Escort che fanno sesso per piacere

Cara Curvy, ma quanto rompi ...scusa eh ma prendersela sempre con i clienti non è " carino " dai .. mi dispiace x te , ma se tu avessi
incontrato tutti i clienti come il sottoscritto, avresti camminato su un tappeto di velluto cosparso di petali di rose profumate ...
buona jornata !
Rompo perché così chi inizia la strada del puttaniere magari inizia pensando bene a come comportarsi

Io me la prendo con i clienti che fanno gli stronzi mica con tutti


Se uno si comporta bene non fa ricatti non rompe le palle non si sente toccato
Io ho clienti bravi e clienti merdosi( ex clienti/avventori)

E comunque li abbiamo tutte solo che poche hanno le palle per dirlo....
Ne più ne meno
Seeggi in giro nei thread di esempi fatti da altre colleghe ne trovi a iosa


Un bacio Stefan 😆💋💋💋 bisogna chiedere alle otr da cui vai come sei come cliente....
E loro nn partecipano al forum

😂😂😂😂
 
Si, in realtà basta molto meno, dopo 10 anni di meretricio forse solo le ninfomani (quindi donne con una patologia) possono provare piacere nell'atto sessuale a pagamento.
Nella mia esperienza, quelle ragazze, ora donne, che frequento da 7/8 anni in su e con cui posso parlare in confidenza anche di questo aspetto del loro lavoro, mi dicono che già dopo un anno e mezzo o due, il proprio piacere (comunque raro) andava a farsi benedire. Non sei più predisposta mentalmente a questo e gli incontri non erano altro che una successione di fatti meccanici. La stessa (finta) gentilezza faceva parte di una successione di parole, espressioni e gesti mandati a memoria, uguali per tutti.
Si diventa delle macchinette, però questo è anche il motivo del perché quando ti si presenta un cliente davvero gentile e a modo, la pay di turno può avere un certo sollievo e serenità, e certe volte basta poco per essere migliore di tanti altri.
 
Indietro
Alto