, immagino ci sia una differenza abissale tra fare sesso con una pay ancora fresca del mestiere e la se stessa, ormai logorata, 10 anni dopo, ma in realtà basta molto meno.